Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malfoyspain    17/12/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se un incantesimo di Natale tenesse unite due persone che credono di odiarsi fino alla morte?
[Dalla storia]
"La stava guardando con dolcezza, senza astio. Per la prima volta i suoi occhi grigi incontravano per così tanto quelli ambrati di lei. Poteva percepire il respiro controllato di Draco sulla sua pelle..."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mistletoe;


-Almeno verso Natale potresti smetterla di darmi fastidio?!- Sbottò lei, puntandogli gli occhi ambrati e pieni di ira addosso, senza, però, ricevere una reazione da lui che la fissò con un sorrisetto sghembo.
-No.- Rispose semplicemente il biondo, mantenendo la sua posizione. -Perchè sei una lurida Mezzosangue, Granger.-
Hermione ebbe un attimo di titubanza, ma, stringendo i denti, usò un detto babbano: -Chi disprezza compra.-
-
Ma fammi il piacere, sei solo una...- Draco non finì la frase che della finissima polvere dorata cominciò a cadere sui due, suscitandone la curiosità.
Alzarono lo sguardo e videro fluttuare su di loro un piccolo vischio.
-Ma che cazzo significa?!- Sbottò il biondo sgranando gli occhi grigi, che, ad Hermione, sarebbero sembrati particolarmenti belli, se non fosse stato... Lui.
-E' un vischio magico, un incantesimo. Diciamo che si forma da solo, quando due persone sono destinate ad innamorarsi.- Rispose lei con un tono pieno di disgusto.
-Fandonie.- Continuò lui facendo una piccola smorfia, cercando inutilmente di farlo sparire.
-Non si può levare, se ne va solo con il bacio delle due.- Disse lei guardandosi le unghie poco curate.
-Io non ti bacerò mai.-
-Nemmeno io.- Ribadì lei, facendo una smorfia.
Draco fece per andarsene, ma quando fu poco lontano da lei venne bloccato e una sonora imprecazione uscì dalla sua bocca tornando verso la ragazza.
-Ah, non possiamo allontanarci.- Spiegò lei sempre più infastidita, prima che lui potesse chiederle il perchè.
-Per Salazar!- Imprecò lui. -Non ti bacerò comunque.-
-Tanto meno io.-


-Cavolo, Granger! Devo andare al bagno!- Sussurrò abbastanza irritato all'orecchio della ragazza.
Il respiro del ragazzo contro la sua pelle la fece sussultare e alzò gli occhi dal libro, scrollando le spalle.
-Non puoi aspettare che finisca di studiare?- Chiese semplicemente la ragazza, passando un dito sul libro..
-Sono già due ore, alzati!- Insistette lui stringendole il polso per farla alzare.
Lei si alzò e lui, mantenendole il polso, corse verso il bagno.
Circa due minuti dopo Draco uscì passandosi le mani fra i capelli, cosa che Hermione trovò, stranamente, attraente.
-Non sbavare, Granger.- Commentò sarcastico lui, facendo un piccolo ghigno.
-Er.. Cosa?! Non stavo sbavando! Mi stavo chiedendo se ti fossi lavato le mani dopo... Insomma, hai capito!- Disse lei abbastanza in imbarazzo, cosa che Draco aveva notato dal leggero cambiamento di colore delle sue gote.
-No.- Rispose lui ghignando, per poi passarle le dita sulle labbra rosee che furono presto increspate. Hermione fece una smorfia di disgusto e lo spinse via urlando un "Fai schifo!".
-La cosa si sta facendo più divertente del previsto, Mezzosangue.-


Hermione si rigirò nel letto e si strinse fra le morbide coperte, non riusciva a dormire pensando di essere nello stesso letto con colui che l'ha presa in giro per anni. Era una cosa che le faceva schifo.
Chiuse gli occhi, ma subito si ritrovò a fissare il soffitto respirando velocemente. 
Il braccio di Draco era avvolto attorno al suo corpo, le dita le solleticavano il fianco scoperto dal tessuto e il capo del biondo era appoggiato al suo petto, come se fosse un bambino indifeso in cerca di qualcuno che lo protegga.
Questo lato "debole" di Draco la sorprese e, abituatasi all'abbraccio del ragazzo, chiuse gli occhi e si addormentò.








Leggenda sul Vischio:

 
Si narra che un tempo,  in un paese tra i monti, viveva un vecchio mercante. L’uomo era solo, non si era mai sposato e non aveva più nessun amico.. Per tutta la vita era stato avido e avaro, aveva sempre anteposto il guadagno all'amicizia e ai rapporti umani. L'andamento dei suoi affari era l'unica cosa che gli importava. Di notte dormiva pochissimo, spesso si alzava e andava a contare il denaro che teneva in casa, nascosto in una cassapanca. Per avere sempre più soldi, a volte si comportava in modo disonesto e approfittava della ingenuità di alcune persone. Ma tanto a lui non importava, perché non andava mai oltre le apparenze.Non voleva conoscere quelli con i quali faceva affari. Non gli interessavano le loro storie e i loro problemi. E per questo motivo nessuno gli voleva bene.Una notte di dicembre, ormai vicino a Natale, il vecchio mercante non riusciva a dormire e dopo aver fatto i conti dei guadagni, decise di uscire a fare una passeggiata. Cominciò a sentire delle voci e delle risate, urla gioiose di bambini e canti.Pensò che di notte era strano sentire tanto chiasso in paese. Si incuriosì perché non aveva ancora incontrato nessuno, nonostante voci e rumori sembrassero molto vicini. A un certo punto cominciò a sentire qualcuno che pronunciava il suo nome, chiedeva aiuto e lo chiamava fratello. L'uomo non aveva fratelli o sorelle e si stupì. Per tutta la notte, ascoltò le voci che raccontavano storie tristi e allegre, vicende familiari e d'amore. Venne a sapere che alcuni vicini erano molto poveri e che sfamavano a fatica i figli; che altre persone soffrivano la solitudine oppure che non avevano mai dimenticato un amore di gioventù.
Pentito per non aver mai capito che cosa si nascondeva dietro alle persone che vedeva tutti i giorni, l’uomo cominciò a  piangere. Pianse così tanto che le sue lacrime si sparsero sul cespuglio al quale era appoggiato…Le sue lacrime non sparirono al mattino, ma continuarono a splendere come perle.
Era nato il vischio.




-Spazio autrice (o scema, decidete voi.)-

Heilà!
Siamo sotto Natale, quindi ho deciso di fare una storia che si basa un po' su questo! Spero che vi sia piaciuta, lascereste una recensione?:)
Ah, ho messo la leggenda sul vischio perchè la trovavo davvero carina.
Tanti baci e abbracci, (xoxo Gossip Girl)
malfoyspain
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malfoyspain