Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemicalju    15/05/2008    1 recensioni
I know where you hide.
Alone in your car, know all of the things that make you who you are.
I know that goodbye means nothing at all, comes back and begs me to catch her every time he falls.
Song Seven: Thank You For The Venom
Gli occhi di Bert si spostarono dal tavolo al corpo di Gerard. Perché era così fottutamente bello e lontano?
Possibile che lo stesse usando solo per sentirsi bene? Si avvicinò a lui, posandogli delicatamente una mano sulla gamba sinistra. Di tutta risposta lui rise, dandogli un bacio a fior di labbra.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO

 

Song Seven: Thank You For The Venom

 

Sister, I'm not much a poet, but a criminal, and you never had a chance.

Love it, or leave it, you can't understand. A pretty face, but you do so carry on, and on, and on.

I wouldn't front the scene if you payed me. I'm just the way that the doctor made me, on, and on, and on, and on.

 

“Beeeert..hic…fottuto McCracken, dove hic seeeei?”  Gerard si guardò intorno, in cerca del suo compagno. Ritornò nel bus dei The Used e si sedette, assistendo a Jeph e Quinn che parlavano di pinguini.“..Ma è logico, Jeph! Perché dovrebbero venire qui, quando lassù ci sono solo loro e nessuno che gli scassa i coglioni?”

“Quinnyyyy, ma poi si sentono sooooli…!” Di tutta risposta lui bevve un altro sorso di birra, cambiando argomento.

“Hey Way, hai perso Bert?” Il frontman annui con un cenno della testa, aprendosi una lattina di  birra. “L’hai visto..hic...Quinn?” Lui fece di no con la testa, scrollandosi di dosso Jeph, che ci stava spudoratamente provando con lui. Rimasero in silenzio per un po’, ascoltando i lamenti del bassista, che voleva adottare un pinguino, in modo che non si sentisse troppo solo.

“Sarà andato da quello dietro l’angolo?” Chiese il chitarrista, ma Gerard scosse la testa, convinto. “Mi aaaaveva detto che costava troppo…e aveva roba troppo…hic…leggera…” Si azzittirono di nuovo tutti e tre, fin quando la voce squillante di Bert non arrivò alle loro orecchie.

“Wayuccio, dove seeeei?” Il frontman dei chimici saltò in piedi, correndo incontro a Bert, che era appena salito sul bus. “Allora?” L’altro fece spallucce, buttando sul tavolo una bustina di polverina bianca. “Solo coca, niente di che.” Bert prese due foglietti di carta e li arrotolò, dandone uno all’altro cantante. Quinn e Jeph scesero dal bus, rassegnati. Tutte le sere la stessa storia. Tutte le notti passate a contemplare quella dannata polvere. Tutte le mattine passate a vomitare l’anima.

Gli occhi di Bert si spostarono dal tavolo al corpo di Gerard. Perché era così fottutamente bello e lontano? Possibile che lo stesse usando solo per sentirsi bene? Si avvicinò a lui, posandogli delicatamente una mano sulla gamba sinistra. Di tutta risposta lui rise, dandogli un bacio a fior di labbra. Si stesero sullo scomodo divano su cui erano seduti, spogliandosi a vicenda.

“Beeert, mica vuoi farlo? Siamo troooppo…hihi, strafatti..!” Il più piccolo mise il broncio, lasciando l’elastico dei box di Gerard. Rimasero stesi uno sopra l’altro, chiacchierando del più e del meno.

“Bert, dimmi una cosa. Ho delle speranze con Frank?” Gli occhi gli si illuminarono pronunciando quel nome, come se fosse la sua ancora di salvezza da tutta quella merda. “Certo, Honey…” Bert si alzò barcollante, indossò la sua felpa e scomparì dietro una porta.

L’altro cantante si vestì in fretta e scese dal bus, per raggiungere il suo. Perché Bert era sparito? Aveva detto qualcosa che non andava? Trovò la sua band che rideva davanti alla televisione, dove passavano un vecchio film comico.

Tutti si zittirono, sentendo la voce del proprio frontman.

“Tsk. Che c’è, Gerard, il tuo amichetto è tornato a mani vuote?” Frank si alzò dal divano e scese dal bus, sorpassando il suo vocalist rimasto interdetto da quelle poche parole.

Gerard rimase in silenzio, rintanandosi nella zona notte.

 

E così mi odi, eh? Fai bene.

 

Love is the red of the rose on your coffin door. What's life like, bleeding on the floor, the floor, the floor.

__________

 

Giuro che è solo la prima parte, non uccidetemi! >__<°°  E’ piccola, lo so, ma ultimamente non ho proprio ispirazione, ed è già tanto che ne è venuta fuori meno di una pagina…comunque, come potete immaginare, è una Frerard, visto che le altre 2 sono bloccate da tipo un mese, ho deciso di postare questa, che è quasi finita. =) Non so se avete notato che ci sono gli Usati (sbav) che ho conosciuto solo un’annetto fa, rispetto ai Chimici °ç° E! Poi ho finito, eh, ho cambiato anche il mio modo in cui scrivo, perciò è venuta così piccola °ç°

 

Purple Bullet: No, dai, così mi fai sentire in colpa ç^ç (mi dispiace per l’Ipod, dev’essere stato un brutto colpo, eh?) Mi fa piacere che sia piaciuta, almeno su qualcuno ha avuto un’effetto positivo =) Spero ti piaccia anche questa. (L)

 

Grazie a chi legge e grazie mille a chi commenta =)

 

Cheers

 

Ju

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju