Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: giulialovesonedirection   Capitolo: 7
Una ragazza dolce, buona, timida, introversa. Il suo nome è Isabella, ha una "famiglia" molto ricca, ma a lei sembra non bastare. E' bella, bellissima, ma, nonostante le avance dei ragazzi, non si sente così.
Un ragazzo duro, divertente, popolare, a volte violento. Il suo nome è Harry, i suoi migliori amici sono Louis, Zayn, Niall e Liam. Tutti con la stessa reputazione da "sciupa femmine".
Bella è molto timida, non osa mai dire ciò che pensa. Cosa accadrà se perderà la pazienza con la persona sbagliata?
Harry è strafottente, ama portarsi a letto un sacco di ragazze. Cosa succederà se improvvisamente la sua strafottenza verrà a meno con una persona che non avrebbe mai pensato di amare?
DAL CAPITOLO 1:
- Oh, allora non sei senza lingua,così come tutti dicono! Ma sai tesoro, hai scelto la persona sbagliata con il quale tirare fuori il coraggio. Avresti dovuto pensare a chi hai d'avanti! D'ora in avanti buona fortuna, ti servirà! Ciao, dolcezza!- sputò fuori, questa volta, però, il suo tono non era perverso, malizioso, era agghiacciante, severo, incuteva paura. E io ne avevo, ne avevo tanta!
Questa è la mia prima ff, spero di avervi incuriosite.
Giulia
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: giulialovesonedirection