Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sMarty    16/05/2008    1 recensioni
donne misteriose... un cimitero e tre personaggi che mi piacciono tanto... sconsigliato a chi non ha letto l'ultimo libro di Harry Potter
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Valentine’s day 1

-ciao…lo sai che sei bellissimo oggi?- sorrido davanti alla lapide bianca. E tu ricambi il mio sorriso dalla piccola foto rettangolare –potresti smettere di ridacchiare…è imbarazzante- continuai sorridendo. Strisciai la punta dello stivale marrone sulla ghiaia –sai ci sono un sacco di cose che devi sapere…ma te le dirò domani questo momento è solo nostro- mi accoccolò per terra sfiorando con i polpastrelli la tua foto…è fredda…dannatamente fredda –sai ho smesso di fumare! Ho seguito il tuo consiglio…e anche quello di tuo fratello- rido coprendomi la bocca con una mano. Una donna passa davanti a me e mi guarda con occhi gonfi di lacrime accennando un piccolo sorriso – le persone credono che io sia pazza a parlare con te… a venire ogni giorno qui- smetto di parlare, imbarazzata – ma loro non capiscono che noi due ci amiamo -  sorrido  – te l’ho già detto che sei bellissimo oggi? Si l’ho già detto- tirò fuori dalla tasca del mio cappotto scuro un piccolo pacchetto di cioccolatini in una confezione a forma di cuore e la poggio sulla tua tomba…fredda…dannatamente fredda – buon San Valentino Fred - sorrido e mi alzo salutandoti con un cenno della mano, mi allontano stringendomi nel mio cappotto scuro con il viso pieno di lacrime sferzato dal vento gelido che mi porta per un attimo il tuo profumo – si…anche io ti amo -  sussurro sorridendo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sMarty