Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    11/05/2008    3 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Masaya Aoyama, Deep Blue

Pairing: //
Rating:
Angst

Parole: 100

.†02†.

.Soul Halved.

Squarcio secco in un'anima divisa.
Tende le mani alla ricerca di un'uscita inesistente.
Una voce non sua urla nella testa, digrigna i denti ridendo dello spreco delle sue forze.
Lo stanno abbandonando.
Non rimarrà più niente di lui.
Soltanto una metà vuota, un buco bianco, cacciato per sempre da un ghigno costruito solo in parte, cucito con un ago arrugginito sul suo volto di ragazzo.
Umano e Alieno.
Prigionieri entrambi ed entrambi Carcerieri.
Supplica per poter uscire e rivedere ancora la luce di un sole accecante.
Urla di dolore.
Sangue.
L'alieno strappa a morsi la carne, divorando quel suo ego che è stato la sua culla.
Ed ora diventerà la loro tomba.


+THE END+

Note Finali: Non so se si è capito, ma tutto questo avviene dentro al corpo di Aoyama-kun, perché è lì che si trovano le due anime^^.


-Thanks to-

Caomei, Mitsutsuki_chan: Arigatou gozaimasu, minna-san^^!

ElisinaSmile: Err... fantasiosa la RyouxMasa, eh? Me lo devo appuntare XD! In realtà comunque non sono la prima, un sacco di tempo fa ho letto la mia prima fic TMM proprio perchè era una yaoi ed era sulla coppia RyouxMasaya, dovrebbe esser pubblicata anche qui su EFP sotto il titolo di "Sex or Love?". Io personalmente la amo ed in più Masaya è totalmente IC*__*! Ed dopo questa pubblicità occulta-ma-non-troppo, ti ringrazio per i complimenti^^!

Ichi_chan: Uff, peccato, immagino fosse troppo chiederti di esser fan anche del maschietto Aoyama XD! A parte questo grazie mille anche a te^^!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma