Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_ile_98    18/12/2013    0 recensioni
Niall ritornò in camera dopo essere stato in camera di Ally e si sedette sul suo letto.
"Harry, posso farti una domanda?"
"Dimmi!" dissi rimanendo sdraiato con gli occhi chiusi.
"Ti piace mia sorella?"
Spalancai gli occhi e dopo circa 3 secondi di silenzio parlai:
"Come mai questa domanda?" chiesi.
"Perchè in questi giorni vi state comportando in modo strano..." rispose.
"Davvero? Bhe...Non me ne ero accorto...è tardi, meglio se dormiamo!" dissi spegnendo la luce.
"Harry, non mi hai ancora risposto.." disse lui.
"Niall, dormi!" dissi rigirandomi sul letto.
"Va bene, va bene!...Ma quindi ti piace?" chiese ancora insistente.
"No, Niall!" risposi.
"Ah, menomale!" rispose.
Tirò un sospiro di sollievo, come se fosse contento, ma io non lo ero affatto.
------------------------------------------------------------------------------------------
"La musica è l'unica ragione della mia felicità....ah, no aspetta, c'è anche lei!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#PRO JOSH.
Stavo provando con la batteria in una delle aule della scuola cercando di concentrarmi sul mio lavoro, ma nonostante il suono della batteria sentivo qualcuno che cantava nell'aula accanto.
Ricominciai a suonare provando a pensare solo alla mia batteria ma niente.
Uscii da quella stanza e aprii bruscamente la porta di quella accanto:
"Potresti fare meno rumor...Hayley?"
"Ciao Josh!" disse sorridendomi "...scusa, stavi dicendo?"
"Io? niente..."
"Anche tu sei qui per provare?" mi chiese.
"Si, e a quanto pare anche tu..ti va di...provare insieme?"
"Oh, volentieri!" mi sorrise prendendo i suoi spartiti e seguendomi nell'aula dov'ero io prima.
"Cosa provavi?"
"Gift Of A Friend di Demi Lovato..."
"Adoro quella canzone! Proviamo così.." presi la chitarra e mi sedetti su una sedia "Parti al mio segnale..."
"Ma veramente io.."
Iniziai a suonare e pochi secondi dopo le feci segno di iniziare a cantare.
Era davanti a me tremolante che cantava guardandomi negli occhi.
Le feci segno di tranquillizzarsi e poi chiuse gli occhi e iniziò a cantare girando per la stanza sorridendo.
Non mi ero mai reso conto di quanto fosse bella, per non parlare della sua voce: non avevo mai sentito nessuno cantare così.
La canzone finì e lei si bloccò davanti a me a guardarmi torturandosi le mani:
"Sei stata bravissima....ti prego canta ancora..."
"No, non posso...devo andare!"
Prese la sua borsa e uscì velocemente dalla stanza, lasciando me da solo con le mani ancora appoggiate alle corde.
Posai velocemente la chitarra a terra e mi affacciai alla porta: non c'era più.
#PRO HAYLEY
Cosa mi stava succedendo? Perchè ero corsa via?
Mi ero ripromessa di non rinnamorarmi...non sto dicendo di amare Josh, assolutamente, lo conosco da qualche settimana....ho solo provato una strana sensazione quando ho cantato davanti a lui, per lui...
La testa mi stava scoppiando tanto da non accorgermi che pioveva a dirotto.
Mi tirai sopra il cappuccio e camminai velocemente verso casa, arrivai bagnata fradicia.
Mi feci una doccia calda e poi mi buttai sul letto  
Il cellulare iniziò a vibrare incessantemente ai piedi del letto e la mia prima idea fu di non rispondere finchè smise; pochi secondi dopo riniziò e ebbi la grande pazienza di sedermi sul letto e rispondere senza neanche guardare sullo schermo chi fosse:
"Pronto?"
"Ciao Hayley...."
"Ah...ciao Josh..." dissi cadendo indietro con la schiena e sdraiandomi.
"...perchè sei corsa via prima?"
"Io...avevo un'urgenza..."
"Va bene, magari la verità me la dici domani..Buonanotte Hayley!"
"...buo..buonanotte Josh..."
#PRO ALLIE
Mi svegliai piuttosto facilmente rispetto agli altri giorni.
Lasciai Niall dormire, uscii di casa per andare a scuola e incontrai Josh:
"Buongiorno!" dissi.
"Giorno.."
"Tutto ok, Josh?"
"...si, certo!"
"Ciao ragazzi!" ci venne incontro Katy.
"Hei!"
"Pronti per una nuova, meravigliosa giornata?" disse sorridendoci.
"Che cos'hai, Katy?" chiese Josh.
"Niente...ad un tratto adoro il golf, tutto qui!"
"Ah...wow, il golf!" ironizzò Josh "Bho...ancora non ci credo!"
"A cosa?" chiese lei.
"Insomma...immaginate:America, Francia...Italia!"
"Italia?" chiesi con un tonfo al cuore.
Non avevo mai pensato a mio fratello lontano da me per mesi...
"Si, Italia...wow, sarebbe fantastico!" saltellò lui.
"Ancora con questa storia Josh?" rise lei.
"Sono solo contento!"
#PRO HAYLEY
La sveglia non è suonata, diamine!
Lavata, vestita, in un quarto d'ora ero fuori dalla porta che mi incamminavo verso scuola.
Entrai in classe, recitazione...Mi misi accanto ad Allie mentre sentii gli occhi di Josh che seguivano ogni mio singolo movimento, era stressante.
L'ora finii e andai verso il mio armadietto per prendere i vestiti di ricambio per le successive due ore di ballo.
"Eccoti!" disse la sua voce dietro di me.
"Cosa c'è, Josh?" chiesi seccata girandomi verso di lui spingendo l'armadietto con la schiena e appoggiandomici.
"Parlare con te...si può?"
"Ora no, sono in ritardo per la lezione!"
"Se è per questo anche io...ma penso che tu mi debba delle spiegazioni..."
"Io non ti devo niente...se voglio ti do spiegazioni, ma data la mia evidente aria incazzata non mi sembra io ne abbia voglia!"
"Perchè sei andata via, ieri?"
"Insisti Josh? BASTA!"
Camminai velocemente  verso i camerini e lì mi cambiai senza spiccicare parola con nessuno.
"Hayley..." mi sussurrava la voce evidentemente preoccupata di Katy "...Ti va di parlare?"
"No, non voglio parlare con nessuno!"
Detto questo entrai velocemente nella sala.
Pavimento liscio, parete di vetro,radio, sbarre da entrambi i lati, Josh, scarpette...cosa, Josh? Non è mai stato in questo corso.
Camminai velocemente verso l'altra parte della stanza quando misi male una caviglia.
Mi buttai a terra dal dolore fino a non sentirmi più la caviglia dal dolore.
Vidi Josh catapultarsi accanto a me:
"Non muoverlo!" mi disse.
"Secondo te sono così deficiente da muoverlo?" dissi mentre le prime lacrime iniziavano a scendere.
"Ti porto in infermeria..vieni!"
Mi prese da sotto le braccia e mi alzò lentamente, non volevo mi toccasse ma forse non era il momento di fare storie; poi mi prese a 'stile principessa' e uscimmo dalla classe.
Il tragitto sembrava infinito, osservavo i suoi occhi e le vene dei muscoli delle sue braccia che mi sorreggevano.
"E' solo una distorsione...non è gravissima! Certo, non potrai ballare per un po e dovrai usare queste..." l'infermiera tirò da fuori un armadio due stampelle e io rimasi scioccata "Tranquilla..guarirà in fretta"
Rimasi in silenzio mentre le risposte che avrei dovuto dare io le dava Josh.




Spero vi sia piaciuto!
Scusate tanto per il ritardo, ma ultimamente ho tante verifiche!
Ah, cosa ne pensate di Hayley e Josh? RECENSITE!
Nel caso non riuscissi a pubblicare il prossimo capitolo prima delle feste: Buon Natale! :3

-Ile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_ile_98