Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    17/12/2013    12 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare il Natale insieme al colonnello Fury e alla sua squadra.
Anche lo S.H.I.E.L.D. ama il Natale. Un po’ meno i maglioncini coordinati (con renna) dei FitzSimmons.
(...) «Santa Klaus non bastava?»
«Una volta, forse. Adesso preferiscono chi, gli elfi, li prende a calci nel culo» (...)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agente Maria Hill, Agente Phil Coulson, Nick Fury, Tony Stark/Iron Man
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dì un po’, agente Ward, c’è qualcosa che domanderesti al nuovo anno? Qualcosa che vorresti ricevere, insomma, o che ti aspetti come gratificazione di servizio?”
L’indossatore di mutande, che Coulson tenta ancora di spacciare come operativo di settimo livello, arriccia la boccuccia da porno agreste, poi pontifica: “Vorrei servire al meglio la mia Patria, signore.”
Mi piace come mette le maiuscole, questo fessacchiotto: farebbe piangere di gioia il Capitano.
“Sì, vorrei poter dimostrare al mio Paese tutta la mia devozione.”
“Bravo, agente, vedrai che non mancheremo d’accontentarti molto presto.”
Depennare dalla lista delle urgenze improrogabili: selezionare agente S.H.I.E.L.D. da immolare alle ire di Gordon Ramsay.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides