Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Serpeverde_    19/12/2013    2 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=sPk65-ghnKs
Katniss Payne, sorella del famoso Liam Payne.
Finalmente conoscerà i membri della band di suo fratello.
Ma cosa puà andare storto in tutto questo?
Se finisse per innamorarsi?
Se però fosse proprio Liam a metterli i bastoni tra le ruote?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


'Thank you'
FanFic Trailer

                                                                                           (4)


Liam era dietro di me.
Porca zozza, siamo morti.
Sento qualcuno afferrarmi la testa sotto l'ascella e trascinarmi al di fuori della struttura. Nel mentre i miei occhi riuscivano solo a guardare le piastrelle vedo le scarpe nere di Harry seguire me e l'uomo misterioso a ruota.
Il signore mi spinge contro uno sportello laccato che si apre automaticamente, e finalmente mi lascia andare la testa.
Mi sistemai i capelli in un tentativo vano di renderli ordinati, e guardo Harry che in un secondo entra, si siede sul sedile e chiude la portiera.
I riccioli erano completamente spettinati, lo smoking stropicciato e la cravatta disfatta.
Non sapevo ancora chi fosse l'uomo, anche perchè tra la parte anteriore della macchina e la parte posteriore sorgeva un vetro nero.
Avevo il respiro affannato, il che era decisamente esagerato, e il riccio non era da meno.
Grazie ai finestrini oscurati i paparazzi non hanno potuto guardare all'interno ma la domanda fatidica è: Liam mi avrà riconosciuto? I paparazzi saranno riusciti a scattare qualche foto in quel millesimo di secondo in cui avevo il volto scoperto? Basta attendere il giornale di stasera, o i tweet minacciatori sul mio profilo twetter.
La testa spettinata di Styles si gira verso il mio lato e sorride lasciando in mostra le sue tenere fossette.
'Prima e ultima volta che seguiamo i tuoi piani' dico in una mezza risata.
'Non credo che tu riesca a progettarne uno funzionante' insinua passandosi la mano tra i capelli.
'Mi provochi eh Styles?' dico avvicinandomi scherzosa. Lui ride rumorosamente senza scollarmi gli occhi di dosso.
'Certo signorina Payne' sussurra dolce.
Mi allontano leggermente e mi appoggio sul finestrino, staccando gli occhi da lui.
'Diciamo che questa serata è stata puramente improduttiva' affermo vaga. 'Niente ragazza' sbuffo.
Sento una specie di sospiro poco lontano dal mio orecchio, quasi a sfiorarlo.
'Stai insinuando di non esserti divertita?' dice pacato.
'Beh certo' dico girando la testa trovandomi a pochi centimetri da lui 'Qual'è la parte che ti è piaciuta di più? Quando ci hanno quasi scoperti o quando sono stata trascinata sotto a un'ascella di un uomo?' aggiungo ironica.
Silenzio e poi una risata da piegarsi in due.
'Ah ecco cos'era questo odore' dice continuando a ridere.
'Chi era?' affermo asciugandomi una lacrima che mi era scesa durante la risata.
'Steven' sussurra lui ricomponendosi.
Oh Steven l'uomo senza simpatia, mi ha salvata. Chi l'avrebbe mai detto.
Sorrido prima di voltarmi stanca e con la pancia brontolante.
'Harry' sussurro.
'Si?' chiede senza spegnere il suo sorriso mozza fiato.
'ho fame' dico imbarazzata.
Ma Katniss contieniti
Senza nemmeno darmi l'opportunità di revisionare la mia frase bussa contro il vetro nero che
divide le due parti della vettura.
Esso si abbassa, lasciando intravedere la testa calva di Steven e la strada di qualche vialetto di Londra.
'Steven, 32 Harbone' dice Harry poco prima che Steven richiudesse il vetro.
32 Harbone? Dov'è? Non sapevo nemmeno che esistesse una via con questo nome.
Lo guardo inarcando un sopracciglio, dove diamine mi sta portando?
'Non guardarmi così' ride lui 'insomma fidati di me Katniss' finisce impugnando il telefono e accendendo twetter.
Appoggio la schiena rassegnata facendo un respiro profondo mi rilasso, cosa può andare più storto di così?
 

                                                                          ****

'Eccoci' sussurra cercando di farmi riprendere coscienza. Era passata mezz'ora e avevo praticamente tutte le gambe atrofizzate. Gli occhi mi si aprivano a forza, la pancia brontolava e le orecchie captavano pochi suoni.
Mi alzo ciondolante appoggiando le gambe a terra, sperando dio che non mi cedessero.
Hazza mi aiuta a restare in equilibrio trattenendo qualche risata per le mie condizioni.
Mugugno qualche 'che c'è da ridere?' e traballo fino all'entrata di un condominio. Sento la
macchina sfrecciare dietro di noi, Steven se ne era andato.
'Muoviti, i paparazzi potrebbero arrivare da un momento all'altro' dice afferrandomi il braccio e trascinandomi all'interno.
Che irruenza, nessun rispetto per una ragazza stanca
Schiaccia un bottone e entriamo in un ascensore che sembrava fatto d'oro.
Era foderato di specchi e la luce era una di quelle nei quali le imperfezioni risaltano.
Mi giro e mi specchio.
Avevo il vestito sgualcito, i capelli spettinati, il trucco leggermente sfatto e le luci certamente non aiutavano.
Mamma mia che condizioni
Faccio una faccia disgustata e Harry, che era dietro di me e stava guardando la scena, scuote la testa sorridendo.
Le porte si aprono e ci catapultiamo al di fuori trovandoci davanti a una porta. Styles tira fuori delle chiavi dalla tasca e spinge contro la maniglia, entra all'interno dell'appartamento e mi invita con un cenno a varcare la porta.
Chiude la porta alle mie spalle, toglie la giacca e l'appoggia sul appendino posto vicino ad un divano in pelle bianco.
Era un appartamento stupendo, arredato e funzionale; ma soprattutto enorme.
'Benvenuta in casa Styles' rimbomba dietro le mie spalle. Mi giro confusa quasi a chiedere spiegazioni.
'Perchè siamo qui?' chiedo contrariata. Lui mi schiva per accendere una lampada posta su un tavolino basso difronte al televisore.
'Metti che Liam ci avesse visto' dice appoggiando il portafoglio sul tavolo 'Stasera sicuramente non avremmo chiuso occhio, giusto?' annuisco leggermente 'beh aspettiamo che le acque si calmino no?' finisce togliendosi le scarpe.
'Dobbiamo aspettare proprio qui?' dico acida.
'Katniss rilassati, hai detto che hai fame' sbuffa cambiando argomento, e entrando in una stanza che suppongo fosse la cucina.
Lo seguo a ruota come un cagnolino affamato. Alzo gli occhi verso un orologio in ferro sul muro '21.43'. Liam si starà chiedendo dove sono, vedendo mancare Harry comincerà a innervosirsi.
'Che ne dici di una cioccolata?' chiede dopo aver frugato nei cassetti, vano dato che erano vuoti. 'Si lo so, ma ho dimenticato di comprare qualcosa' dice come se fosse arrabbiato con se stesso. Annuisco senza far trasferire nemmeno una parola, avevo sonno ma non volevo addormentarmi.
Mi siedo su una sedia imbottita e osservo Harry correre qua e là intento a preparare una tazza di cioccolata. Non sapeva nemmeno da dove cominciare.
'Harry siediti, faccio io' dico alzandomi e spingendolo verso la sedia, avevo seriamente fame e non avevo voglia di aspettare un ora, non ancora.
Sorride porgendomi la bustina di cacao e lo vedo allontanarsi e lanciarsi sulla sedia.
Mi dirigo verso il frigo con l'intento di prende del latte; lo apro e mi chino a cercarlo e poi lo trovo fortunatamente nello scaffale più in basso. Mi faccio leva con le gambe e mi rialzo a fatica per poi richiudere l'anta e versarlo nel pentolino. Harry continuava
a fissarmi, e questo mi agitava e mi metteva in soggezione.
'Non hai altro da fare?' dico senza nemmeno girarmi.
'No' risponde secco trattenendo una leggera risata.
'La domanda che mi sorge spontanea è dove dormirò io?' chiedo con tono teatrale mentre mescolo il cacao con il latte.
Ti prego non con lui, non con lui, non con-
'Nel letto matrimoniale' dice ovvio 'io dormirò sul divano' aggiunge poi facendomi riprendere a respirare. Mi giro con il mestolo gocciolante e lo muovo in segno di protesta 'no 'Harry è casa tua, dormirò io sul divano' dico impassibile mentre osservo una goccia cadere dritta dritta sul pavimento.
Prendo una spugna e la asciugo lentamente per poi dirigermi titubante verso una montagna di tazzine rosse.
'non discutere, tu nel letto io sul divano' urla incazzoso.
Rilassati ragazzo, rilassati.
Ne afferro due e verso la cioccolata all'interno fulminandolo con lo sguardo. Mi dirigo verso di lui e gliene porgo una, poi scosto la sedia accanto e mi siedo iniziando a sorseggiarla.
'Grazie' ammicca prima di bere. Dopo la lunga sorseggiata, toglie la tazza mettendo in mostra i baffi marroni sotto il suo naso.
Comincio a ridere lasciandolo confuso, e con il dito li indico la macchia. Lui si pulisce imbarazzato e poggia la tazza rumorosamente sul tavolo.
'Altra domanda, cosa indosso?' chiedo finendo l'ultimo goccio.
'Vieni' sorride alzandosi e portandomi nell'ultima stanza a destra del corridoio: la camera.
Apre l'armadio e mi porge una maglia larga a maniche corte, larga abbastanza a coprirmi poco più in sotto del sedere. La annuso sorridendo, sapeva di Harry. Stessa acqua di colonia, stesso suo profumo, stessa sua delicatezza.
'Il bagno è quello' dice indicando la porta di fronte alla camera.
Sorrido e spingo la maniglia per entrare.
Mi sfilo il vestito e mi tolgo le scarpe, finalmente. Indosso la maglia che mi calza molto grande e mi pettino i capelli. Li raccolgo in una coda laterale e mi sciacquo la faccia togliendo gli ultimi segni del trucco ormai svanito.
Gli occhi mi cadono su delle bustine poste sopra il piano in marmo. Quattro bustine, bustine molto simili a preservativi.
Questo probabilmente è il covo che utilizza per le sue scappatelle da una notte.
Le prendo e le nascondo sotto un cesto.
Con me non funziona.
Esco e mi dirigo a forza verso il divano dove trovo Harry in boxer, solo in boxer. Ok Zayn e lui devono finirla.
'Si Lou è qui con me' farnetica al telefono, 'Ma per chi mi hai preso, uno stupratore?' urla nervoso, 'Saremo a casa domani mattina' finisce chiudendo la telefonata.
Faccio una finta tosse e lui subito si gira verso di me facendo segno di sedermi vicino a lui, orca.
Mi siedo appoggiando la schiena sul cuscino e soffio pesantemente, finalmente riposo.
'Grazie per la serata' sorrido dolce.
'Grazie di cosa? Sei tu che l'hai resa speciale' sussurra con tono soffice.
Mi avvicino al suo petto e appoggio la mia testa contro il suo torace caldo. Sentivo il suo cuore battere, il suo respiro profondo. Mi sentivo protetta e per niente imbarazzata.
'Nonostante tutto, si mi sono divertita' sussurro dolcemente.
'Dormi ora' mi ordina accarezzandomi la mia chioma rossa.
Non vedevo l'ora lo dicesse
Chiudo gli occhi e mugugno un 'si'. Appoggio una mano sotto la mia testa e distendo bene i piedi, e buum.

 

                                                                         *****

Tooc Tooc
Erano le due, due di notte.
Toc Toc Toc Toc
Il rumore era sempre più frettoloso.
Sento Harry fare pressione sul mio capo, con delicatezza lo alza e lo poggia sopra due cuscini ma ormai stavo riprendendo coscienza.
Toc Toc Toc Toc Toc Toc
Sempre più forte, sempre più disperato.
Sento il cigolio della porta aprirsi e di istinto alzo la testa per vedere chi fosse nonostante i miei occhi si aprissero a forza.
Vedo Harold abbastanza sveglio e un ragazzo che avrei giurato fosse Louis.
'Harry c'è stat-' dice affannato Louis entrando in casa facendo sbiancare il riccio dall'ansia.
Louis aveva appena finito di correre, e non aveva una faccia allegra anzi sembrava un cadavere e incuteva seriamente paura.
'Che cosa è successo?' urla Harold scuotendo le spalle del ragazzo.
'Liam' replica tenendosi una mano al petto cercando di riprendere fiato.
Al sentire il suo nome mi alzai subito in piedi traballante correndo verso le due sagome spaventata.
'Louis cosa è successo a Liam?' urlo paonazza portandomi una mano alla testa.
'Ha avuto un incidente' urla appoggiando la schiena contro il muro vicino.
Comincio a vedere poco, mi viene a mancare tutto.
Urlo.

 

 

 

Hola,

Buonasera dolcezze
Sono tornata con un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Che sarà successo a Liam?
Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo
Amori miei la storia non sta avendo molto successo, poche recensioni e poche persone che la leggono.
Non fraintendetemi a me la storia piace e non smetterò di scriverla ma mi piacerebbe che mi diceste cosa ne pensate e cosa più importante che la leggiate.
Sono una palla lo so (MUAHAH) ma ora non mi dilungo tanto
Passate a vedere il trailer (il link è nella descrizione)
Recensite
e beh alla prossima amori miei

Bacioni

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Serpeverde_