Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kucchan_    17/12/2013    1 recensioni
[SOSPESA]
Tayuya è una giovane liceale che frequenta il secondo anno. Ai suoi cari amici d'infanzia, Kidomaru e Jirobo, si aggiungeranno presto due nuovi impicci: Sakon, il suo più acerrimo rivale, che le renderà i giorni più 'allegri', e Kimimaro, che stringerà subito amicizia con il goloso del gruppo.
Una commedia romantica che si basa sull'amore che verrà a crearsi fra Tayuya e Sakon.
________________________
Spero che la trama non sia troppo banale... ^_^'
Beh, vorrei solo aggiungere che ho avuto l'illuminazione per questa storia durante la lezione d'inglese, ed è proprio per questo che la storia inizierà con quella materia.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jirobo, Kidomaru, Kimimaro Kaguya, Tayuya | Coppie: Sakon/Ukon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 – In gita?
 
Tayuya si alzò svogliatamente dal caldo lettuccio. Le sarebbe piaciuto restare, con quel freddo!
Si lavò la faccia, poi scese e si mise comodamente a fare colazione.
«COOOSA?» Chiese poi sputando il latte. Secondo l’orologio si era svegliata un’ora più tardi, e se sua madre l’avesse saputo – di solito iniziava alle 6 il suo turno di lavoro – lei sarebbe morta.
Corse a vestirsi velocissimamente e poi tornò al piano di sotto. Prese la bicicletta del vicino scampandola con uno «Scusi, gliela riporterò più tardi» e iniziò a pedalare fino alla scuola.
Quando entrò in classe, un ragazzo era seduto al suo posto. Lei si avvicinò, lo scrutò per bene e disse: «Qui ci sono io. Togliti, imbecille.» Il ragazzo si girò con un’aria ancora più seccata della sua, ma, mentre stava per dire qualcosa, il professore dell’ora successiva entrò, e la rimproverò subito: «Smetti di dare fastidio al tuo nuovo compagno, è appena arrivato, e non sarai tu a fargli pensare male di questa classe. Vai a sederti.»
«Tuo nonno, prof! Questo è il mio banco! Sono arrivata proprio adesso e mi ritrovo questo coso al mio posto preferito?» ribatté la ragazza.
«Allora siediti qua, è libero. Dopo se non ti dispiace vorrei iniziare la lezione.»
“Mi dispiace eccome!” Voleva dire, però andò a sedersi accanto agli immensi scaffali senza dire nulla. “Il mio posto.. La finestra.. e gli uccelliniii...” Mormorava tra sé e sé. Non sapeva cosa guardare, quindi si accasciò sulle braccia e iniziò a pensare.
«Ouch!» esclamò ad un certo punto. Una pallina di carta le era arrivata in testa, e all’interno c’era scritto: - Tayu-nyan, oggi Kimi è assente, al tel. ha chiesto se puoi andare tu da Sakon xké è ancora ammalato.  Kidomaru –
Tayuya si orientò fra quelle lettere buttate sulla carta in malo modo, e realizzò che quel giorno toccava a lei.
 
[Intervallo]
«COOOSA? Io non ci vado! Quello non può ammalarsi, è composto solamente di OSSA! .. E poi, hai il numero di quello sfigato?» Chiese Tayuya nel più dolce dei modi.
«... Ma è figo.» rispose spider man.
I due si guardarono un momento, in un silenzio molto.. pesante?, quando lei si decise a parlare: «Sei una causa persa. Non starai diventando gay, no?» chiese, rattristata (?) dal fatto di perdere un amato (l’unico) fan.
La faccia di Kidomaru spiegò tutto: - Gay lo dici a tuo padre, e poi no, non ti abbandono -. Viene difficile pensare che razza di faccia aveva assunto il ragazzo.
Ma, tornando a discorsi seri, fu Tayuya a ricominciare il dialogo iniziale.
Alla domanda “Non vorrai mica che muoia, no?” di Kidomaru, lei scattò verso la porta, ma venne sollevata dai fianchi da Jirobo (Non appariva da un po’, eh?), che la riportò in classe: «Scema, la campanella che sta suonando non è quella di fine lezione, anzi, sta iniziando l’ora di arte.» seguito da tanti “Mettimi giù, ciccione puzzolente!” di Tayuya.
Quando entrò la professoressa, una notizia arrivò alle orecchie della ninja, e forse era la prima cosa che ascoltava da quando era entrata: Due settimane dopo le vacanze Natalizie, la classe B del secondo* anno, insieme alla A, sarebbe andata in gita [Tobi: alle Maldive! :D – anche se Tobi non c’entra] in qualche sperduto paesino di montagna. “Che noia!” si disse Tayuya, annuendo poi come un’idiota che parla da sola.
 
[Pomeriggio, fine lezioni]
«Allora, Tayu-nyan, metticela tutta e non sbaciucchiarlo troppo!» si raccomandò l’amico del cuore della ragazza, che intanto stava per tirargli un pugno stile Sakura Haruno.
 
Tayuya arrivò finalmente alla casa di Sakon, aprì la porta chiedendo “Permesso”.
Una voce arrivò dalla camera: «Imbecille, da quando chiedi permesso?! Vieni qua e guarda che figo questo gioco, porca tr..» «SAKON! Non osare dire queste parole senza il mio permesso!» Lo fermò Tayuya entrando in camera: dopotutto lei aveva il brevetto sulle parole dolci.
Sakon, che stava giocando alla play station in pantaloncini e senza maglietta [Tayuya: e poi ci credo che ti ammali, idiota! - Sakon: Ma si sta così comodi! T-T –Tayuya: Taci.], restò stupito nel vedere quella ragazza al posto di Kimimaro.
«Hai dieci secondi per vestirti, scemo! Cinque.. quattro..» iniziò lei, coprendosi il viso.
«Ma avevi detto dieci!» replicò lui.
«Cinque erano già passati! .. uno.. zero! In castigo!» Tayuya sembrava essere diventata una mammina senza rivali.
«Non prendo ordini da una ragazzina come te!» Disse abbracciandola, per poi aggiungere, ricordandosi della sua precedente visita: «Ah! Che mal di testa! Non ce la faccio più!» E si buttò sul letto.
«Non approfittarti della mia “gentilezza”! Sono capace di ucciderti, sai?» Disse spegnendo la play station.
«Secondo me – Sakon acquisì un tono più calmo, molto più calmo – Non ne avresti il coraggio»
Tayuya sentì il cuore batterle più forte: cos’era quel tono di voce così.. così.. superiore? Era lei la numero uno, non poteva farsi intimorire!
 
 
--------------Note! – questa volta senza nota musicale.
Ed ecco un altro capitolo. Se nee-san non me l’avesse ricordato a quest’ora avreste potuto leggere solo fra qualche millennio. Seriamente, qualche mese sarebbe passato. xD
Sakon: La mia partita.. Non salvavo da un sacco di tempo! ç_ç
Tayuya: Ma tanto ho letto check point!
Sakon: Non vuol dire che hai salvato! IDIOTA!
Tayuya: ... Ops.
Comunque! Cosa ne pensate di questo orrido capitolo? Sinceramente non succede nulla di che... Avrei voluto che il compagno fosse Shika, solo che non ne ho avuto il coraggio é.è Povera Tayu-nyan. Ops, ci sto prendendo la mano xD Vabbè comunque il prof che non si arrabbia quando Tayu dice "Tuo nonno".. è da rivedere.
 
Beh.. Note (che poi è una) ^^
 
* Era il secondo vero? Non rileggo la fic da tempo e non sono più sicura di che anno stiano frequentando.. sempre se l’ho specificato in passato.
 
Bye! Alla prossima : ) - e scusate il titolo, ma non sapevo che metterci xD -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kucchan_