Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    21/12/2013    7 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Questo capitolo lo dedico ad AmbraDellaRosa

per avermi ispirato a scrivere la storia e a

Beba_Riddle_Odair per avermi corretto!!

 

 

Mi sveglio. Nella camera nella quale mi trovo c'è un forte odore di pesce.

Aspetta...questa non è la mia camera: è una stanza di colore verde sporco, sono stesa su un letto MOLTO rovinato bianco, avvolta in un lenzuolo dello stesso colore, alla mia destra c'è un comodino (anche se si può dire tranquillamente dire che è un quadrato di legno rovinato al 100%),

davanti a me c'è un bruttissimo armadio e alla mia sinistra un scrivania ORRIBILE di legno con una sedia dello stesso materiale. Ma dove mi trovo??

Appena mi alzo dal quel scomodissimo letto noto, alla mia destra, una grande finestra,“coperta” da un pezzo di stoffa che dovrebbe svolgere il ruolo di tende, che si affaccia su un bellissimo mare.

“ANNIEEEE” sento una voce che mi chiama e poco dopo dei passi che vengono nella mia direzione.

“Annie...sei in ritardo!!! Ma sai che ore sono?! Le 9:00!! Muoviti!!” mi disse una signora dai capelli scuri, come i suoi occhi e con un espressione molto irritata sul volto.

“Ma dove mi trovo?” riusci a dire con la voce più ferma che trovai. La strana signora mi rivolse uno sguardo abbastanza preoccupato.

“Annie...ma ti senti bene? Sei a Panem...distretto 4”. Panem? Distretto 4?? Ok...sto impazzendo...però poi guardo fuori dalla finestra, osservo la mia stanza e mi ricordo dell'odore di pesce...forse veramente sono nel Distretto 4...ma come sono arrivata lì? La risposta mi si presenta subito dopo, quando vedo QUEL libro rosso, quello che Mags mi diede il giorno prima...è colpa sua, almeno credo.

“Per cosa sono in ritardo?” chiedo

“Oh Mio Dio!!! Annie!!! Devi andare a prendere il pesce, andarlo a vendere al mercato, intrecciare quattro reti e preparare la cena. Sta sera viene a casa nostra a cenare la famiglia Odair...te l'ho dico subito...lo so benissimo che odi Finnick, ma COMPORTATI BENE!”.

Pian-piano nella mia mente compaiono ricordi che pensavo non possedere: io che sono presa in-giro da Finnick, io che piango, io che pulisco il pesce, io che rido insieme alla mia migliore e unica amica, io che intreccio le reti e,infine, io che sono ripagata dal mio lavoro con dei compiti extra a scuola a colpa delle CAPRONE della scuola e del distretto che vanno dietro a Odair.

Bella Vita!!!

Apro quell'orrore di armadio e prendo una maglietta azzurra e dei pantaloncini blu. Mi vesto dopo aver fatto una doccia rinfrescante. Prendo una borsa a righe bianche e rosse e ci infilo dentro il libricino rosso e un panino con del prosciutto.

La mia testa mi dice di non mettere le scarpe e così faccio.

Appena esco i miei piedi si muovono da soli e in poco tempo arrivo nel porto e salgo sulla “mia” barca. Controllo che ci siano tutto l'occorrente per prendere e pulire il pesce. Slaccio la corda che tiene la barca ed esco in mare aperto.

 

 

 

----SPAZIO DOVE POTETE TIRARMI SECCHIELLATE D'ACQUA E DOVE IO MI POSSO DIFENRE DA ESSE---

 

Cari tributi...come ve la passate???

Eccomi alla carica con il secondo capitolo!!!

Vi piace????

Commentate se vi piace...m se non vi piace scrivetemi un PICCOLA recensione così che possa capire dove sbaglio, ok???

Ciao-Ciao ù_ù

 

aui_everdeen_love

§§§§§§

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love