Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    21/12/2013    4 recensioni
Possono le anime regalarci echi di emozioni?
Piccoli ritratti nel quotidiano, o forse no, dei personaggi del mondo di Soul Eater, in poche parole, come se si catturassero dei frammenti di vita concentrati nell'essenziale di pochi periodi.
#1 Daddy (Spirit).
#2 Unthought known (Maka).
#3 Summer sunshine (Crona).
#4 Calm the fire (Kid).
#5 Hollow years (Tsubaki).
#6 Join the club (Blair).
#7 Sweet child o' mine (Soul).
#8 With arms wide open (Black*Star).
#9 Won't back down (Stein).
#10 Extra: What we are gonna play?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer sunshine.

"Everyone's changing, I stay the same,
I'm a solo cello outside a chorus.
I've got a secret,
It's time off me to tell that you've been keeping me warm".
Summer sunshine, the Corrs.


Maka ti fa segno di avvicinarti a lei. Cosa ci sarà di così bello al di là di quella balconata?
Fai un passo in avanti, ma non ti muovi; il fatto di non sapere cosa ti aspetta ti atterrisce.
Il suo sorriso incoraggiante ti spinge ad andare ancora più vicino.
Rimani senza fiato nell'ammirare il panorama.
Il cielo è così luminoso, terso... i raggi del sole sembrano darti il calore e un briciolo di forza per contemplare le meraviglie della natura e a stupirtene.
Non sai come comportarti, eppure ti senti bene; è una sensazione fantastica.
È come se anche tu facessi parte di qualcosa.
Troverai mai il tuo posto?

"Don't vive it back, I've never felt so wanted,
Are you taking me home?"

110 parole, prompt #cielo.




L'angolo di Layla.

Ed eccomi di nuovo qui, tra queste poche parole. Devo dire che mi sto divertendo molto a scrivere in questo periodo e parlare di Crona, non so, è come se il mio transfert abbia agito di nuovo...
Cosa posso dire? Mi immedesimo nei personaggi, c'è poco da fare.
Crona l'ho sempre trovato un pochino "inutile", ma penso sia perfetto come personaggio su cui fare della sana introspezione. L'oscurità del suo animo mi affascina e anche il fatto che abbia fiducia in Maka. Sotto sotto sin dall'inizio ho sempre pensato che Crona avesse un debole per Maka.
Comunque spero che anche questo scritto vi sia piaciuto e se così non fosse... fatemelo sapere. Come vedete, a me piace chiacchierare, tanto.
Un grazie di cuore ad Aki_penn, JoMarch95 e _Marty_92_ che hanno recensito lo scorso capitolo e hanno messo anche la raccolta tra le preferite.
Sono davvero molto commossa e grata, sul serio.
Non so se è lo stesso per voi, ma sono molto felice che le mie parole vengano lette, apprezzate e capite.
E per questo dico grazie anche a voi tutti che non conosco, ma che leggete.
Ora vi saluto, al prossimo sabato,
Barbara.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_