Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    20/12/2013    3 recensioni
Come vi sentireste nel rivedervi in un'esperienza passata?
Magari affrontando il vostro acerrimo nemico, oppure un momento imbarazzante.
Una mattina qualunque, un DVD sulla loro vita. Come reagirà Vegeta nel rivedersi prima di trasferirsi definitivamente sulla Terra?
Dal testo:
Tirò fuori dalla tuta arancione un DVD che, sulla costina, presentava la scritta “DRAGON BALL Z”.
«… “Dragon Ball Z”?» lesse Vegeta ad alta voce.
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Crilin, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Sorci verdi

Dormiva beato quella mattina. Aveva terminato l'allenamento a notte fonda e aveva toccato il letto alle due di notte. Era sfinito, infatti nonostante fosse mezzogiorno, il principe era ancora sotto le coperte. Doveva diventare super saiyan ad ogni costo! Lui era il Principe, lui era...

<< AAAAAAAAAAHHHHH!! >> Un urlo acuto e isterico riecheggió per tutta la casa. Vegeta scattò seduto al centro del letto matrimoniale, aveva ancora gli occhi chiusi e i capelli erano scompigliati. Attese cinque secondi e, sentendo silenzio, si lasciò ricadere all'indietro sul materasso.

<< VEGETAAAAAAA!! >>

<< E vaffanculo... >> borbottò scostando le coperte. Scese di sotto e trovò Bulma in piedi su una sedia in cucina.

<< Che stai facendo lassù?! >> domandò perplesso

<< C'è un topo!! Ti prego, uccidilo!! >> l'uomo alzò un sopracciglio

<< Tu hai interrotto il mio riposo per uno stupido roditore?! >> assurdo

<< Piantala di perdere tempo, trovalo e inceneriscilo!! >> urlò istericamente.

<< Tsk, chiamare la disinfestazione no eh? No, usiamo i poteri del Principe.. >>

<< Dei saiyan, , ORA UCCIDILO!!! >>

<< un po'! Da quant'è che non lo facciamo?! Sei più nevrotica del solito e bisogna rimediare! >> in quel momento il topolino grigio uscí fuori da sotto un mobile attraversando la cucina. Vegeta lo individuó subito e lo polverizzò con un dito.

<< Ooh finalmente, brutto topaccio!! >> scese dalla sedia e Goku fece capolino in cucina.

<< Ehilà! Salve a tutti! >>

<< E tu come sei entrato?! >> domandò il Principe irritato.

<< Beh la porta era aperta... Uuuurca ma che puzza di bruciato, Bulma temo tu abbia combinato un pasticcio in cucina!>> sorrise ingenuo

<< No, idiota, ho appena incenerito un sudicio sorcio!>> tagliò corto Vegeta.

<< Oh... Poverino >> si aggiunse Gohan che intanto era entrato insieme a tutti gli altri

<< Susu niente musi e sai perché >> disse Goku

<< Perché finalmente ti togli di mezzo? >> fece il Principe. Ci sperava davvero tanto!

<< Risposta sbagliata! Ho un altro DVD!! >>

<< Oh, bravo Goku, un po' di relax mi ci vuole proprio! >> intervenne Bulma, poi si girò verso Vegeta:

<< Su scimmione! Fila sul divano!! >>

<< Che palle, non ne posso più di questi assurdi cosi! Sono cose già successe, che senso ha rivederle?! >> disse sedendo sul divano. Goku inserí il DVD e, dopo la solita sigla iniziale, partí l'episodio.

<< I nostri amici si trovano nel punto e all'ora esatta indicati dal ragazzo del futuro. >> disse la solita voce fuori campo.

<< Il mio bambino!! >> urlò Bulma "Donna, non iniziare!" la riprese Vegeta, lei mise il broncio.

<< Quando Goku, Gohan, Crilin e Junior atterrano su una roccia che sovrasta la città, trovano Bulma, Yamcha e Tensing ad attenderli >>

<< E quel bambino?! >> disse Crilin notando un neonato tra le braccia di lei.

<< Oooohh come sarà bello!! >> continuò la scienziata.

<< Complimenti Yamcha, sapevo che avreste messo su famiglia! >> disse ancora il ragazzetto pelato.

<< Ehm.... Veramente non è figlio mio. Io e Bulma ci siamo lasciati da anni >> ammise

<< Che cosa?! >> urlò voltandosi verso la donna

<< Guarda che ci siamo già lasciati noi due! >>

<< Ma io pensavo fosse solo uno sbalzo ormonale passeggero! >> disse ancora

<< Terrestre, in poche parole non te la più, è questo il succo del discorso >> intervenne Vegeta

<< Ssshhh! >> fece Goku che, interessato, non riusciva a seguire.

<< Lo so io di chi è questo bel bambino! Il tuo papà è Vegeta, vero Trunks? >> disse il saiyan maggiore. Bulma sgranò gli occhi.

<< Come hai fatto? Non l'ho detto a nessuno! >>

<< Ehi Goku, ora sai anche leggere nel pensiero? >> aggiunse Crilin.

Il Genio, che fino a quel momento era rimasto in silenzio, iniziò a sparare sangue dal naso.

<< Ehi Genio, ti senti male?! Che succede?! >> Crilin si alzò allarmato per soccorrere il maestro. Vegeta intuí subito

<< Non sta affatto male!! >> il pelato si giró, notando solo ora il primo piano del seno di Bulma con in braccio il pupo.

<< Ah... Dovevo immaginarlo >>

<< Fai schifo, lurido vecchio!!! >> in un millesimo di secondo Vegeta si alzò dal divano per avventarsi su Muten, ma Crilin e Yamcha gli si aggrapparono alla schiena per rallentarlo

<< Vegeta fermo! Non essere folle!! >> disse Goku

<< Staccatevi, vermi!! >> urlò lui. Poi afferrò il vecchio e lo lanciò fuori dalla finestra, stessa sorte toccò a Crilin e Yamcha. Goku rimase paralizzato.

<< Susu, continuiamo! >> tirò Vegeta fino a farlo risedere. Il Principe ringhiò. Dopo aver avvertito un'esplosione, tutti volano raggiungendo la città. I guerrieri Z cercano i cyborg, quando C20, ovvero il Dottor Gelo, afferra Yamcha dal collo e inizia ad assorbire energia.

<< Che diavolo ha sui palmi delle mani?! >> osservó il Principe

<< Mah, secondo me sono ciliegine!" disse certo.

Di colpo C20 trapassa Yamcha con una mano all'altezza del cuore.

<< Aahh!! >> urlò Bulma coprendosi gli occhi.

<< Cosí si fa, vecchio!!! Vai forte!! >> Vegeta serrò un pugno

<< Ma da che parte stai?! >> fece Goku risentito

<< Sto con chi ammazza quello sfigato! >> ghignò

<< Bah! Per oggi è abbastanza, io vado a casa, ho fame! >> si alzò dal divano e uscí volando dalla finestra seguito da Gohan.

<< Ecco, e tu vai a cucinare! >> asserí Vegeta andando ad allenarsi

<< Scimmione cafone!! >>

 

            To be continued

Scusaaaaate per l’enorme ritardo, tra blocco dello scrittore e altri impegni, non ho avuto proprio temo!!
Spero comunque che abbiate apprezzato il capitolo.
Grazie a chi legge, segue, recensisce, preferisce e mette nelle ricordate! A presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e