Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    19/12/2013    2 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Felix? Dove sei?" forse è un po' stupido cercare di chiamare un vampiro gridando, ma d'altronde ho già capito che in casa non c'è nessuno.
Aro mi ha mandato qui per vedere come va la sua missione e naturalmente lui non c'è.
Ma il punto è che non solo non c'è lui ma non ci sono neanche i Cullen.
Speravo di poter sbrigare questa cosa in fretta e di tornare subito a Volterra.
Non voglio perdermi il momento in cui tornerà.
Anche se so già che non poserà il benché minimo sguardo su di me, ho un disperato bisogno di rivederlo.
Come è difficile amare qualcuno che ama qualcun'altro.
Sebbene cerchi di nasconderlo, io me ne sono accorto.
Quando sei innamorato di una persona qualsiasi segno di una sua attenzione per te ti fa sperare e perciò continui ad osservarla, sempre e comunque, quando vi trovate nello stesso posto.
E così mi sono accorto che le sue attenzioni erano rivolte a qualcun'altro.
E non è stato neanche troppo difficile.
Quanto vorrei vedere quegli sguardi diretti verso di me, ma purtroppo non succederà mai.
"Chi sei?"
Mi giro e vedo un ragazzo, troppo alto, troppo muscoloso e troppo rasato venire verso di me.
"E tu, se posso chiedere?"
"Io sono Seth, piacere!"
Mi sorride e mi porge la mano.
Lo vedo bene, ora che è più vicino e noto che non è né alto né muscoloso come mi era sembrato prima.
In effetti non è molto grosso per essere un licantropo.
"Non voglio che la puzza di cane bagnato mi resti sulla mano."
L'altro si accigliò per un attimo ma non disse niente.
"Io ti ho già visto da qualche parte..."
"Non saprei, non frequento molto i cani..."
"La smetti di chiamarmi così? Cosa ti ho fatto di male?"
"Tu niente, la tua razza sì invece."
"Come sarebbe a dire la mia razza?"
"La tua razza, quella dei cani, no?"
Far arrabbiare le persone è il mio divertimento preferito e l'unico modo che ho perché si accorgano di me.
Se no resto sempre solo e non importa mai a nessuno.
Anche se scompaio per un giorno nessuno mi cerca, anche se sembro sempre arrabbiato nessuno chiede mai perché.
Perché non li interessa. A chi potrebbe interessare dei pensieri e dei sentimenti di un vampiro eternamente adolescente, che ha come sola utilità quella di essere una macchina di guerra?
Rispondere è facile. A nessuno.
E così, si accorgono di me solo quando li irrito troppo perché possano ignorarmi ma dura sempre troppo poco.
Ad un certo punto se ne vanno e basta.
Forse pensano che lo faccia perché ho un carattere orribile ed è meglio che lo pensino.
"Ci sono! Sei uno dei Volturi!" pensavo se ne fosse già andato. Uff, ci mancava solo un licantropo fastidioso a rendere più pesante questo lavoro.
Devo pensare ad un modo di liberarmene...

A.A:Per la venticinquemillesima volta vi chiedo scusa! Forse non dovrei promettere di fare presto perché ogni volta che lo faccio faccio più tardi!
Va be', questo capitolo è un po più lungo!
Spero che vi piaccia e vediamo se capite subito chi è il nuovo personaggio e cosa c'entra con il resto!
Se volete, recensite!
Grazie e alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa