Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    15/05/2008    3 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Ryou Shirogane, Kisshu, Masaya Aoyama

Pairing: //
Rating:
Angst

Parole: 101

.†03†.

.Perfect Number.

Lucida freddezza che rasenta l'indifferenza.
Malizia e mistero celati dietro a sorrisi beffardi.
Fragilità mascherata da arroganza, sentimenti nascosti dietro a solitudine impolverata.
In un ragazzo cresciuto troppo in fretta.

Occhi di diamante, scintille dorate di una notte senza stelle.
Cuore di passione umana scandisce il battito in un corpo alieno.
Ed ama nell'unico modo che conosce.
Bambino dispettoso alla ricerca di un po' d'attenzione.

Zucchero e caramello uniti a sale e limone.
Colori vivaci sommersi da pennellate nere di un'anima intrusa.
Straniero nel suo stesso corpo, regala spinosi bouquet profumati di bugie delicate.
Cavaliere di una principessa guerriera, nemico di una razza sbagliata.

Il Principe, il Fante ed il Re di cuori.


+THE END+


Note dell'autore: Terza drabble, terzo gradino della scala, tre ragazzi. Penso sia chiaro quale dei tre pezzi sia dedicato a chi e chi tra loro sia Principe, Fante e Re, in ogni caso di seguito la spiegazione sul perchè ho voluto dar loro proprio quel ruolo. Banale anch'essa in effetti^^.
Ryou Shirogane, il classico Principe Azzurro: capelli biondi ed occhi azzurri. Claro. Eterno Principe perchè non diventerà mai Re, è un posto che spetta a Masaya, in quanto è lui il vincitore unico del cuore di Ichigo, lui il Re di cuori. Infine Kisshu. Lui il Fante. Soldato di fanteria, di quei soldati che combattono a piedi, che poi è un po' la truppa di Deep Blue.


-Thans to-

Caomei, Pinkgirl. Grazie ragazze, spero possa piacervi anche questa^^-

Izayoi007: Uff, a dire il vero credo si possa parlare solo di caso e di una botta acuta di ispirazione che prima o poi scemerà di nuovo, come sempre -.-" ma finchè c'è non vedo perhcè non approfittarne*-*! Grazie per la recensione comunque!

Ichi-chan: Che dire, io ho una passione sfrenata per l'analisi dei personaggi e soprattutto di tutte le sfaccettature del loro carattere. Di TMM è ormai risaputo che Masaya è il mio personaggio preferito, non posso proprio evitare di non considerare tutto di lui, compreso il Lato Oscuro della Forza XD! E poi a dirla tutta lo considero il più interessante proprio per questo, perchè in lui sono racchiuse non una, non due, ma addirittura tre personalità. E' il pg più complesso (no, forse i più complessi sono Pai e Zakuro ò.o...), di una disinteressata gentilezza zuccherina quando è semplicemente Masaya, leggermente più sfrontato, ma sicuramente più forte e perspicace nei panni Aoi no Kishii (il Cavaliere Blue) e assolutamente adorabile*___* e stràfico quando è Deep Blue*_*! Sì, io ho un concetto tutto mio della parola "adorabile" XD.

Per quanto riguarda la tua fic, ohohohoh, quando si parla di paring shounen ai non posso tirarmi indietro *O*! Soprattutto in TMM che sono così rari. E per il p.s. che hai scritto... credo ti amerò XD!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma