Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sMarty    16/05/2008    0 recensioni
donne misteriose... un cimitero e tre personaggi che mi piacciono tanto... sconsigliato a chi non ha letto l'ultimo libro di Harry Potter
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- ehi prof! Non si aspettava che la venissi a trovare eh? - sorrisi avvicinandomi alla lapide bianca – e invece eccomi qui! Le ho fatto una sorpresa! Anche se so che lei le odia - rido ancora e guardo la tua foto con uno sguardo di sfida – mi piacerebbe vedere la tua espressione in questo momento - dico mentre tiro fuori dalla borsa di pelle una busta bianca – sai cos’è questa? È la domanda per entrare a far parte della squadra di Auror…ricordi? L’abbiamo imbucata insieme - la guardo – è ancora sigillata… - la poso sulla terra scura che ricopre la sua tomba – ormai non ha senso andare - mi tocco la pancia un po’ arrotondata – devo occuparmi del piccolo Severus - una lacrima mi riga la guancia – sai? Avrei dovuto dirtelo…ma non abbiamo avuto tempo…è successo tutto così in fretta- un'altra lacrima bagna il colletto del mio cappotto – ho voluto chiamarlo come il padre Sev…ho voluto chiamarlo come l’unica persona che io abbia mai amato - sorrido mentre con un gesto brusco mi strofino gli occhi – buon San Valentino Severus - e mi allontano infreddolita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sMarty