Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisabetta2611    20/12/2013    0 recensioni
Premetto che è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia.
Elisabetta è una semplice ragazza di 18 anni che vive a Biella con sua madre e i suoi 2 fratelli maggiori. Frequenta il Liceo Scientifico e non è accettata da tutti perché ascolta e adora i suoi idoli, i One Direction. Ma mentre loro stanno in quella classe lei ha l'occasione di realizzare il suo sogno grazie a sua madre. Riuscirà a realizzarlo o sarà solo uno spreco di tempo? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

“Guarda oggi ti ho comprato una cosa veramente speciale!- disse ed io pensai ai soliti vestiti che mi fanno sembrare ad una bambina e invece no, questa volta era diverso, la cosa più bella che io avessi mai visto! Subito rimasi senza parole ma quando mi ripresi dissi a mia madre con un filo di voce per l'emozione un semplice e sincero: -Ti voglio bene, mamma- “

 

Qualche tempo dopo...

 

Siccome mia madre mi aveva fatto il regalo di compleanno in anticipo, i biglietti per il meet and greet dei One Direction (non ci potevo ancora credere!!), ero strafelice e mentre la brutta giornata di ieri sembrava solo un ricordo questa è stata una delle migliori della mia vita! Mancava ormai meno di una settimana all'incontro con i miei idoli allora cominciai a fare il punto della situazione: la sera prima andrò a dormire a casa di Alice così sua madre sarebbe stata più comoda per portarci, eh si, venrranno anche loro, non faccio niente senza di loro, non sarebbero le mie migliori amiche senno. Arrivate a Milano ci fermeremo a dormire in hotel e il giorno dopo lo passeremo insieme ai One Direction!! Aiuto sto schlerando!! Sono emozionatissima! A questo ci penserò dopo adesso i compiti e le faccende di casa mi stanno chiamando..

 

Erano ormai le 9 di sera del giorno prima che partissimo ed io ero a casa di Alice insieme a lei ed a Miriam. Parlavamo di questo e di quell'altro ma tutto era concentrato su di loro:

 

-Ho letto su Facebook che durante il meet and greet ci sarà una sorpresa, ma non so se è vero, molti dicono di no.. bha speriamo!- Disse Alice e intanto Miriam si era spostata al PC per cercare informazioni.


-Secondo me è tutto falso- le risposi -girano tante voci sul web che non si sa mai quali siano vere e quali finte-

 

-Si forse hai ragione..- rispose lei

 

-Hey ragazze venite a vedere qua! E' tutto vero! Ci sarà una sorpresa! Niall l'ha scritto su twitter!-

 

-Oddio oddio oddio!- ripettemo in coro io e Alice

 

-Non dice nient'altro?- chiese Alice

 

-No..- rispose lei

 

-Secondo voi che cos'è?- chiesi

 

Alice mi rispose dicendo che secondo lei era in esclusiva per noi una nuova canzone, Miriam era pietrificata ed io non risposi anche se avevo la sensazione che sarebbe stato qualcosa di più grande di una canzone. Stemmo a parlare di questo per più o meno un'ora ma poi eravamo stanchissime e andammo a dormire.

 

Il giorno dopo

 

Eravamo già in hotel, a Milano, e tra qualche ora li avremmo incontrati, decisi di uscire per andare a prendere un po d'aria ma le altre non vollero venire perchè volevano riposare. Mi ritrovai in piena centro Milano alle 7 di sera, già buio ma comunque con un mucchio di gente; è questo che mi piace delle grandi città, il fatto che non si spengano mai. Stavo guardando i vestiti dentro ad un negozio quando un ragazzo tutto incappucciato mi prende sotto braccio e mi dice:

 

-Fai finta di essere la mia ragazza-

 

Non ebbi neanche il tempo di ribattere o di chiedere perchè che lui mi tirò dentro ad un camerino. Non poteva essere un maniaco perchè eravamo in mezzo ad un sacco di gente, anche se eravamo dentro ad un camerino, così subito pensai ad un semplice ragazzo che stava scappando dalla sua ragazza o da sua madre per evitare una di quelle odiose discussioni ma quando sentii un sacco di ragazze che urlavano quel nome che conoscevo bene e quando lui si tolse il cappuccio non ci potevo credere! Ero rimasta a bocca aperta e sicuramente avrò fatto la figura della cretina ma lui lasciò da parte il mio volto stupito e un po' in imbarazzo disse

-Ciao..- 

__________________________________
Eccomi qua :D ed anche il secondo capitolo
è andato! Spero vi sia piaciuto ;) credo che
abbiate già piu o meno capito di chi sto 
parlando ;) ma chi di loro sarà?? :D
Ciao e buona lettura <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisabetta2611