Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Antonella66    17/12/2013    0 recensioni
Un ragazzo giovane, troppo giovane , assaltato dalle fans, dal successo, stenta a trovare ancora il senso della realta', la musica assordante ,i concerti di 150 mila persone , tutto e troppo profumato, la' si perde il sapore ,l'odore, di tutto quello che hai vissuto prima , la tua casa, i tuoi amici e perfino i banchi della tua vecchia scuola in Inghilterra.. tutto sa di tanto e di poco.. tutto si colora le luci si accendono ..il concerto comincia e tu li' ancora una volta con il cuore in gola che pensi ... lo spettacolo deve continuare ..
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Sentì bussare alla porta ,si alzò con frenesia pensando che fosse lei, magari ci aveva ripensato , che notte lo aspettava si sentiva pervaso dall'eccitazione , cerco di aggiustarsi i capelli e con sorriso beffardo aprì la porta, ma le sue illusioni furono deluse in un attimo."Louis che ci fai qui ! " disse Harry . " scusami , ho bisogno di parlarti" rispose Louis attraversando la soglia della porta , percorse la stanza ,fino al muro adiacente alla finestra . " sai Harry, e già un pò che volevo parlarti di una cosa , ma non sò se riuscirai a capirmi " Harry scosse la testa i suoi occhi trasparenti erano pieni di domande ... " dimmi Louis , cosa ...cosa vuoi dirmi ..lo sai io sono il tuo migliore amico" Louis si girò verso di lui e accarezzandole i capelli ricci si fece scappare un sorriso tenero , " Harry lo sai cosa dicono di noi vero ?" Harry sorrise " si lo so' " Louis cominciò a camminare nella stanza " bhe' deve finire...... tutto questo deve finire !" Harry andò a sedersi ai piedi del letto prese il cuscino lo arrotolò sotto la testa e si butto di peso sul letto ,guardando il soffitto rispose " Louis ma noi siamo come fratelli , io ti amo come un fratello..cosa c'è di male in tutto questo ? " ci fù un attimo di silenzio ... " amore Harry è propio questo il problema , la gente non lo capisce...la gente confonde...tutto questo e' diventato pericoloso...ci credono GAY ..lo capisci ? " Louis tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un frammento di giornale .." tieni ..guarda.. "Harry era incredulo " ma dai Louis ma tutto questo è ridicolo....." lo so' rispose .. nella stanza il silenzio era gelido , Harry si alzò di scatto , "non voglio perderti Louis, io ti voglio bene , " Louis si avvicinò e lo consolò in un forte abbraccio " non mi perderai Harry ...non succederà"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Antonella66