Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    19/12/2013    12 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare il Natale insieme al colonnello Fury e alla sua squadra.
Anche lo S.H.I.E.L.D. ama il Natale. Un po’ meno i maglioncini coordinati (con renna) dei FitzSimmons.
(...) «Santa Klaus non bastava?»
«Una volta, forse. Adesso preferiscono chi, gli elfi, li prende a calci nel culo» (...)
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agente Maria Hill, Agente Phil Coulson, Nick Fury, Tony Stark/Iron Man
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi sembrava di averti detto che non erano tollerate iniziative individuali!”
“Sono consapevole della mia mancanza, jarl nero.”
“Colonnello Fury, Thor! Io sono il colonnello Fury!”
“Si può sapere che succede?” chiede Coulson, intento a lucidare le lenti dei Ray-ban.
“C’è che il figlio di Odino ha combinato un altro casino!”
“Bella rima!” squittisce lo scoiattolo-femmina, mentre fissa ammirata i bicipiti del Tonante-penitente.
“Colonnello, se non ci aiuta a capire…” riprende Coulson – che si sta divertendo come un pazzo. Lui.
“Sapete quanti elfi di Santa Klaus ha spedito al traumatologico?”
Thor abbassa il capoccione, contrito. “Io credevo…”
“Io, invece, da quando conosco te ho perso la fede!”

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides