Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    20/12/2013    3 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve aveva presto lasciato il posto alle belle giornate. La primavera era una stagione che gli piaceva particolarmente, perché tutto ciò che durante l'inverno era morto, appassito, tornava alla vita, sbocciava di nuovo, ed era come se anche Louis in qualche modo si sentisse rinascere. 
Erano in un parco a godersi i primi timidi raggi di sole. Altri, come loro, avevano deciso di passare la giornata fuori, così potevano sentire il vociare delle famiglie e lo schiamazzo dei bambini che giocavano. 
Harry era disteso sull'erba, con la testa poggiata sulle gambe di Louis, che pigramente gli accarezzava i ricci. “Lou?” lo richiamò all'attenzione Harry, mentre giocava con la sua mano libera “Cos'è l'amore?”. Louis sembrò pensarci un attimo. Spesso si era domandato cosa fosse in realtà l'amore e da quando lo aveva conosciuto, non aveva più dubbi.
“Tu Harry. Tu per me sei l'amore.” Harry ancora una volta non si sorprese della schiettezza delle parole del più grande. Si puntellò sui gomiti e si alzò per poggiare delicatamente le sue labbra su quelle di Louis per poi “Ti amo, lo sai?” sussurrargli all'orecchio.
Louis chiuse gli occhi al suono di quelle parole. “Anche io” disse poi riaprendoli e stringendolo forte.
E rimasero così, abbracciati, con i primi raggi di sole a baciargli il viso, la pelle. Quella era la loro primavera, era il loro nuovo inizio. Rimasero così, abbracciati, per un'ora, un giorno, o forse per sempre.
 

Note Autrice

 

Ciao gente :) Ci ho appena fatto caso, e non so se autrice sia la parola esatta per definirmi, comunque eccomi qui con il terzo capitolo di questa cosa che mi ostino a chiamare storia xD Non so cosa mi spinga a continuarla, non sembra stia piacendo a molti xD Forse è solo grazie a quelle due/tre personcine che perdono tempo a recensire e che ringrazio infinitamente, specialmente una personcina in particolare, che continuerò a citare probabilmente fino a quando questa cosa non avrà una fine xD

Dunque questo mini capitolo non ha realmente bisogno di essere spiegato, ci sono semplicemente Louis e Harry che per la prima volta si dicono 'ti amo'. Ecco giustappunto volevo specificare, che questa fic, tratterà in qualche modo le prime volte. Ora non so quanto e come, e le idee mi vengono come un lampo, e in momenti meno opportuni, e quindi spesso mi ritrovo a correre da una parte all'altra per scrivere come una pazza xD Ecco scoprirete andando avanti che non sono tanto normale, quindi se volete scappare, siete in tempo ahahahah

Beh concludo qua dicendo come al solito che mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, anche se non vi piace, o se avete consigli ^^

Alla prossima!

 

Franky

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries