Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    18/12/2013    1 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Ten/Rose (Doctor Who)

 

 

Goodbye make you realize what you’ve gained, what you’ve felt, and what you’ve taken for granted.

Gli addii ti fanno capire quanto hai ottenuto, quanto hai provato e quanto hai dato per scontato.

 

 

Ci sono solo tre cose che il Dottore riesce a pensare in questo momento – strano, perché un cervello come il suo è in grado di pensare contemporaneamente molte più cose di tre, ma ora sta divagando; dovrebbe concentrarsi sulla donna in lacrime davanti a sé.

 

Rose Tyler.

 

La donna che lo ha cambiato nel profondo. Grazie a lei ha riavuto indietro quella parte umana che sembrava aver perduto per sempre.

La donna verso la quale ha cominciato a provare dei sentimenti profondi, sentimenti che vanno oltre la semplice amicizia e affetto.

La donna della quale si è innamorato, e ora che ha l’occasione di dirlo, dovrebbe davvero farlo, sì.

 

“Rose Tyler, io…

 

La connessione si interrompe e il Dottore si ritrova troppo presto nel suo TARDIS, solo. Annaspa, le lacrime agli occhi; è stato un idiota, ha dato per scontate troppe cose. E ora è troppo tardi per tornare indietro.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel