Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Breathless92    19/12/2013    1 recensioni
Ho spesso letto delle raccolte di varie storielle auto conclusive dedicate ad un fandom,
così ho pensato di provarci anche io. Scriverò diverse fic dedicate a coppie diverse di tutta la serie di JoJo.
Ovviamente a tema amoroso. Spero possano piacere. Ho messo arancione come rating perchè ho intenzione
anche di scrivere storie più serie e magari potrei soffermarmi su temi più espliciti! :3
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soffocare
 
 
Camminava silente nella notte, quel giovane ragazzo che solo percorreva buie strade nella città del Cairo.
Si era allontanato da tutti gli altri, cercando un luogo sicuro in cui stare in pace, nella sua solitudine. In fondo la sua vita era sempre stata vuota. Si era sempre sentito un emarginato, uno diverso.
Tu sei diverso…
Aveva sempre avuto paura di aprire il proprio cuore.
Nessuno ti accetterà mai…
Era sempre rimasto in un angolo buio, stringendo le proprie gambe al petto…
Sei solo…
Piangendo, mentre osservava triste il suo unico amico… Hierophant Green.
 
Sollevò gli occhi al cielo, come a cercare qualcosa, ma le intense luci della città non lasciava intravedere nemmeno la più piccola stella.
Camminava senza una meta, assorto da ogni suo più cupo pensiero.
Soffocando nel suo dolore
Soffocando nelle sue paure.
Soffocando e basta.
 
Da quanti anni non riusciva a sorridere sinceramente? Da quanto tempo aveva smesso di respirare? Quante persone può incontrare una persona in tutta la sua intera vita? Così tante da non poterle contare, eppure… Eppure a lui non era dato conoscerle. Si isolava, il suo Hierophant è invisibile alla gente comune, e lui non poteva vivere con loro. Nessuno lo avrebbe mai realmente capito. Gli mancava il fiato…  Era così tremendamente difficile vivere senza amore, senza sentimenti, rinchiuso nel buio spaventoso del suo cuore. A cosa serve vivere così? A cosa serve vivere unicamente per morire da solo? Per quale motivo arrancava ancora aggrappandosi a questo mondo il quale non gli aveva mai dato nulla? Era tutto così tremendamente difficile...
 
Improvvisamente tutto sembrò più freddo, il tiepido vento ora sembrava glaciale, ed il confortevole tepore degli indumenti si tramutò in una fastidiosa sensazione di ansia. Avvertì dei soffici passi alle sue spalle, passi così leggeri da non sembrare neppure umani. Si volse lentamente, avvertendo il proprio sangue gelarsi nelle vene.
La creatura che lo osservava era un essere spaventoso, il suo corpo era robusto, eppure il suo viso androgino non tradiva alcuna espressione. I lineamenti rilassati erano facilmente confondibili con quelli di una donna, ed i fluenti capelli biondi ricadevano sul suo corpo con tanta leggerezza da apparire quasi vivi. Le sue pelli erano talmente candide da sembrare innaturali. Tutto di lui appariva inumano. Lo spaventava, ma nello stesso tempo lo affascinava.
“Tu hai qualcosa che tutti gli altri non hanno, non è vero?” La sua voce era flebile, un sussurro tanto silenzioso quanto potente, forte sufficientemente per arrivare alle orecchie di Noriaki ed impossessarsi del suo cuore. Senza riuscire a trattenersi iniziò a tremare. Non riuscì a capire perché sentiva il terrore stringerlo così forte, per quale motivo non riusciva a reagire...
“Vuoi diventare mio amico?” Continuò l’uomo avvicinandosi a lui lentamente. Il sua espressione si deformò in un sorriso crudele, ed i suoi occhi rossi percorrevano maligni il corpo del giovane giapponese che muto tremava dinanzi a lui.
 
Kakyoin avrebbe voluto urlare, avrebbe voluto fuggire, ma il suo corpo era immobile, la sua voce moriva prima ancora di raggiungere le sue labbra, e tutte le sue paure, i suoi timori, la sua tristezza si fecero sempre più intensi. Il suo cuore batteva con tale frenesia che il rosso era certo sarebbe esploso da lì a poco.
Ogni passo dell’affascinante e misterioso uomo verso di lui sembrava farlo sprofondare un poco di più in quell’orgia di sentimenti sofferenti che ne soffocavano l’anima, cercava di aggrapparsi alla fioca luce sopra di lui, ma ogni secondo sprofondava, e più sprofondava, più tutto diventava nero. I suoi polmoni cercavano disperatamente ossigeno, bruciando come fuochi ardenti nel suo petto.
Avvertì il freddo tocco delle mani leggere del biondo, che accarezzarono il suo viso, le sue labbra rosse che si avvicinavano suadenti...
Non riusciva a respirare.
La sua anima lasciò l’instabile presa ed annegò in quell’oscurità.
Avvertì il gelido bacio di quell’uomo, simile a quello della morte.
Poi tutto scomparve. Nero...
Si sentì soffocare.
Poi... Più niente...





[Angolino dell'autrice]
Bhe questa è decisamente più angst.
Spero possa piacervi comunque, e meno descrittiva e molto più corta delle altre.
Ma ammetto di aver cercato in queste poche righe di inserire tutti i sentimenti del povero Kakyoin.
Spero davvero che possa esservi piaciuta, io mi sono divertita molto a scriverla, soprattutto perchè
quando scrivo m'immedesimo nei personaggi di cui narro, per cui ero prevalentemente in uno stato di ansia
anche io mentre mi lasciavo trasportare dalla fantasia xD Quindi forse per me è uscita bene ma per altri
non trasmette nulla. Grazie comunque della lettura. Al prossimo capitolo =D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Breathless92