Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: BoredWithIdeas    20/12/2013    2 recensioni
La continuazione di “Internet Lovers” (trovate il link nel primo capitolo).
John è distrutto all’idea di non avere più contatti con Sherlock, ma questo non lo ferma dal continuare a provare. Nonostante la distanza, riusciranno a riavere il loro vecchio amore? Questa volta la storia finirà bene? Basato sul libro 'Every Seventh Wave' By Daniel Glattauer.
Traduzione di Lady Viviana
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mary Morstan, Sherlock Holmes
Note: AU, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11
 
John
Sherlock
 
Questo è tanto. Ma, parlando seriamente, non può essere tutto. Vuoi che ci incontriamo? Così puoi avere una spalla su cui piangere? Posso venire lì per te. Voglio essere lì per te.
Con tutto il mio amore, John
 
Oggetto: Il punto di contatto
 
Caro John, al momento, mentre ti scrivo, sono seduto al tavolo di un cafè vicino a casa di mio fratello. Mi manchi così tanto.
Ora, perché ho detto a Greg di noi? Ho dovuto farlo. Era arrivato un punto in cui non avevo altra scelta. E’ stato il nostro punto, John. Il punto in cui ci siamo accidentalmente toccati durante il nostro primo incontro. E’ rimasto attraverso il tempo per tutta l’eternità. Mesi dopo, al nostro incontro-di-tre-minuti, poco prima che Gregory arrivasse, mi hai dato un souvenir. Avevi una vaga idea di quello che mi avrebbe fatto? “Shh, Sherlock” sussurrasti. “Non dire nulla. Non dire una parola”. Mi hai toccato la mano destra, portandotela alla bocca e hai baciato il nostro punto. Ho rivisto la scena milioni di volte, voglio dire, la so a memoria. Perciò la mia mano destra ha iniziato a…evitare il corpo di Gregory, proteggendo il segreto nel pugno chiuso. Ma, ovviamente, alla fine Gregory l’ha notato. Una notte, ha preso la mia mano destra e ha provato a farlo diventare un gioco. Sapevo che non avrei più potuto tenergli nascosto di noi. Ho aperto il pugno e…tutti i segreti sono scivolati fuori. Un’onda che si rompe libera, cambia ogni cosa.
 
Carissimo Sherlock, mi dispiace, mi dispiace così tanto. Vorrei così tanto abbracciarti, ora e non lasciarti più andare. Sei così… meravigliosamente dolce. Ma so che non ti piace essere definito così. Ho bisogno di calmarmi. Sto portando fuori i bambini a vedere un film. Ci vediamo presto.
John
P.S. In effetti, cosa ne dici del prossimo venerdì, ore otto e mezza, tavolo da Angelo per due prenotato come Watson?
 
Fatto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: BoredWithIdeas