Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lobotomia    20/12/2013    1 recensioni
Il nuovo sortilegio porta con sé le conseguenze delineate da Regina: Storybrooke cessa di esistere ed i suoi abitanti tornano al luogo d'origine. Emma ed Henry, hanno un destino diverso: è trascorso un anno da quando i due hanno attraversato il confine della cittadina, lasciandosi alle spalle la maledizione e i loro cari. Privati dei vecchi ricordi, madre e figlio, conducono una vita apparentemente serena in un appartamento di New York. Sono le 8.15 di una mattina come altre, un ospite indesiderato bussa alla loro porta ....
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" tesoro, dovresti riposare " James ammonì la principessa.
Poggiò la legna che aveva raccolto in terra, poi gli si sedette accanto, sul letto che avevano improvvisato con vecchie stoffe e vesti.
" lo so, ma il bambino non mi ha dato tregua "
" è un guerriero, come la madre " gli sorrise lui, carezzandole la pancia.

" continua a scalciare? " domandò una donna scendendo da cavallo, e avvicinandosi alla coppia.
" sì, Regina " le sorrise Biancaneve. " prevedo un'altra notte in bianco " continuò sorridendo.
" forse questo potrebbe aiutarti " Regina le allungò una fialetta.
" che cos'è? " domandò il principe.
" è un infuso di erbe magiche " spiegò lei, consegnandolo alla donna.
" una specie di tisana? " cercò di capire Neve.
" molto meglio di una semplice tisana. dopo che l'avrai presa,mia cara, non avrai dolori di alcun tipo sino al giorno del parto " le garantì.
" non sarà pericoloso? per il bambino? " s'informò meglio James.
" non devi temere. " un uomo spuntò da dietro la tenda. " l'ho presa ad un uomo potente, così tanto, da essere riuscito a corrompere una fata, per ottenerlo. " affermò con sicurezza.
" quindi è una specie di elisir miracoloso? " chiese Neve " è in grado di rigenerare il benessere di un corpo,ma potrebbe perfino guarirlo dai mali più oscuri " disse l'uomo.
" a te ,ne basterà una goccia " continuò Regina.
" credo che dovrei berne un sorso allora " decise la donna. Fece attenzione a non sprecarne il liquido, poi restituì quel che avanzava all’amica.
" puoi tenerla " rifiutò lei.
“ ma, Regina .. “
" ora dobbiamo andare " aggiunse.
" ripartite già? " si dispiacque Neve. " sì, Robin ha promesso di portare un po' di cose al villaggio. " spiegò
" e ho pensato anche a voi” sorrise l’uomo “ c'è un sacco sul carro, ci troverete qualcosa per il bambino " spiegò.
" non avresti dovuto " gli si rivolse il principe sentendosi in debito.
" volevamo " rispose Regina, prendendo a braccetto Robin. " ci rivedremo al villaggio, quando Neve starà meglio " concluse l’uomo, poi salutata la coppia, si avviò ai cavalli con la moglie.


" che combini tesoro? " domando al figlio, affacciandosi alla porta della sua camera.
" leggo " rispose Henry piuttosto preso.
" posso..., posso vedere? "
" certo " si stupì, passandole il fumetto.
" Lanterna verde. sul serio? "
" sapevo che non ti sarebbe piaciuto " ammise Henry recuperando la rivista
" già " gli sorrise. Si portò alla finestra e l’aprì leggermente per cambiare l'aria nella stanza. Gli occhi le caddero sulla scrivania del figlio, c'era solo qualche testo scolastico, nel complesso era ordinata, se ne compiacque.
" potresti metterli nello zaino? "
Henry tirò la testa fuori dal fumetto.
" certo " gli rispose prontamente.
" grazie " le sorrise, per poi tornare nel mondo dei supereroi. Emma recuperò matematica e storia, aprendo lo zaino ebbe una sorpresa.



" che cos'è? " domandò a Biancaneve.
" sembrerebbe un libro" ipotizzò lei guardando nel sacco, poi ne ebbe la conferma estraendolo.
" c'era una volta " lesse sulla copertina.
" devo ammettere che non era quello che mi aspettavo, quando ha parlato di qualcosa per il bambino " ammise il principe.
" glielo leggeremo un giorno " sorrise Neve, pregustando il momento.



Sentì il campanello, chiuse lo zaino.
” mi avete mentito” l’accusò il pirata senza darle tempo di reagire
“ non so di cosa stai parlando “ fece per chiudere la porta.
“ qualunque cosa vi abbia detto, non dovete crederle . io sono dalla vostra parte“ continuò Hook
“ entra. “ sospirò lei, facendo cenno al pirata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lobotomia