Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    20/12/2013    1 recensioni
Erasa conosce il suo nuovo compagno ed è indeciso che se sfotterlo o caciarlo.
Partecipa al contest di Triz93 '[Dragon Ball Z] Le riserve Contest'.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Erasa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il re del liceo
Il re del liceo


-Guarda come cavolo è vestito quello.- fu il primo pensiero di Erasa, appena individuato il nuovo compagno di classe -Sembra un buffone. Anche per quest'anno il divertimento è assicurato. Speriamo che Videl non mi rovini tutto. È carina e tutto quanto ma troppo bacchettona, con la sua mania di salvare tutti. Se lo mette sotto la sua la sua protettrice potrei perdere l'occasione.-
Erasa era il classico figlio di papà che aveva tutto e pensava di potersi permettere ogni cosa, e forse aveva ragione poiché, nonostante continuasse a combinarne di tutti i colori, se la cavava sempre.
L'unica che intralciava i suoi dispetti era Videl ma, per sua fortuna, la ragazzina era spesso impegnata a salvare il mondo e non era così tanto fra i piedi.
Gohan, questo era il nome del buffone, vestiti a parte, era carino da morire e, nonostante avesse studiato fino a quel momento privatamente, a suo dire supportato solo dalla madre, aveva anche un gran cervello.
Erasa, il fighetto del liceo, faceva una specie di corte a Videl, forse perché era l'unica che non se lo filava neppure di striscio. Non lo faceva per snobbare le altre, in realtà non gli erano mai piaciute le donne ed era più facile nasconderlo se fingevi di amare qualcuno che sembrava essere impegnata in altro, per accorgersi degli uomini.
Gohan! Era scappato seguendo Videl che era stata chiamata per un caso, prima che potesse sfotterlo davvero, o baciarlo. Doveva ancora decidere. Cominciò a pensarci, sorridendo come un demente.
"Erasa!" sbottò l'insegnante "Invece di ridere da solo, risolvimi l'equazione."
Fra le risate dei compagni, arrivò alla lavagna, rosso come un peperone.
-Preparati, Gohan, appena ho deciso che voglio farti, parto all'attacco.-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974