Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume Miyu    18/12/2013    1 recensioni
"ℓєgαмι ρєя∂υтι"|☯
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1916877&i=1 』∞
☯| gємєℓℓαтσ cση:
"ℓєgαмι ∂ιѕтяυттι"
∞ 『 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2073305 』∞
salve a tutti! questa è la mia prima fanfiction, sono ancora alle prime armi ma spero vi piaccia.
Questa storia si ambienta nell'anime di naruto giusto prima che la guerra iniziasse, anche se all'inizio non lo esplicito più di tanto, inoltre, la vera storia inizia dal cap 3.
Trama: Yume Miyu, dopo aver perso la memoria, si ritrova in uno strano bosco che la porterà in un deserto che sembra interminabile, e successivamente, al famoso Villaggio della Sabbia.
Yume scopre che ha un legame con un essere misterioso e per questo non tutti l'accetteranno, ma riuscirà lo stesso ad ambientarsi anche grazie all'aiuto del Kazekage, il quale inizierà ad avere un pò alla volta una cotta segreta verso la ragazza ...
vi prego fate recensioni, accetto anche le critiche negative! ^_^
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autore: Ciao a tutti ^_^
Scusate il ritardo ma, anche se è l’ultima settimana di scuola, sia io che la mia amica siamo ricoperte di compiti/verifiche/ interrogazioni >.<
Mi dispiace che il cap è breve ma vi prometto che la prossima settimana cercherò di farlo più lungo *^*
- Angolo sorpresa -(?)
Come “regalo di Natale” io e la mia collega abbiamo deciso di pubblicare anche il 25 dicembre, quindi la prossima settimana pubblicheremo il martedì e il mercoledì, contenti? :’D
E secondo voi le sorprese finiscono qua?! Certo che no! u.u   ;)
La prossima settimana ci sarà un’altra sorpresa che ovviamente adesso non vi dico :P
Ora vi lascio ciao ciao alla prossima! (^w^)
 
 
 
Mi stavo dirigendo verso l’appartamento con Kankuro e Gaara mentre quest’ultimo mi teneva in braccio in modo da far più veloce; ero stanca a causa del combattimento che avevo fatto poco prima con la finta Seiko e turbata dalle parole dette da quest’ultima poco prima di perdere la vita “ … è inutile che cerchiate di capire quello che sta succedendo attorno a voi; l’infermiera che amavate tanto ormai è morta, così come l’altro dottore. Ormai il corso degli eventi ha preso il via e voi non potrete fare nulla per fermarlo, presto avverrà un’enorme catastrofe e i cambiamenti e le decisioni immediate saranno i protagonisti di tutto ciò; è meglio che nella vostra mente si faccia strada già d’adesso l’idea di vedere la morte in faccia numerose volte, perché presto, dovrete conviverci! “ non riuscivo a capire quello che voleva dire, come se non bastasse non riuscivo a prendere i contatti con Kirara, l’ansia e l’angoscia stavano prendendo il sopravvento.
« Calmati. » la voce di Gaara ritornò ad essere fredda e insensibile; in un certo senso mi rassicurai e mi resi conto che, ero presa dai miei pensieri, avevo stretto le mani talmente forte da rischiare di far male al ragazzo, infatti non mi ci volle molto per capire il motivo di quella sua unica parola
« Scusa.. » gli risposi subito lievemente imbarazzata da tutto ciò
« Eccolo! » Kankuro annunciò l’arrivo, ci trovavamo su un tetto dinanzi al palazzo principale, dove si vedeva il terrazzo del mio appartamento con del fumo che vi usciva.
“ .. Kirara .. “ pensai tra me e me, quasi cercando di auto-convincermi che la mia amica stesse bene. Mio malgrado, però, sapevo meglio di tutti che non era così.
« tu rimani qua; noi due andremo dentro ad aiutare Kirara » e così dicendo Gaara mi mise a terra, si scambiò un’occhiata di complicità con il fratello ed entrambi fecero l’ennesimo grande salto che permise loro di arrivare proprio sul terrazzo; una volta lì, aprirono con prudenza la porta, infine entrarono.
In quel momento non potevo far altro che aspettare e guardare, stando immobile e sperare che tutto andasse secondo il verso giusto, mi sentivo del tutto inutile come se la mia presenza non fosse altro che un peso inutile, lasciando il lavoro sporco a quei due ragazzi che non c’entravano nulla con tutto quello che stava accedendo a causa mia e di Kirara.
D’un tratto, tutt’attorno si fece silenzio, per qualche effimero secondo; le persone sulle strade, gli uccelli: tutti ammutoliti come se fossero pronti per un qualcosa d’inaspettato e tragico; non potei far altro che concentrare la vista sulla facciata dell’appartamento, cercando di capire quello che stava per accadere: un bagliore iniziò a fuoriuscire dalle finestre che si frantumarono e un’enorme boato risuonò tutt’attorno, causando una grande esplosione, l’onda d’urto attraversò tutta la strada cogliendomi di sorpresa e sbalzandomi qualche metro più indietro. Mi rialzai poco dopo, correndo verso il bordo del tetto su quale mi trovavo « Kirara! No! » urlai quasi a me stessa, preoccupandomi più per la mia amica che per i due ragazzi che erano andati ad aiutarla.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume Miyu