Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    15/05/2008    4 recensioni
Diciotto rimase pietrificata: com'era possibile? Le probabilità che quella fosse davvero lei erano praticamente nulle, e non la vedeva da così tanto tempo, eppure... c'era qualcosa, in quel sorriso, in quello sguardo, che la catturava. La ragazza si avvicinò al ripiano dove era appoggiata la fotografia, tese un braccio e la prese, portandosela vicino al volto per poterla esaminare meglio. Strinse gli occhi azzurri, osservando concentrata ogni singolo particolare di quel piccolo volto, quando un rumore la costrinse a voltarsi....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! ^o^
Come vedete non sono sparita nel nulla, sono ancora qui.... mi scuso infinitamente del ritardo, ma questo è un periodo piuttosto impegnato! Comunque non perdiamo tempo e diamo la parola per i ringraziamenti alla nostra Ju007.... 

LadyDreamer: E si socia, anche questo capitolo è andato, moolto bene ti rilancio la palla!

Shira: Ciao! Piaciuta la sorpresa? E si diciamo che però Crilin che trova Diciotto sarebbe stato meno della serie “facciamoci venire un colpo!” e noi non siamo delle autrici che si accontentano se non ci sono situazioni da infarto U_U XD, continua a seguirci, mi raccomando!

Sexxxychichi: Ciao, sono tanto tanto contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Chissà magari continuerai a seguirci!

Sweetgirl91: Hehe! Hai visto che sorpresona?! Sono molto contenta che ti sia piaciuto il capitolo scorso, e sono sicura che anche questo ti sarà di gradimento!!




“Signorina, si sente bene?”
Bulma sbattè più volte le palpebre, confusa. Cosa stava accadendo? Chi aveva parlato?
Poco a poco, davanti ai suoi occhi stranamente esausti cominciò a prendere forma il viso di una donna sui cinquant'anni.
“C-cosa è successo?”
“L'ho appena trovata qui stesa per terra... un malvivente l'aveva stordita con uno spray con l'intento di rubarle la borsa. Eccogliela.”
La Brief, puntellandosi sui gomiti, prese l'oggetto che la donna le tendeva, ancora confusa per il colpo ricevuto.
“E se un delinquente mi ha scippato la borsa, come fa lei ad averla?”
“Oh, semplice.” La donna sorrise, mostrando una dentatura ingiallita dal tabacco. “E' tutto merito di quel ragazzo così affascinante!”
“Quale ragazzo, scusi?”
“Cara, devi sapere che quando ho sentito il suo urlo e sono giunta qui in suo soccorso, ho visto un tipo molto affascinante fermare il ladro, riprendere la refurtiva e gonfiarlo di botte. Quest'individuo si è piegato su di lei, forse per accertarsi che stesse bene, ma quando mi ha visto se n'è andato intimandomi di non dirle nulla.”
A Bulma luccicarono gli occhi. Possibile che...?
“Senta... e questo ragazzo com'era? Fisicamente, intendo.”
“Beh, mi lasci dire che era proprio un fustacchione! Certo, non era altissimo, ma aveva dei fantastici addominali scolpiti e uno sguardo ammaliante!”
“Vegeta...” Mormorò Bulma.
Non poteva crederci; il bel tenebroso l'aveva salvata! Ora doveva assolutamente trovarlo!


Diciotto rimase pietrificata: com'era possibile?
Le probabilità che quella fosse davvero lei erano praticamente nulle, e non la vedeva da così tanto tempo, eppure... c'era qualcosa, in quel sorriso, in quello sguardo, che la catturava.
La ragazza si avvicinò al ripiano dove era appoggiata la fotografia, tese un braccio e la prese, portandosela vicino al volto per poterla esaminare meglio.
Strinse gli occhi azzurri, osservando concentrata ogni singolo particolare di quel piccolo volto, quando un rumore la costrinse a voltarsi: i due piccioncini si stavano di nuovo avviando in bagno, dov'era lei, e ciò significava che doveva uscire da quella finestra in fretta...
Senza pensarci due volte, Diciotto si infilò la foto sotto la felpa per proteggerla e si calò dal davanzale per poi andare sul ramo di un albero in giardino. Da lì aveva la visuale perfetta di Marion e Yamcha che si scambiavano le loro effusioni amorose....puah.
Una volta che i suoi piedi toccarono nuovamente terra, la ragazza corse come un fulmine verso il cancello per sventare la minaccia dei temibili barboncini (sé.....=_= nda), e una volta arrivata lo scavalcò a piè pari (più o meno), per poi continuare la corsa fino alla macchina parcheggiata all'angolo. Andare in palestra cinque volte la settimana faceva davvero bene!
Solo una volta lì si sentì al sicuro, e, respirando affannosamente per lo sforzo, riprese in mano la foto.
Era proprio lei, non c'era più alcun dubbio: quegli occhi vivaci e quei codini ritti sulla testolina bionda non mentivano.
“Marron...” Sussurrò Diciotto “Bambina mia...”.

Dopo dieci minuti di attesa, il sorriso di ChiChi cominciò ad affievolirsi.
Dopo venti minuti, le sue dita tamburellavano sul letto dell'ospedale rivelando il suo nervosismo.
Dopo quaranta minuti, la donna, oramai in piena crisi isterica, giurò a se stessa che se mai quell'idiota del suo fidanzato si fosse fatto vedere lei lo avrebbe mandato al diavolo.
Manco a dirlo, Goku apparve sorridente e con un'aria più scarmigliata del solito alla porta.
“TU!”
Il ragazzo, spaventato dagli occhi iniettati di sangue della fidanzata, indietreggiò di qualche passo.
“Tu, Son Goku! Pezzo d'asino! Farmi aspettare qui, ferita e tutta sola... non hai un briciolo di sensibilità! Ma questa volta non la passerai liscia!”
Così dicendo, la donna, incurante della caviglia rotta, si fiondò sul ragazzo cercando di strangolarlo; quest'ultimo, troppo shockato per poter reagire, portò le mani alla gola scossa dalle sottili ma potenti dita di lei.
“Aiutooooo! Soffoco!”
“E' il minimo che può capitarti dopo ciò che mi hai fatto!”
Solo il pronto intervento di un'infermiera fece sì che, successivamente, Goku potesse stare seduto, con uno sgurado smarrito, di fianco al letto di una ChiChi oramai in lacrime.
“Tesoro, ma cosa sta succedendo?”
“Oh, Goku... io... mi dispiace così tanto, non so davvero cosa mi sia accaduto! Sono una persona orribile!”
Il ragazzo, sempre più disorientato e preoccupato per la fidanzata, le passò una mano intorno alle spalle. Lei ricominciò a singhiozzare.
“Potrai mai perdonarmi? Ultimamente mi sento così fuori di me... stressata, esausta.... mi viene perfino la nausea a bere il caffè, figurati!”
L'infermiera, che aveva origl....ascoltato tutto, intervenne nella discussione:
“Ha mai pensato che potrebbe essere incinta?”
“INCINTA?!?”
La donna sorrise davanti all'espressione sgomenta della coppia.
“Sì, incinta! Sa, le consiglierei di fare il test... così, tanto per levarsi il dubbio!”
“S-sì, ci penserò...”
“Bene! Ora io devo andare ma tornerò fra poco. Arrivederci!”
“Arrivederci!”
Solo una volta che l'infermiera ebbe svoltato l'angolo, Goku si azzardò a porre la domanda che lo tormentava:
“Ma ChiChina.... cosa vuol dire esattamente essere incinta?”


Et voilà! Capitolo pieno di sorprese, più o meno gradite e più o meno inaspettate!
Scusate, mi è venuta la sindrome da narratore.... gran brutta malattia... però per guarirmi potete sempre recensire! XD!!

Socia, di nuovo ti lancio la palla in schiacciata! (Mi sembra di scrivere una fic su Mila e Shiro XD!) Sono sicura che scriverai il prossimo capitolo benissimo!

Bacioni a tutti ^_^!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer