Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: BlackRobin    19/12/2013    1 recensioni
"Quel rosso fulvo mi aveva stregato" "Vivi e sii te stesso"
Sono una ragazza molto simpatica e astuta. Mi ritrovo nel letto con questo stupendo ragazzo che tra l'altro è piu grande di me. Diventeremo migliori amici e forse..anche di piu!
BUONA LETTURA! E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh merda, cinque anni in meno?! Cazzo!” “Ehy ciccio,non abbiamo fatto niente di male..credo” “Non lo sapremo mai” scesi dal letto e lo guardai,aveva l’aria pensierosa. “Vado a fare la doccia,poi usciamo,ok? Mi servono vestiti” lui annui e scese di sotto. Finita la doccia presi il suo accappatoio e me lo avvoltolai addosso. Scesi le scale e lo chiamai. “Si dimmi” mi vide e divenne un po rosso in faccia “Scusa ciccio,con cosa mi dovrei asciugare io?” rimase imbambolato per un po a guardarmi e poi si riprese “Ehm..scusa,vado a prendere degli asciugamani” “Ehy,e la biancheria?” si fermo e mi guardò con aria interrogativa “Scusa,vorresti i miei boxer?” “Sempre meglio di niente” dissi alzando le spalle. Avra pensato che fossi una pazza o qualcosa del genere. Sono salita,preso i vestiti, e mi sono andata a cambiare in bagno. Ad un certo punto squilla il cellulare,cosi mi metto a sentire con chi parlasse. *Telefono* x: Ehy Ben,dove sei stato ieri sera,ti ho cercato in tutti i bar della zona! B: Ehy Ryan,non lo so. Senti,mi sono ritrovato nel mio letto con una rossina,ma non so chi sia! x: Graande fratello! Almeno è carina? B: Non è grande,ha 25 anni!! Senti,vieni a casa mia,cosi risolviamo! x: Si Ben. Mi staccai dalla porta ed uscii. “Senti,sta per venire un mio amico,quindi comportati decentemente cosi poi te ne torni a casa” “Ma a me piace stare qui!” Mi prese per le braccia e mi avvicinò a se, “Tu andrai a casa. Ok? È stato bello,qualsiasi cosa tu ed io abbiamo fatto,ma ora devi tornare alla tua vita ed io alla mia!” Era veramente molto serio,cosi annuii e scesi di nuovo in salotto. Avrei ricominciato la mia noiosissima vita che avevo condotto fino a quel momento. Ero li,seduta sul divano,demoralizzata. Lo sentii scendere le scale,ma rimasi lì,ferma. “Che lavoro fai tu?” “Faccio il cantante,lavoro con il mio migliore amico ed altri collaboratori” disse,mostrandomi delle foto sul cellulare. In quelle foto sembrava far parte di una vera,grande famiglia. Veniva bene in tutte le foto,poi ce n’era una,la mia preferita,dove si vedevano i suoi bellissimi occhi verde infinito. Mi stavo perdendo in quel sogno,quando suonò la porta. Mi rimisi seduta composta. “Entra Ryan!” si diedero una pacca ed il ragazzo entrò. Anche lui era carino,ma era bruno e con un grosso sorriso in faccia. Si avvicinò e si presento. “Sono Ryan,tu?” gli porsi la mano “Red Fox al tuo servizio!” dissi ridendo “Ben,la tua amica oltre che simpatica è anche molto sexy!” Ridemmo. “Be,io sono di passaggio,visto che il signorino mi sfratta!” “Ehy,non è vero! Ti riporto solo a casa tua!” Ryan si avvicinò a Ben e sussurrò *Perche la porti via? Lasciala stare con te,forse ci puo aiutare con la musica e poi,non vedi com’è carina?* confabularono per cinque minuti e poi mi parlarono. “C’è qualcosa in particolare,che sai fare bene?” cominciarono a chiedere. Ci pensai un po e poi mi misi una mano sul fianco “Ok,ditemi immediatamente cosa volete!” si guardarono negli occhi e Ben disse “Ci serve qualcuno che ci aiuti con la nostra musica..ed ora che ci conosciamo meglio..puoi aiutarci perfavore?” Mi guardarono entrambi con aria smarrita. “Ok,ok,vi aiuto! Voi avete uno studio di registrazione vero? Fatemelo vedere” “Grazie Fox!” disse,abbracciandomi,Ryan. Usciti di casa,svoltammo a destra e prendemmo la loro auto,diretti allo studio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin