Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    21/12/2013    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Sentimenti svelati: seconda parte

"Prondo? Shi presidende sono Mogami".
Era distesa sul suo letto indebolita a causa della febbre. La padrona di casa la stava accudendo amorevolmente facendo degli impacchi di ghiaccio.
"Non posso aiudare Dsuruga-san oggi perché... ETCIU'!!! Mi scusi ho la febbre. Può avvisarlo? Gra... grazieeETCIU'!!!"
"Non ti sforzare. Riposati un po’ mentre ti preparo qualcosa".
Kyoko si limitò ad annuire e chiuse gli occhi tentando di dormire ma invano. La sua mente si era bloccata al giorno prima, al momento in cui Ren l'aveva baciata.
Si sfiorò le labbra imbarazzata. Ricordava il contatto con le sue labbra, il calore e la frustrazione che le aveva trasmesso, l'incontro di due lingue in lotta nel tentativo di avere di più, di entrare più in profondità, di essere un'unica entità, corpo e mente fusi in armonia. Poi il distacco improvviso. Ren si era allontanato tornando in macchina, mettendo in moto, lasciando lei da sola accasciata a terra, non più in grado di rialzarsi per le forti emozioni.
"L'avevo detto che voleva vedermi morta e, c'è quasi riuscito!" pensò agitata.
Per tutta la notte era stata in piedi fuori al balcone cercando di non pensare e aveva preso la febbre. Certo l'aveva baciata ma, perché? Se n'era andato senza dire più nulla e non aveva neanche provato a chiamarla per poter risolvere questo dubbio. D'altro canto anche lei non si era azzardata a chiamare. Non sapeva cosa dirgli, o meglio, non voleva che quel momento di speranza fosse cancellato da Ren con una frase del tipo "E' stato un momento di debolezza" "Mi dispiace, non mi piace vedere piangere delle fanciulle". Di sicuro non avrebbe retto a quel colpo e di lei non sarebbe rimasto più nulla.
Rimase tutto il giorno così, sforzandosi di mangiare qualcosa e riposare, tenendo stretto a sé il suo cellulare. Non le piacevano quegli apparecchi ma, sperava in una sua chiamata.
Nel tardo pomeriggio, quando ormai era sull'orlo della disperazione, un raggio di speranza entrò nella sua camera dopo l'annuncio di una visita.
"Moko-chan!" 
"Ehi! Stai peggio di quanto avessi immaginato" disse a mo’ di saluto.
Indossava un semplice vestito con degli stivali.
Kyoko sorrise. Aveva bisogno di un'amica in quel momento e senza darle un attimo di tregua le raccontò tutto quello che era successo: la sua rivelazione, la confusione, le parole del presidente, il pranzo, l'incontro con Sho e il bacio.
"COSA??? TI HA BACIATA?????" 
"Non urlare ti prego" disse soffiandosi il naso.
Iniziava a parlare meglio grazie alle cure della padrona di casa.
"E non ti ha neanche chiamata! Che villano!"
"Sicuramente sta lavorando, non è da Ren comportarsi così" disse cercando di convincere più sé stessa che Moko-chan.
"Lo chiamò io!" sbottò prendendo il telefono dalla borsa.
"Ferma! Ho paura!" 
"Paura di cosa?"
"Che questo sogno diventi un incubo dopo il rifiuto di Ren!"
"Perché dici così?" chiese perplessa l'amica.
"Chi vorrebbe mai una come me? Sho mi ha usato e gettato come una pezza e se dovesse farlo anche Ren..." un brivido che si diffuse in tutto il corpo la zittì e si nascose sotto le coperte.
"Kyoko... abbi fiducia" si limitò a dire Moko-chan.
Poi si alzò e se né andò lasciando che l'amica sfogasse le sue lacrime.

 
                                                                                 ***

Ore 23.00.
I padroni di casa erano occupati con i clienti e lei guardava distrattamente la tv in camera. Si sentiva svuotata e molto stanca, quindi si appisolò senza rendersi conto che qualcuno era entrato in camera. Una mano gentile le scostò i capelli dalla fronte per poi darle un bacio. Lei aprì gli occhi lentamente borbottando qualcosa. Poi si zittì incredula osservando la persona china su di lei. Andò in escandescenza e coprì il viso con le coperte.
"Kyoko" chiamò Ren "Lasciami guardare il tuo viso".
"No" rispose lei.
"Ti devo parlare e voglio guardarti negli occhi mentre lo faccio".
"L'incubo si sta per realizzare" mormorò.
"L'incubo?" chiese incuriosito.
"Lascia perdere" Kyoko sistemò i cuscini e si sedette in modo da poter essere allo stesso livello del suo sguardo.
Aveva l'aria di una condannata a morte.
"Che strano arredamento" commentò lui guardandosi intorno e precisamente verso due gigantografie.
Quella di Sho aveva una grande X rossa mentre quella di Ren era adornata di rose.
"Sembro un morto" disse ridendo.
Kyoko arrossì. Non ci aveva pensato quando l'aveva decorata.
"Senti... dobbiamo parlare di ciò che è accaduto ieri" disse serio.
"Non parlare! So già cosa stai per dirmi e ti risparmio la fatica di farlo! E' stato tutto un errore!" disse Kyoko piangendo.
"Allora perché piangi?" chiese tristemente.
"Perché il sogno è finito!"
Ren la guardò senza capire. Mise la mano sulla sua fronte controllando se si fosse alzata la febbre.
"Forse è meglio se ti riposi, parleremo quando starai meglio" disse accarezzandole la testa e alzandosi.
"No aspetta!" gli afferrò la mano non sapendo ancora cosa fare.
"Kyoko... tu provi ancora qualcosa per Fuwa quindi posso capire come ti senti. Non aggiungere altro" la sua voce era una lastra di ghiaccio tanto che fece indietreggiare Kyoko.
Lui liberò la mano e si diresse verso la porta.
"Ren aspetta... io... io..." 
Prima di rendersi conto di ciò che stesse facendo si alzò dal letto e barcollando lo raggiunse stringendolo forte.
"Kyok..."
"Io ti amo stupido!" esclamò.
Ren si girò stupito e la guardò mentre si accasciava a terra coprendosi il volto.
"Puoi ripetere?" chiese sconvolto.
"Ti a-mo" balbettò.
"Come?" si chinò scoprendo il viso di Kyoko.
"Ti amo!" esclamò guardandolo negli occhi.
Lui si sciolse in un dolce sorriso stringendola forte a sé. 
"Kyoko, Kyoko" disse lui dolcemente.
Lei rispose imbarazzata all'abbraccio. Si sentiva libera dopo quella dichiarazione.
Lui si scostò e la guardò negli occhi.
"Ti amo anch'io, Kyoko".

Ciao a tutti!!!! Ecco qui un nuovo capitolo! Ero in dubbio se continuare con flirt vari tra i due o puntare al sodo. Credo che abbiate capito che ho scelto la seconda opzione ^^ Il manga già la tira per le lunghe quindi almeno nella fanfiction dò un taglio netto! Bene spero che vi piaccia e ringrazio tutti voi lettori. Un bacio ;* 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan