Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Whatsername1697    19/12/2013    1 recensioni
Non so perché sto cominciando a scrivere questa specie di diario o qualunque cosa sia, chiamatelo come volete, per me è semplicemente la mia schifosa vita.
In questi sedici anni della mia inutile esistenza non ho mai combinato nulla di buono, a parte forse diventare vegetariana.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come fanno tutte queste coppiette sdolcinate? Io non sarò mai come loro, non ho bisogno di nessuno."
E invece mi sbagliavo.
Ho incontrato questo ragazzo, già mesi fa, stava suonando con la sua band e io avevo una cotta per il suo chitarrista. Conoscendo quest'ultimo mi feci presentare il cantante e mi complimentai con lui, è la reincarnazione di Billie Joe Armstrong quando canta e suona.
Poi niente.
Un giorno per pura curiosità gli chiesi come stesse andando con la sua band, mi disse che stavano registrando un ep, che poi per vari problemi non hanno finito. Fin qui tutto normale, due ragazzi con una passione in comune che si incontrano. Poi lui si fidanzò e io non pensavo minimamente a lui come qualcosa di più di un conoscente. Qualche mese dopo, un sabato sera, passai la maggior parte del tempo a parlare con lui e legammo abbastanza.
Passai vari sabati sera con lui, parlammo su Facebook e cominciammo a conoscerci. Così una sera successe, molto probabilmente grazie all'alcol. Ci baciammo. E cavoli, per quanto tempo! Decidemmo di cominciare a sentirci, stavamo svegli fino a tardi a parlare del più e del meno. In due settimane abbiamo legato tantissimo, ormai mi sento dipendente da lui.
Mi ha dedicato una canzone bellissima, Last Night On Earth dei Green Day, e adesso continuo ad ascoltarle e a pensare a lui. Gli ho detto cose che non ho mai detto a nessuno perché ho capito che, dopo molte delusioni, lui è quello giusto. O almeno, è quello giusto per adesso, poi si vedrà.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro, ma spero tanta felicità. Quindi, cari pochi lettori e caro diario, finalmente posso dire di essere felice, di aver scoperto cosa sia l'amore. Lui è l'amore.
Forse è troppo affrettato da dire, ma mi fa sentire in un modo strano, è come se grazie a lui tutto fosse migliorato in un secondo.
Perdonatemi se ho scritto in un italiano abbastanza scorretto, ma visto che questo è un diario mi sembra normale che ci sia qualche errorino, no?
Beh, vi saluto.
La vostra (innamorata?) Gloria.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697