Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Saratrix    20/12/2013    6 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Chloe/Ewan]

“Hey! Ridammela: quella è mia!” un piccola Chloe stava saltando per raggiungere la merendina, tenuta troppo in alto da un bambino più grande.

“Salta ancora un po’ che ci arrivi.” le disse quello, mettendosi a ridere insieme ai suoi tre amici alle sue spalle.

“Hai sentito mia sorella? Ridagliela, Thomas.” Ewan era arrivato in soccorso della sorella.

“Che paura, ragazzi! Il bambinetto si è arrabbiato perché abbiamo rubato la merenda alla sua sorellina!” si rimisero a ridere, facendo aumentare ancora di più la rabbia di Ewan.

“Se non me la dai sarò costretto a prendermela con la forza!”
“E come credi di fare, bamboccio? Noi siamo in tre e siamo più grandi e più forti di te. Mentre tu sei solo, sei piccolo e debole!”

Ora era troppo: lo avevano fatto troppo arrabbiare con la loro presunzione. Chiuse gli occhi e serrò i pugni.

In un nanosecondo tutte le finestre del corridoio si aprirono, sbattendo, e una grande folata di vento investì i bulli, spedendoli contro la parete opposta. La merendina volò fra le mani di Ewan che, stupefatto, rimase a fissarla.

“È un mostro! Scappiamo!” i tre più grandi si rialzarono da terra e corsero in classe.

Il giorno seguente la famiglia MacAlister iniziò il primo dei loro trasferimenti. Il primo di una lunga lista.



[Parole 216]
***Commenti dell'Autrice***
Allora che ne pensate? Mi sono detta: "Ma se ho fatto una Thubann/Nidhoggr, come legame fraterno, perché non fare, per lo stesso motivo, una Chloe/Ewan?"
Così, alle 18.45, ho acceso il computer, ho aperto Microsoft Word, ho acceso Internet e mi sono messa a scrivere.
Ho pensato di descrivere la prima magia di Ewan. L'idea mi è venuta mentre finivo il compito di Antologia per domani, una lettura sul bullismo.
Mi scuso tantissimo con Drachen che è da tantissimo tempo che mi chiede una Idhunn/Eltanin, ma non ho proprio idee! :( Però, hai la mia parola di Serpeverde Mangiamorte (so che Harry Potter non centra molto con la Ragazza Drago, ma è lo stesso), che, prima o poi, riuscirò a farla!
Un bacio e alla prossima
Sara :)

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix