Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    18/12/2013    5 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Thuban/Nidhoggr]

Thuban e Nidhoggr stavano volando tra i cieli di Draconia.

“Dai, Thuban! Scommetto che non riesci a raggiungermi!”

“Non cantare vittoria, Nid! Ora ti prendo!”

Sfrecciavano tra le nuvole, come erano soliti fare per divertirsi quando non avevano le lezioni per poter essere scelti come Draghi della Guardia.

Sorridevano e ridevano, senza nessuna preoccupazione.

“Ho vinto ancora!” disse Nidhoggr pavoneggiandosi quando entrambi ebbero toccato terra.

“Non vale: sei più grande e quindi più veloce!” disse il fratello minore mettendo il broncio.

“Questo non cambia niente: ho vinto io perché sono il migliore!”

“Chi si loda si imbroda!” gli disse di rimando Thubann facendogli la lingua.

Scoppiarono a ridere insieme e si buttarono a terra, rotolandosi sui prati.

Quando si furono ripresi rimasero, in silenzio, a guardare il cielo limpido di quel pomeriggio di Primavera.

Sapevano che, alla fine, uno solo di loro sarebbe stato scelto per diventare Drago della Guardia, lo prevedeva la legge.

E questo non poteva che angosciare Thubann. Cosa sarebbe successo se avesse vinto lui? O se avesse vinto il fratello?

“Nid?”

“Dimmi, Thub.”

“Qualsiasi cosa succederà tu rimarrai sempre mio fratello? Rimarrai sempre al mio fianco?” chiese tenendo il muso basso e mettendosi seduto.

Il fratello lo imitò “Certo. Che domande sono? Noi siamo legati da qualcosa che va al di là della semplice amicizia. Il sangue: siamo fratelli!”

“Promesso?”

“Promesso.”

Rimasero tutto il giorno in quel luogo, a guardare il cielo, senza sapere che quella promessa presto sarebbe stata infranta.



[Parole 246]
***Commenti dell'Autrice***
Allora che ne pensate?
Mi scuso per il ritardo, ma sono stata molto impegnata ultimamente e lo stress non è il carburante ideale per l'immaginazione.
Che ne pensate dei soprannomi che ho affibbiato ai nostri due protagonisti? Mi sono venuti di botto e non ho potuto non metterli!
Ora io non so più che altra coppia inserire. Quindi, vi supplico, aiutatemi, perché altrimenti sono costretta a far terminare la raccolta qui.
Vi invito, come sempre, a recensire! :D
Un bacio
Sara

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix