Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: silviaspanda    20/12/2013    5 recensioni
-Noi non possiamo farlo...-dico riprendendo il respiro fra un bacio e l'altro.
-Chi ce lo vieta, Thomas?-chiede lui prima di posare di nuovo le sue labbra sulle mie.
-Perché io ti odio, Bieber-
-Vaffanculo a tutto, io invece ti amo-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                              

Vi prego di leggere lo spazio autrice,ho bisogno di voi,fidate lettrici lol
___________________________________________________________

Pov.Mabs

Lunedì 5 dicembre.
Giorno della partenza di Justin.
Giornata di cambiamenti,lacrime e urla.
Nel seguente tardo pomeriggio,sarei dovuta andare all'Aeroporto per salutarlo per l'ultima volta.Dio,sembra che stia per andare in guerra!
Devo tirarmi su di morale.E cosa c'è di meglio di una buona tazza di the e i cartoni animati con la tua migliore amica?
Avevo chiesto a Jools di accompagnarmi,dato che oltretutto c'era praticamente mezza famiglia di Justin e non volevo sentirmi sola e imbarazzata.
Conoscendomi,me ne sarei uscita con frasi tipo 'Salve Mabs il mio nome è,dispiaciuta sono'.
E l'ultima cosa che volevo era  fare brutta figura con i suoi genitori.
Inviai un messaggio a Jools dove le scrissi di venire a casa mia per una terapia anti-panico.
Dopo poco meno di dieci minuti Jools si fiondò a casa mia con tanto di fazzolettini alla pesca con i disegnini degli orsacchiotti sopra e un infuso di the al limone e arancia.
Quella ragazza sapeva come farmi sorridere!
Mamma era fuori città con Calum per comprargli i vestiti per il matrimonio di zia Nora a cui non sarei andata,dato che da quella sera in poi non avrei mai più voluto vedere una coppietta smielosina-schifosina che si scambiava dolci effusioni come per dire 'EHI NOI CI AMIAMO AVETE CAPITO BRUTTI STRONZI SOLITARI E DEPRESSI?HA HA HA'.
Spero di aver reso l'idea insomma.
Bevemmo il the in fretta e silenzio.
'Forza Mabs,lo vedrai tramite videochat,messaggini e registrazioni vocali.Non essere depressa!'Disse Jools cercando di rincuorarmi e rompere il silenzio.
'La fai facile tu.278 chilometri sono un'infinità.E,detto tra noi, preferisco un abbraccio ad uno stupido messaggino che dice 'Ti amo',così vuoto e scialbo.'Gracchiai affondando in un cuscino.
'Mi dispiace Mabs,ma la vita è piena di imprevisti e bla bla bla.Ora muoviti,non vorrai farti vedere in questo stato per l'ultima volta da Justin!'Esclamò Jools balzando in piedi.
Pensai a quanto fosse strana la vita.Qualche mese fa,se qualcuno mi avesse detto che mi sarei innamorata così follemente di Bieber gli avrei riso in faccia.
Ma non perché non fosse la verità,ma perché io non volevo ammetterlo.
Sarò sincera,io...ho sempre provato qualcosa di forte per lui,ma volevo negarlo a me stessa,non volevo mostrarmi come le altre,a cui piace il solito spaccone.
Non volevo mostrare al mondo che ero innamorata di quel solito ragazzino coi capelli alla moda,i vestiti firmati,il sorrisino strafottente e l'aria da duro.
Ma il mio cuore deve sempre rovinare tutto.

Mi ricordo ancora cosa è provavo quando riuscivo a incontrare quegli occhi color nocciola,ben nascosti dal ciuffo lungo che copriva la fronte,contornati dalle sopracciglia spesse,ma curate.
Ricordo cosa sentivo dentro quando osservavo quelle labbra a cuore che tanto amavo.
Ricordo ogni cosa,che ora mi sta tormentando nella mia mente.
Io lo amo.
Non riesco a stare senza di lui.
Sono così innamorata,e mi sto incasinando la vita per questo.
Ma per lui,farei tutto.
'Ehii Terra chiama Mabelle Thomas!-Strepitò Jools.-E' un'ora che ti chiedo come lo vuoi il trucco!In che pianeta sei?'
'Scusa stavo...'Fui interrotta da Jools,che completò la mia frase.
'Stavi pensando a quanto cazzo sei innamorata di Justin?Di quanto tempo hai cercato di non dimostrare di amarlo come se fosse stato già tuo?'Chiese portando le braccia al petto.
'Come fai a...'Ancora una volta,finì la mia frase.
'Mabs,se c'è una cosa che so,è che voi due vi amate fin dalla quarta elementare!Ma eravate due sciocchi bambini troppo occupati a mettervi i bastoni fra le ruote per ammetterlo.-Disse apprensiva.Aveva centrato il punto.-Ora muoviti,sono già le quattro e trenta!L'appuntamento all'Aeroporto è fra un'ora esatta!Non vorrai presentarti con la maglia di Jhonny Bravo e i capelli da pazza gattara!'
Scoppiai in una risata fragorosa per poi alzarmi e seguirla al piano di sopra.
Un'ora dopo ero pronta:Blue jeans,camicia bianca di lino impreziosita da bottoni di perle,cardigan color sabbia,scarpe con il tacco (obbligo di Jools,per altro) e capelli raccolti in una coda.
Il trucco era meraviglioso,una linea di eyeliner e uno smokey eyes sui toni del marrone,per riprendere il colore del cardigan.
Jools mi guardò soddisfatta e prese le chiavi dell'auto,per poi avviarci verso l'Aeroporto.
Ero ansiosa e mi sentivo mancare la terra sotto i piedi.
Mezz'ora dopo eravamo lì,davanti al luogo di ritrovo,mano nella mano (per evitare che svenissi).Ci avviammo a passo deciso verso l'entrata e poco più avanti trovammo Justin abbracciato a sua madre,in lacrime.
Cercava di consolarla,carezzandole la testa dolcemente.
Aveva una giacca di pelle nera,una canotta bianca,un paio di jeans a vita bassa e una catena improponibile stile ghetto-boy.
Ci notarono,e la madre di Justin gli fece cenno di venire verso di me,asciugandosi le lacrime e accennando un lieve sorriso.
Di suo padre non c'era l'ombra.
'Tesoro.'Sussurrò lentamente,trascinandomi dolcemente al suo petto,stringendomi come se fossi qualcosa di speciale.
Jools fece segno di stare andando al bar,lasciandoci soli.
'Ti amo.'Disse al mio orecchio,per poi baciarmi la testa.
Stavo per scoppiare a piangere.
'Mi mancherai come l'aria.Sei diventato tutto ciò di cui ho necessità.Non  andartene,ho bisogno di te,ho bisogno di sapere che tu sarai sempre qui per me,per ogni cosa.Ho bisogno di te per andare avanti,per riuscire a combattere contro tutto e tutti.Non lasciarmi.'Dissi in preda ad una crisi.
'Ma questo non sarà il nostro addio.Solo un arrivederci.Solo una piccola fase.Tornerò.'Disse lasciandomi un dolce bacio a fior di labbra.
'E...se non dovessi tornare?'Chiesi incerta.
'Hai il diritto di venire a cercarmi con un'ascia.'Disse scherzoso.
Sorrisi e mi appoggiai al suo petto,ascoltando i battiti del suo cuore,uno ad uno.
'Sei la parte più bella della mia vita.'Disse sicuro di sè.
'Anche tu.'Dissi fra i singhiozzi.
Troppo per un solo giorno.
''L'aereo per Los Angeles,California,sta per atterrare.Buon viaggio!''Disse la voce metallica che uscì dall'impianto acustico.
La madre di Justin si fiondò su di lui per un ultimo abbraccio e le ultime raccomandazioni,farfugliando qualcosa contro suo padre.
Lui la abbracciò e prese la sua valigia.
Appena sua madre si staccò da lui,Justin mi abbracciò forte,baciandomi in modo deciso,ma sempre con la sua solita dolcezza.
'Ti amo.'
Fu l'ultima cosa che sentii uscire dalla sua bocca.
Poi ci salutò entrambe con un cenno della mano e corse sull'aereo,appena atterrato.
Salì un po' di gente,poi le porte si chiuserò di getto.
Qualche minuto e lui non c'era più.
Non c'era più nella mia vita.
Per ora.




ANGOLO AUTRICE

ECCOCIIIII!!Allora,questo capitolo mi sembra più lungo del solito!
Ho aggiornato tardi anche per gli impegni,ma anche perché,purtoppo,il prossimo è l'ultimo capitolo.
Mi dispiace un sacco,dato che a questa storia ci tengo seriamente molto.
La mia prima fanfiction aw.
ANYWAY,ho bisogno di voi giovani lettrici impavide.
Appena finita questa ff,vorrei pubblicarne un'altra sempre su Justin (una delle due è su Jason McCann,il personaggio di CSI),ma,avendo in mente due idee,non so quale mettere.Perciò,qua sotto scriverò le descrizioni delle due storie,e voi gentilmente,se potete,mi lasciate una recensioncina sul capitolo ma anche un parere su quale vi piace di più :)
A voi:
1)Titolo:PROMISE ME
Introduzione:
 Era lì,immobile sulla porta,con i suoi  abiti firmati,la sua giacca di pelle nera,i capelli castani impiastricciati di brillantina e lo sguardo impassibile,vuoto.
Esitò un attimo prima di dire qualcosa.
'Come stai?'Chiese ritornando ad avere il solito tono distaccato,appollaiandosi sul candido divanetto bianco affianco al mio letto.
'Come una che ha appena perso metà della gamba destra,tu che dici?'Risposi senza guardarlo negli occhi cercando di buttarla sul ridere,quando in realtà l'unica cosa che volevo era che se ne andasse,prima che scoppiassi in un sonoro pianto.
'Oh,beh,non deve essere proprio il massimo.'Disse scrollando le spalle.
La maleducazione in lui regnava sovrana.
Se io dovessi incontrare una persona senza metà della sua gamba sicuramente non sarei così distaccata e fredda.
Ma a lui non interessava,era come se io fossi normale,come se non facesse differenza quello che mi era successo.
E forse era per questo che,per qualche strana ragione,per qualche secondo nella mia testa balenò l'idea che lui sarebbe stato colui che mi avrebbe salvato.

2)Titolo:OVER IT
Introduzione:
'Visto che ti penti tanto di quello che hai fatto,sentiamo,perché lo hai fatto?'Tuonò Jason.
'Volevo tanto capire chi era veramente il ragazzino che gioca con gli espolosivi,il ragazzino che tutti definiscono 'Pericolo pubblico'.
Dopo averti conosciuto,aver passato momenti insieme a te,in quel ragazzino ci vedo una persona,non un fenomeno da circo.In te ho visto un ragazzino spaurito,che è arrabbiato con il mondo
.E sì,io mi sono innamorata di te.Anche se sapevo che alla fine avrei perso.Ma non mi importa.§
Ora mi importa solo di tirarti fuori il culo da questa situazione,e ce la farò,costi quel che costi.'

Lasciatemi pareri.
Se non dovessi aggiornare,AUGURIII YEEEEE
Un bacione,un abbraccio e un grande grazie.
Silvia 








  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: silviaspanda