Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: RoseBlack98    17/12/2013    1 recensioni
Immaginiamo che Simon abbia 40 anni,che sia stato per 30 anni lontano da New York,immaginiamo anche che decida di tornare e di iscriversi al liceo,cosa succederebbe?? Immaginate che nel suo nuovo liceo incontri i figli dei noistri cacciatori preferiti,cosa succederebbe?
Fra nuovi e vecchi personaggi la vita per il nostro vampiro preferito non sarà tanto facile,vi ho incuriosito?? allora leggete e fatemi sapere che ne pensate ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Louis
Dire che era eccitatissimo per la festa di Lottie era un eufemismo.
Ma questo suo entusiasmo non era per la festa in se,anche se le feste di compleanno di Lottie erano sempre fantastiche fin dalle elementari,ma perché magari con quell’atmosfera,tra un ballo e l’altro sarebbe riuscito a dire a Claire cosa provava per lei,perché per quanto si ostinasse a reprimere i suoi sentimenti,a negarlo davanti ai suoi amici lui era follemente innamorato di Claire.
Ed era amore ne era convinto,allora come si spiegherebbe il fatto che non riuscisse a pensare a lei,alla sua risata,al suo viso meraviglioso e ai suoi grandi occhi azzurri? Era andato ormai,andato per una ballerina dai grandi occhi azzurri e dal sorriso più bello che avesse mai visto.
 
Pov Claire
Era distrutta,Claire era distrutta,erano ore che giravano fra negozi per trovare l’abito adatto alla festa di Lottie.
La sua migliore amica l’aveva convinta ad andare per negozi,per trovare l’abito che “avrebbe fatto vedere a Louis quanto era splendida la sua migliore amica” ma non sarebbe servito neppure l’abito più bello del mondo per far sì che Louis la vedesse come qualcosa di più di un’amica.
Claire era cotta di Louis da quando avevano 13 anni e non aveva ancora trovato il modo di dirglielo ma magari quella sera ci sarebbe riuscita.
“Claire,credo di aver trovato il vestito perfetto” Lottie aveva già esclamato quella frase decine di volte e Claire aveva perso le speranze di trovare l’abito giusto.
Si girò sapendo di dover dire a Charlotte che quell’abito non faceva per lei quando rimase senza fiato. Quello era l’abito, quello con la A maiuscola,era semplice ed elegante,di un rosa cipria delicato,la rappresentava,lo indossò e seppe subito prima ancora di guardarsi allo specchio,di vedere il volto di Cel e Charlotte,che quell’abito era quello perfetto.
 
Pov Will
Ah,quanto adorava le feste di sua cugina,erano un ottima occasione per rimorchiare,cosa che,non per vantarsi,gli riusciva piuttosto bene.
Will sapeva di essere attraente ma non era il tipo di ragazzo che si dava delle arie solo perché era bello,certo non si poteva negare che adorava quando le ragazze cadevano ai suoi piedi o lo guardavano adorante per i corridoi,ma non illudeva quelle povere ragazze,si magari gli concedeva qualche bacio ma metteva subito in chiaro che non voleva storie serie,non per il momento almeno,forse un giorno avrebbe incontrato la ragazza giusta ma quel giorno e quel momento non erano ancora arrivati.
 
Pov Stephen
Stephen non era il classico ragazzo amante degli eccessi e delle feste ma amava le feste della cugina.
Charlotte era una perfezionista,voleva sempre che tutto fosse perfetto e che tutti si divertissero,e le sue festa erano l’evento dell’anno un vero successo.
Stephen sapeva di essere  un bel ragazzo così come lo erano Max,Will e Louis loro quattro erano così diversi ma era anche molto uniti fin da quando avevano conosciuto Louis,all’asilo,era diventati un gruppo inseparabile,certo qualche volta litigavano,ma alla fine c’erano sempre gli uni per gli altri,erano più che amici,erano fratelli e lo sarebbero sempre stati.
 
Pov Celine
Celine odiava  essere la più piccola,odiava avere solo 15 anni e odiava avere un fratello più grande che sembrava trarre un enorme gioia dallo spaventare qualsiasi esemplare di sesso maschile che si avvicinava alla sua sorellina.
Celine era una ragazza dolce,che amava dipingere e che amava la sua famiglia.
Tutti vedevano in quella bambina una futura donna splendida,ma Celine in lei vedeva solo una ragazzina con un volto da bambina inadatta a qualsiasi cosa.
Non era abbastanza alta,non era abbastanza bella,non era abbastanza elegante,in poche parole non era abbastanza.
 
Pov Max
Max amava la sua sorellina,fin da bambino,da quando l’aveva vista per la prima volta,uno scricciolo con un matassa di capelli neri,e sua madre gli aveva detto “questa è la tua sorellina e tu dovrai prendertene cura come tuo zio Alec ha fatto con me e come io avrei dovuto fare con mio fratello Max”.
La madre soffriva ancora molto per la morte di quel fratello morto troppo giovane e di cui lui portava il nome,il nome che lui era tanto onorato e fiero di portare.
Max amava la sorella ma odiava le sue feste,nella sua famiglia lui era quello calmo e riflessivo,che non andava alle feste a meno che non fosse costretto cosa che  sua sorella faceva ogni volta.
Max era bello ma non gli importava,c’era una sola ragazza nei suoi pensieri,una ragazza che non sembrava minimamente essersi accorta della sua esistenza.




Angolo autrice
Saaaaalve a tutti:)) Spero che questo 'capitolo' vi sia piaciuto.
Abbiamo cominciato a conoscere i vari protagonosti della storia ma andiamo per ordine.
Louis e Claire,beh li adoro,sono cotti l'uno dell'altro e non riescono a dirselo,insomma se non li shiappate già lo farete nei prossimi capitoli ù.ù Per chi non lo ricordasse nella mia testolina folle Claire è Alexandra Daddario e Louis è Logan Lerman,cosa assolutamente non casuale visto che sono un accanita sostenitrice della Logandra;)
Poi abbiamo Will,che dire io lo amo,non pensa ancora all'amore ma magari nei prossimi capitoli conoscerà qualcuna che gli farà cambiare idea  ;)
Stephen l'abbiamo visto molto poco,ma questa cosa cambierà come si è capito i quattro ragazzi sono molto uniti e vedremo che  quest'amicizia sarà importante nella storia.
Poi Celine,lei è la più piccola,è insicura e non crede in se stessa,avremo modo di conoscerla meglio nei prossimi capitoli,non vi dico altro.
Ed infine Max,io sono follemente innamorata di Max,lo adoro u.u Per adesso l'abbiamo conosciuto solo come amico/fratello ma lo vedremo presto all'opera con questa ragazza misteriosa di cui è innamorato ù.ù
Un'ultima cosa,Lily Cole come Celine non mi convinceva molto dopo varie ricerche credo di aver trovato la 'mia' Celin
eccola : 


https://www.google.com/search?q=ragazze+con+occhi+verdi+e+capelli+rossi&client=aff-maxthon-newtab&channel=t2&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=GqGwUvSzFYLbywPD_ICgBA&ved=0CCwQsAQ&biw=1368&bih=589#facrc=_&imgdii=_&imgrc=--dz9XjY0g0jxM%3A%3BmJXns6cN6-sywM%3Bhttp%253A%252F%252Fimmagini.4ever.eu%252Fdata%252F674xX%252Fpersone%252Farte%252F%25255Bimmagini.4ever.eu%25255D%252520ragazza%252520lentigginosa%252520capelli%252520rossi%252520occhi%252520azzurri%252520150134.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.efpfanfic.net%252Fviewstory.php%253Fsid%253D2190182%3B674%3B449

Non so come si chiami questa modella ma credo che sia perfetta.
Un bacione dalla vostra Rose:))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: RoseBlack98