Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malfoyspain    18/12/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se un incantesimo di Natale tenesse unite due persone che credono di odiarsi fino alla morte?
[Dalla storia]
"La stava guardando con dolcezza, senza astio. Per la prima volta i suoi occhi grigi incontravano per così tanto quelli ambrati di lei. Poteva percepire il respiro controllato di Draco sulla sua pelle..."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mint;



Draco biascicò qualcosa, con la bocca ancora impastata, aprì leggermente gli occhi e vide il volto di Hermione. Era così bella, anche mentre dormiva, con i capelli sparpagliati qua e la. Si sollevò sui gomiti cercando di fare meno rumore possibile e con il pollice le accarezzò la guancia, dolcemente. Non le avrebbe mai dato quelle attenzioni se fosse stata sveglia, non poteva
Passò il dito sul contorno delle labbra, leggermente socchiuse e si avvicinò guardando il suo viso, spesso si era soffermato a guardarla, ma mai così bene. Contò le numerose lentiggini, come per gioco e poi vide Hermione socchiudere leggermente gli occhi ambrati, si scostò velocemente girandosi dall'altra parte.

Hermione avrebbe giurato di aver visto il volto di Draco a pochi centimetri dal suo, ma rimase comunque zitta.
Si portò la mano alla bocca mentre sbadigliava, posò i piedi a terra ed ebbe un brivido, il pavimento era gelato. Sospirò e si spinse in piedi, fece il giro del letto e guardò il biondo. Stava facendo finta di dormire?
-Lo so che non stai dormendo.- Disse semplicemente la ragazza cercando di sistemarsi i capelli, Draco sbuffò sonoramente e si passò una mano fra i capelli.
Perché Hermione lo trovava così attraente mentre lo faceva? Lei lo doveva odiare. Si morse il labbro e tese la mano al biondo, per aiutarlo ad alzarsi. Come al suo solito lui la rifiutò aggiungendo un -Non tocco le Mezzosangue.- Hermione fece spallucce e si diresse al bagno, tutti e due si prepararono nell'arco di venti minuti.

-Andiamo in Sala Grande, devo parlare con Ginny.- Disse lei tirandolo per un braccio, lui fece poca resistenza e, sbuffando, la seguì.
Appoggiata alla gigantesca porta della Sala Grande c'era Ginevra, che guardava i due abbastanza sconvolta e un po' disgustata.
-Vischio magico?!- Esclamò la rossa sgranando gli occhi.
-Evidentemente.- Disse facendo spallucce, ormai rassegnata, Hermione.
-Voi, tu e Draco, vi odiate! Voglio dire... Non potrete mai amarvi!- Continuò sempre più sconvolta Ginevra. -Deve esserci un errore!- Ginny sbraitò per cinque buoni minuti, così Draco strinse il polso ad Hermione e la trascinò via, verso l'aula di pozioni.
-Sia chiaro, non ho voglia di sentire i tuoi amici sbraitare ogni giorno.- Disse severo il biondo.
-Come vuoi.- Rispose la ragazza liberandosi dalla sua presa. -Ma dove stiamo andando? Abbiamo la lezione di incantesimi.-
-Non ho voglia di andarci.- Continuò semplicemente Draco, scrollando le spalle.
-Finiremo nei guai!- Esclamò la ragazza puntando i piedi.
-Su, Granger! Prova anche tu ad infrangere un po' di regole...- Sussurrò al suo orecchio, per poi tirarla verso l'aula di pozioni.
Appoggiato al muro c'era Zabini, che guardava Draco leggermente divertito dalla cosa. -La Grifondoro per eccellenza, Malfoy?- Chiese divertito mettendo le mani in tasca. -Andrà in panico senza le sue care e amate lezioni?-
-Probabile.- Rispose ridendo Draco, mentre Hermione incrociava le braccia sotto il seno, irritandosi.
-Io... Io posso infrangere quante regole voglio!- Sbottò lei mantenendo la sua posizione.

-Forse... Forse è meglio tornare indietro.- Disse Hermione camminando sulla neve morbida, stringendosi il cappotto beige. Faceva veramente freddo ad Hogsmeade.
-Io posso infrangere quante regole voglio!- La imitò Zabini ridendo, Draco invece si limitò a fare un piccolo sorriso divertito.
Hermione fece una smorfia e si tirò su il cappuccio, avvertendo sempre più freddo.
-Hai freddo?- Chiese Draco guardandola, stranamente, in modo dolce. Lei fece un cenno con il capo e il biondo in un movimento veloce la strinse a se. Lì nessuno li avrebbe visti e, sicuramente, Zabini non avrebbe parlato. Hermione sussultò leggermente, ma si lasciò andare fra le braccia del ragazzo inebriandosi del suo profumo... Menta.

Flashback

Una pozione d'amore, era quello che avevano preparato a lezione. Una delle più forti, secondo il professore. Annusandola si poteva sentire il profumo della persona amata, Hermione era sicura di chi fosse, era sicura di amare Fred.
-Hermione Granger!- Il professore la invitò ad avvicinarsi e ad annusare il liquido rosa.
Hermione si avvicinò al calderone e inspirò. Menta.
Fred non profumava di menta, nemmeno Viktor. Se non era uno di loro, chi poteva essere?


Hermione fissò Draco leggermente stranita. Non poteva essere lui, no.
Si sciolse dall'abbraccio e avvampò leggermente sulle gote.
-Sto meglio, grazie.- Si giustificò sistemandosi il cappuccio, aggiungendo un piccolo sorriso tirato. Il biondo la guardò di trafilo e annuì mettendo le mani in tasca.
-Questo non significava nulla, capito, Mezzosangue?- Disse con tono duro senza neanche guardarla.
-Capito.-




-Spazio Autrice.-

Heilà!
Rosso e 
verde colori del Natale, oh-oh-oh. (Amo il Natale, scusate...)
Il capitolo è corto, ma è già tanto che sia riuscita a scriverlo perchè ho un sacco da studiare (Roba babbana, ugh).
Spero vi sia piaciuto, ditemi cosa ne pensate!
A presto,
malfoyspain

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoyspain