Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: 1a1a_92    18/12/2013    3 recensioni
Nena ragazza ventunenne che fa la giornalista, Bill la rock star di fama mondiale, accomunati da un particolare la stranezza, cosa accadrà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 3
 




Aprire gli occhi dopo soli quattro ore di sonno non era facile, soprattutto per me che amavo passare le giornate a dormire. Mettendo un piede fuori dalle mie calde coperte rabbrividì, anche oggi sarebbe stata una giornata del cazzo come tutte le altre, in più tra poche ore avrei visto quei mocciosi. Trascinandomi per il corridoio con ancora addosso il piumone del mio letto andai verso il bagno per farmi una doccia ghiacciata, l’unica cosa che mi serviva per farmi passare definitivamente la sbronza della nottata.
“Ciao ragazzi allora cosa mi volete raccontare? Nessuno vi ha ancora avvelenati?” no Nena non puoi, ricordati fai tutto questo solo per il concerto degli Slikpon, devi comportarti bene “Ciao ragazzi, sono così contenta di potervi intervistare..” oddio Nena come sei falsa a volte, lavati la bocca con il sapone che fai prima “Ma perché toccano sempre a me queste cose” e buttandomi sotto il getto d’acqua ghiacciato cercai di svuotare  la testa.

 
…………….



Tre, due, uno. Tirai un bel sospiro e suonai il citofono per entrare nello studio di registrazione “Si!”
Nena: “Salve solo Nena Liebe la giornalista di The music avevo un app…”
X: “certo entri pure la stanno aspettando”
Nena: “Grazie mille” poteva farmi pure finire di parlare invece di interrompermi comunque. Mezza stizzita entrai nello studio di registrazione che per i miei occhi sembrava più una villa di lusso per bimbi troppo viziati, camminando sul pavimento lucido mi diressi verso una porta in cui fuori mi attendeva una ragazza con un sorriso plastico stampato sul volto e  gambe chilometriche “Buongiorno!”
Nena: “Buongiorno signora?”
X: “Victoria le devo dare alcune informazioni prima di incontrare i ragazzi”, a quelle parole sbiancai e iniziai a pregare che non mi avrebbe dato nessun limite di argomentazione con i mocciosi “Dica pure”
X: “Per la privacy non potrà fare domande sulla relazione di Tom Kaulitz e degli altri ragazzi, non può fare domande sulla sessualità di Bill Kaulitz e nemmeno dell’incidente di qualche tempo fa di Gustav il batterista” , “Posso almeno chiedere che colore di mutande indossano o anche quello è un limite che mi imponete”  mi posai una mano sulla bocca prima di poter farmi scappare qualcos’altro. Stizzita Victoria aprì la porta e mi fece entrare “Ragazzi lei è Nena Laib…” , “Liebe, mi chiamo Nena Liebe” , “Liebe scusate” calcando il cognome e guardandomi in cagnesco “E’ la giornalista di the music”.

TH: “Ciao!”
Nena: “Ciao ragazzi”
Victoria: “Vi lascio se ci sono problemi chiamatemi” e detto questo  se ne andò da dove era arrivata. “Bene dove ci possiamo mettere per fare una chiacchierata musicale” quello che sembrava il chitarrista il quale era parecchio cambiato mi disse “su questo divano  vieni pure” e facendomi strada mi trovai in una saletta con un grosso divano di pelle. Guardandoli bene non me li ricordavo così, erano diventati più adulti e  il cantante grazie a dio aveva sostituito la matita per gli occhi con i piercing “cos’hai da guardarmi?” senza volere con lo sguardo mi ero fissata più del dovuto su di lui;  imbarazzata risposi “ehm no nulla scusami è che sei diverso..”, “Da come ero prima? Si sono cambiato parecchio “ e ridendo guardò gli altri.
Nena: “Bene allora, parliamo subito del vostro nuovo album che state preparando, è diverso rispetto agli altri precedenti?”
Tom: “Sicuramente è un album più maturo rispetto agli altri”, “Con testi e musicalità sicuramente più dure” disse Bill  continuando a fissarmi. Ero imbarazzata, avrei voluto sotterrarmi e non sapevo nemmeno il vero motivo. Non mi ero mai sentita così. Diventando bordò continuai a tenere stretto il mio registratore e ad ascoltarli cercando di prestare attenzione “Quindi quando pensate di tornare sulle scene?”
Bill: “In realtà verso i primi mesi del 2014 se tutto va bene”
Io: “Avete già pensato al nome dell’album?”
Bill: “Ancora no, ma vedendoti avrei trovato un paio di nomi da dargli” sgranando gli occhi  strinsi ancora più forte il registratore “Scusami?!”
Tom: “Bill! Ma che caz..”, “Nulla volevo solo dire che non capita tutti i giorni di vedere un intervistatrice con i capelli mezzi bianchi e mezzi rosa e vestita con leggins e anfibi”
Nena: “E quindi questo ti da il diritto di prendermi in giro giusto?” stavo per dire addio al mio concerto degli Slikpon me lo sentivo, e in più mi iniziavano a prudere le mani vedendo l’aria tranquilla del biondino.
Georg: “Ragazzi calmatevi, mi dispiace Nena Bill non voleva insultarti”
Nena: “Non vi preoccupate” rivolgendomi verso di lui ancora rossa in faccia dissi “I tuoi commenti comunque non mi toccano”. In realtà non era vero mi sentivo spogliata sotto il suo sguardo, e la cosa mi faceva sentire male.
Nena: “Comunque come è andata la vostra partecipazione dsds ?”
Tom: “Molto bene ci siamo divertiti molto, abbiamo scoperto molti talenti”
Bill: “E tu Nena hai il talento?”
Nena: “se lavoro per the music a ventunanni  vuol dire che ce l’ho il talento! Comunque cosa ne pensate dei nuovi talenti attuali o dei gruppi emergenti?”
Bill: “Alcuni sono molto bravi, ma alla fine i migliori siamo sempre noi” Oddio lo avrei strozzato alla fine della mattinata se solo avrei potuto “Bene, passiamo ad altro..” facendo un bel respiro profondo e guardando in terra ripresi “avete altri progetti al di fuori di questo album ora come ora”.

Georg: “Per il momento no giusto?”
Tom: “Giusto”
Bill: “Io ne avrei uno in realtà, capire come è possibile che ti sia venuto in mente di tingerti i capelli di rosa e bianco”, “Ma scusami quale sarebbe il tuo problema con i capelli?! A me piacciono così” e senza dire nient’altr, non potendo sopportare altre insinuazioni spensi il registratore e mi alzai di scatto “A mai più grazie mille per quest’ora, voi tre ragazzi siete stati gentilissimi”, non aspettati nemmeno nessuna risposta mi diressi immediatamente alla porta per uscire. Moccioso!



Spazio autrice:

Cosa ne pensate del comportamento di Bill? Per me si è comportato un po maluccio, e abbiamo capito che il suo problema alla fine sono i capelli di Nena ma sarà solo quello? Magri nei prossimi capitoli scopriremo qualcos'altro. Cosa ne pensate di questo incontro/ scontro?

Ringrazio come sempre 


luchia nanami e Rabbit001

E invito tutti gli altri lettori a lasciare qualche commento :D 
Un abbraccio!
 
 


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 1a1a_92