Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: camyg94    19/12/2013    2 recensioni
Wendy Russo è una ragazza italo-americana che per aiutare la zia torna a La push assieme ai genitori. Arrivata rincontrerà Seth suo vecchio amico e compagno di giochi. Sarà una semplice cotta o amore vero? Se volete saperlo leggete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.02

Dopo 10 lunghissime ore di viaggio arriviamo a Forks solo dopo due ore passate su un autobus. Arrivati alla nostra fermata scendiamo a troviamo zia Jade col piccolo Liam di ormai quasi due anni.

-Wendy tesoro sei diventata bellissima- dice la zia abbracciandomi mentre io rimango rigida come il manico di un scopa. Io non sono una persona molto espansiva anzi odio le dimostrazioni d’affetto soprattutto con i maschi e ho avuto solo due fidanzati. Dopo vari baci ed abbracci anche con i miei genitori saliamo in macchina e partiamo diretti verso la push dove arriviamo dopo 20 minuti. Scendiamo e ci troviamo davanti tre scalini che conducono alla porta d’ingresso di una villetta gialla tutta su un piano completamente immersa nel verde. Entriamo e zia Jade ci fà fare un veloce giro della casa che è divisa in due una parte per me e i miei e una per mia zia. In ogni parte ci sono soggiorno/cucina, bagno e due camere da letto.

-Wendy metti a posto le tue cose e cambiati che andiamo da Sue che vuole rivederci-  dice mia madre sbucando solo con la testa dalla porta della mia nuova camera che ha le pareti rosa. 30 minuti dopo sono cambiata ed indosso una canottiera rossa, jeans e converse(http://www.polyvore.com/crush02/set?id=107231408).  Vado in salotto e trovo mia madre, mia zia e mio padre che impazienti mi aspettano davanti alla porta. Usciamo di casa e dopo 5 minuti di cammino arriviamo davanti a casa Clearwater. Fuori dalla porta troviamo Leah e Sue che ci aspettano.

-Wendy sei cambiata tantissimo- dice Sue

-Mamma ormai non è più una bambina ha due anni in meno di Seth-  commenta Leah roteando gli occhi

-A proposito di Seth dove è finito era qui fino a 5 minuti fa- risponde Sue cercando con lo sguardo il figlio

-Alla spiaggia con Jake, Embry e Quil vado a chiamarlo Wendy vuoi venire con me?- annuisco e la seguo verso la spiaggia.

SETH

-SETH VIENI SUBITO QUI- strilla una voce che riconosco come quella di Leah che mi tratta ancora come un bambino nonostante sono alto quasi due metri e mi trasformo in un lupo alto quanto un cavallo. Girando lo sguardo verso mia sorella noto vicino a lei una ragazza con dei lunghi boccoli biondi e gli occhi azzurri che indossa una canottiera rossa che lascia scoperte le braccia pallide e dei semplici jeans.  Immediatamente entro in un altro mondo dove tutte le altre persone spariscono e rimane solo lei.

-Seth fratello stai bene?- chiede Embry schioccandomi le dita davanti al viso

-Oddio l’abbiamo perso- commenta Quil

-Siete due cretini ha avuto l’imprinting ci penso io a farlo tornare sulla terra- si intromette Jacob che mi tira una “delicata” gomitata nelle costole con una forza tale da farmi piegare in due dal dolore.

-Seth dobbiamo andare a casa ORA-  continua a ordinare quella pazza sclerotica di mia sorella

-ARRIVO- grido di rimando alzandomi e tornando verso casa assieme a Leah e al mio imprinting che poco dopo scopro essere Wendy la bambina che da piccolo mi divertivo a far piangere perché le tiravo i codini.  Quando Wendy con la famiglia torna a casa Leah prendendomi per un orecchio mi trascina fino alla foresta. Fortuna che sono un licantropo indistruttibile.

-ORA MI SPIEGHI COME HAI FATTO AD AVERE L’IMPRINTING- grida furiosa lanciandomi per poco contro ad un albero

-Se devo essere sincero non lo so nemmeno io è successo e basta e non so nemmeno se è imprinting. L’ho vista e improvvisamente ho sentito come un colpo al cuore e sono entrato in una dimensione parallela dove esiste solamente lei-  è la mia risposta

-E’ definitivamente imprinting- commenta Paul arrivando  in quel momento assieme a Sam, Jared, Jacob, Quil, Embry, Emily, Kim e Nessie

-Il mio piccolino è cresciuto- si intromette Emily circondami il collo con un braccio e scompigliandomi i capelli. Per tutta risposta Jake, Quil ed Embry che dovrebbero essere i miei migliori amici sono piegati in due in preda alle risate.

 

-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0---0-0-0-0-0-0-00-0-0-00-

Ma ciao!! Rieccomi con il secondo capitolo.

Wendy arriva a La Push e Seth come la vede subisce l’imprinting; ovviamente i suoi migliori amici non perdono tempo per prenderlo in giroXD

Grazie alle due persone che hanno commentato lo scorso capitolo

 Cinthya Brandon e Denny Cullen che ha anche messo la storia nelle seguite.

Grazie anche a Carolle che ha inserito la storia nelle preferite.

Sulla mia pagina Facebook ho messo le schede dei personaggi ancora non sono tutte ma piano piano arriveranno se le volete vedere il link è https://www.facebook.com/media/set/?set=a.652823548101194.1073741831.643377532379129&type=1&l=2449e87dc4 mi raccomando mettete mi piace alla pagina.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camyg94