Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    21/12/2013    4 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      

Abbie,svegliati! > Sentii qualcuno muovermi sul mio letto.
Aprii un po' gli occhi e vidi che erano le 9 del mattino.
Mhh..Harry,ma sono lo nove! Oggi è domenica,lasciami dormire coso > Dissi girandomi dall'altro lato.
Sarò condannato a farmi chiamare così per sempre,biondina?!> Sorrisi.
Comunque scusa per i tuoi capelli..però stanno ritornando marroni! >
Non ti preoccupare.. > Sorrise provocando una risatina anche a me.
Ma ancora non ho capito perchè mi ha svegliato così presto.
Harry..perchè mi hai svegliato alle 9,di domenica? > Domandai accovacciandomi nelle coperte.
Se non dormo io,non dormi nemmeno tu,daii che ti costa! > Disse facendo il labbruccio.
Va bene,ma solo perchè ormai sono sveglia > Risposi rassegnata sedendomi sul letto.
Mi scese un poco la spallina del mio pigiama e potei intravedere un livido molto grande sulla mia spalla,quasi all'altezza del collo.
Harry si soffermò a guardarlo,mentre avvicinò la mano sul livido.
Feci una smorfia di dolore,così levò subito la mano.
Ti fa molto male?.. > Disse abbassando il capo.Poverino,non è colpa sua.
< Si.. > Risposi debole.
Si avvicinò di più per vedere se ce n'erano altri..oh e ce n'erano e come...
Mi accarezzò il braccio facendo un sorriso rassicurante.
Non l'avevo mai visto sotto questo punto di vista,apparte per quella volta a Dublino.
Sentimmo la porta aprirsi.
Abbie come mai te ne sei andata ier-.... > 
Si fermò notando la scena di me ed Harry sul letto.
Rimase a bocca aperta finchè strinse i pugni.
Che ci fai nella stanza di mia sorella,Harry? > Domandò.
Harry si alzò di scatto.
Oh Lou,questa è anche la mia stanza..non te l'ha detto Abbie? > Maledetto riccioluto.Non era di certo così che volevo dirglielo.
In realtà no.Abbie perchè me l'hai nascosto?Sono tuo fratello,cazzo.Dormirai per un'anno con Harry,quando avevi intenzione di dirmelo? > Mi urlò contro.
Aiuto,le discussioni di domenica mattina non sono le migliori..
Scusa Louis,te l'avrei comunque detto..mi dispiace.. > Abbassai la testa,non guardandolo in faccia.
Sospirò.
Perchè eri sul suo letto Harry? 
Per controllare i lividi.. > Si tappò la bocca non appena lo fulminai con lo sguardo.
Quanto è idiota,questo proprio non doveva dirglielo.Maledizione.
Louis si girò verso di me.
< Cosa?Quali lividi? Abbie che altro mi nascondi? 
Sospiarai.Devo dirglielo.
In poco tempo io ed Harry riuscimmo a spiegare la situazione a Lou.
Io questo lo ammazzo.Come cazzo si permette? Nono,questa storia non finisce bene..Lo sapevo che non mi dovevo fidare..  > Urlò Louis scaricando tutta la sua rabbia.
No Lou,è finita questa storia,davvero.. > Dissi facendo un sorriso falso.
No,non era finita,ma non volevo farlo soffrire.
No Abbie,Lou ha ragione,non può passarla liscia.. > Si intromise Harry.Bell'aiuto Harry.Avessi fatto qualcosa di buono oggi..
Mi rassegnai e andai a cambiarmi.
Penso che questa domenica non farò niente..
...
E' lunedì.
La voglia di andare a scuola è pari a zero.Ma non ho altra scelta..

< Dai Harry andiamoo > Dissi chiudendo la porta della camera.
Ci avviammo nel corridoio e andai al mio armadietto.
< Buon giornoo! > Disse Emy facendomi saltare per lo spavento.
Buon giorno rossa > Le sorrisi.
Ci avviammo insieme nell'aula di letteratura.
Come mai te ne sei andata sabato? > 
Le iniziai a raccontare tutto mentre il professore spiegava.
Harry e Louis fanno bene se si vendicano,ma come si permette? > Disse sconvolta dopo aver sentito la mia storia.
Già..anche se sono affari miei > Sospirai.
Tomlinson e Evans se non siete interessate potete pure andarvene > Ci richiamò il prof.
Mi scusi professore.. > Disse Emy.
Niente scuse.Fuori. > 
Ci alzammo e andammo fuori la classe,nei corridoi vuoti.
Beh meglio così parliamo di più.
Parlammo fino a fine lezione.

Era intervallo.
I corridoi si riempirono dopo qualche minuto.
Vidi avvicinarsi Lou e Harry.
Li salutammo e iniziammo a camminare senza una meta.
Ciao troia! Quella voce.Quella che sabato mi ha fatto piangere per ore.
Mi si gelò il sangue..

< Visto che la dai a tutti,posso approfittarneme? > Continuò.
Eh no,questo proprio no.
Lo presi forte e lo sbattei contro una porta del corridoio.
Smettila di insultarmi,non sono una troia,sei tu un maniaco > Continuai a spingerlo senza una sua reazione.
Lou si stava per avvicinare,finchè non lo colpì in pieno viso.Stessa cosa fece Harry.
E da qui,iniziò tutta una rissa.

Tutta la gente si avvicinò a noi.
Ma se ne andarono appena arrivò la preside.
Parker,Styles e i fratelli Tomlinson,in presidenza > Disse fermando la rissa.
Ci avviammo tutti in presidenza senza degnarci di uno sguardo.
Allora,signorina Tomlinson mi spieghi la situazione per favore? > Disse con una falso sorriso,la preside.
Gli spiegai TUTTO.Doveva sapere.
Dopo aver elaborato il mio discorso ci guardò e iniziò a parlare.
Bene.Parker lei è espulso ufficialmente dalla scuola per atti violenti e sessuali non consentiti nel coprifuoco scolastico.Ora chiamo i suoi genitori e inizi a preparare le valigie 
Non ci credo,finalmente.
Se ne andò ringhiando e sbattendo la porta.
Invece Styles e Tomlinson,siete sospesi per 5 giorni,a partire da domani.. 
Tu,signorina,hai avuto una nota di demerito > 
I ragazzi annuirono e se ne andarono.
Ah comunque,la punizione che avevo dato a te e Styles per quello che è successo a Dublino,è stata eliminata.Non si preoccupi,ora vada a lezione > Mi sorrise.
La salutai e me ne andai.
Sinceramente volevo essere anche io sospesa,non è colpa loro,mi volevano solo difendere.
Andai a scusarmi.
Abbie,sei mia sorella,è una mia priorità difenderti.Non mi importa della sospensione > Mi rassicurò Lou abbracciandomi.
Tu sei la mia compagna di stanza,e poi ceh io... ceh, sei la sorella di Lou è ovvio che devo difenderti > Sorrise Harry mostrando le sue adorabili fossette.
...
Finalmente era suonata l'ultima campanella.
Mi avviai in corridoio con Emy ed Harry,dato che avevo la stessa lezione all'ultima ora.
Vidi le tre barbie spifferare qualcosa su di me.
E' stato bello farlo con Harry?Insomma è il tuo compagno di stanza,gliel'hai già detto che sei vergine o no?  > Sorrise falsamente Taylor. E questo come lo sa? Non si deve permettere.L'avrei uccisa in quel momento stesso.
Charlotte ed Alexis risero alla sua affermazione.
Smettila di parlare male di Abbie,tu non sei di meno.Hai capito? > Iniziò Harry. 
Questa non me l'aspettavo.
Si certo Harry,difendila pure.Però quando vuoi scopare ci chiami subito > Sorrise Taylor.
Harry si bloccò e non riuscì a parlare.
Mi venne una cosa allo stomaco.
Se l'è davvero scopate queste oche?
Che c'è?Abbie non lo sa che abbiamo scopato da sempre? > Continuò quella schifosa.
Avrei voluto sprofondare.
Guardai Harry,presi per mano Emy e me ne andai.
Vidi Harry urlare contro quelle tre,ma non mi importava.
Corsi fino al corridoio delle stanze.
< Ma dove vai? > 
Non voglio stare ancora lì fuori.Vieni nella mia stanza > Dissi aprendo la porta della camera.
Entrammo e ci sedemmo sul letto.
Che c'è sei gelosa?! > Disse sorridendo.
Ma no! Solo che non ce la facevo a vedere ancora Taylor e quelle due > Risposi disgustata.
...Emy,tu non mi hai mai detto chi ti piace > Sorrisi.
Beh..diciamo che Liam è carino.. > Sorrise imbarazata.
Oh le piace Liam! Starebbero benissimo insieme.
Davvero? Aw secondo me siete perfetti! Ti aiuto un po' in questi giorni,così cerco di scacciare un pò di pensieri negativi > 
Lei sorrise e iniziammo a parlare di come poteva farsi notare un po' di più da Liam.
...
Sono le 9 di sera.
Emy se n'è appena andata.
Di Harry nessuna traccia.
Nemmeno di mio fratello o di Zayn,Liam e Niall.
Forse sono stata così impagnata a ridere e scherzare con Emy che mi sono dimenticata di loro.
Beh domani starò più tempo con loro.Mi sono mancati.
Ma ora voglio solo dormire..

Sentii la porta aprirsi.
Finalmente entrò Harry.
Che fine hai fatto? > Domandai stendendomi nel mio letto.
Sono stato in giro,giornata tra ragazzi,tu? 
Idem.. > sorrisi.Lui ricambiò mettendosi il pigiama.Notai il suo fisico scolpito.
Diciamo che non era male come ragazzo..Ah che vado a pensare,devo stare zitta e non devo pensare.Ecco
Comunque..scusa per quel fatto di Taylor.. > Sospirò.
< Non ti preoccupare,anzi grazie per avermi difeso > Si avvicinò al mio letto e mi diede un bacio sulla guancia.
< Di niente,buona notte > Disse andando nel suo letto.
Notte Harry! > 
Sorrisi.
E' strano da dire ma devo ammetterlo: Harry sta cambiando..
E non in male,ma in bene..



 

ANGOLO AUTRICI 
ciao bellezze!!!
Ecco a voi il capitoloo!! 
Allora,che ve ne pare?
Per noi è uno dei più belli che abbiamo scitto c':
Scusate per eventuali errori ma davvero sto morendo di sonno!
Allora,prima che mi addormento sul computer,dato che è quesi l'una di notte,volevo farvi qualche annuncio:
- Come avete notato,spero,il capitolo è più lungo..Perchè penso che aggiorneremo dopo Natale dato che dobbiamo studiare e poi cami deve partire,va a Londra asdfghjk
- Volevo ringraziare a tutte quelle che recensiscono ogni volta : 
@louishair  (leggete la sua storia,è bellissimaaa)
@Eightsvoice 
@Kikka_29 
@Vi_oned

davvero grazie,siete magnifiche c':
-Volevamo augurare a tutte Buon Natale! Auguri a tuttee principesseee *-*
Con questo,possiamo pure salutarvi.
Un bacionee <3 :* 
-marty&cami


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23