Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jiseg    21/12/2013    1 recensioni
Jenny è una studentessa universitaria che vive con le sue migliori amiche a Londra e lavora come receptionist in un lussuoso hotel e si ritroverà come ospiti i famosi One Direction che entreranno nella sua vita e quella delle sue amiche intrecciando una splendida amicizia e forse anche qualcosa di più. Dal capitolo 4
"d'altro canto quando stava con lui o quando lui le sorrideva un brivido le percorreva la schiena, la faceva sentire viva come non si sentiva da un pò, inondata da sensazioni positive come se avesse finalmente trovato il suo posto nel mondo. Non poteva essere poi così tanto sbagliato no?!"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mani di Harry avevano preso quelle di Jenny senza mai allentare la presa fino a quando non raggiunsero la porta della camera nel loro hotel per infilare le chiavi nella serratura.

Dalla finestra della camera era possibile vedere gran parte di Parigi, l'atmosfera era affascinante e a dir poco romantica. Harry e Jenny erano però troppo presi da loro per potersi anche solo rendersi conto della fantastica cornice in cui si trovavano.

Una volta chiusa la porta alle loro spalle Harry prese il viso della ragazza e lo avvicinò le proprie labbra sulle sue spingendola contro la porta. Jenny lo attirò ancora più vicino aggrappandosi alla camicia di Harry, voleva sentire il calore del suo corpo su di sé voleva, voleva che i loro cuori battessero vicini e voleva non lasciare più le sue labbra perchè gli erano mancate tantissimo.

Il respiro caldo del ragazzo sulla sua bocca la faceva rabbrividire quasi come le sue mani che cominciavano ad accarezzarle le braccia, la schiena fino a quando arrivarono alle sue gambe dove applicò un pò di forza e la alzò fino a buttarla su letto.

“ Dio quanto mi sei mancata ” le sussurrò in un orecchio mordicchiandole il lobo facendola sussultare tanto che fece fatica a rispondere

“ Anche tu “ le infilò le mani nei capelli accarezzando i ricci e spingendo il suo viso verso il suo perchè non ne aveva mai abbastanza dei suoi baci

“ Non ti lascerò andar via di nuovo te lo prometto “ le baciò la mascella lasciando una serie di baci fino all'incavo del collo “ mai più “ la fece alzare col busto per far scorrere in giù la zip e le tirò il vestito fino ai piedi per poi lasciarlo cadere giù dal letto

“ Adoro quel vestito addosso a te ma in questo momento ti preferisco senza “ fece un sorriso malizioso rifiondandosi di nuovo sulla bocca della biondina. Anche Jenny non perse tempo cavandogli la giacca e sbottonandogli la camicia. Lo voleva tutto per sé lo voleva in quel momento perchè le era mancato, perchè lo amava da impazzire, perchè con lui si sentiva completa come se avesse trovato il suo posto nel mondo e quel posto era lì con lui era sempre stato con lui.

Quella notte fecero l'amore più di una volta perchè volevano appartenersi in tutti i sensi, volevano sentire la presenza dell'altro volevano capirsi a vicenda e capire che quello era ciò che funzionava. Loro due funzionavano insieme non separati e quella sera ne era la prova, non sarebbero mai stati divisi quello che erano insieme, non avrebbero mai provato lo stesso fuoco che li bruciava dentro, non avrebbero mai provato quelle sensazioni con nessun altro.

 

 

Probabilmente erano passate le 11 della mattina quando Jenny aprì gli occhi, non lo sapeva che ore erano ma non le interessava.

Un braccio colorato d'inchiostro le cadeva sulla sua vita e poteva sentire il petto di Harry alzarsi e abbassarsi regolarmente sulla sua schiena. Si girò lentamente cercando di non far cadere il braccio di Harry, i suo ricci ricadevano sparpagliati sul bianco cuscino e la sua espressione era così angelica che le dispiacque disturbarlo ma non resistette e gli lasciò un bacio delicato all'angolo della bocca e poi uno sul naso. Finalmente si svegliava con lui ancora accanto a lei e quello era decisamente il momento più bello della giornata.

Harry non aprì gli occhi ma strinse le braccia forte attorno a Jenny

“ Buongiorno “ gli sussurrò la ragazza

“ Lo è con tu che mi risvegli così “ le baciò la guancia

“ Si bhè diciamo che risvegliarmi una mattina a Parigi con te al mio fianco mi mette di buon umore “ disse Jenny mentre accoccolava la testa nell'incavo del collo di Harry e con una mano tracciava disegni immaginari sul suo petto.

“ Quindi per avere un risveglio così dovrei portarti tutte le mattine a Parigi? ” le chiese baciandogli i capelli

“ No dai potrei accontentarmi anche solo di te “ scherzò la bionda ridacchiando “ Però per quanto mi riguarda potremmo rimanere qui io e te ancora per che so un mesetto o due e non mi lamenterei “

“ Credimi andrebbe benissimo anche a me ma non penso sia possibile “ le accarezzò dolcemente la testa

“ Lo so “ e appoggiò la testa sul suo petto un po' triste e lui le prese il mento tra le mani girandole il viso verso lui

“ Sappi che comunque da qualsiasi parte del mondo andrò tornerò a casa da te, sempre ” velocemente le stampò un bacio veloce sulle labbra e Jenny gli sorrise guardandolo dritto negli occhi con lo sguardo un po' lucido un po' commosso senza bisogno di rispondere perchè a volte le parole sono superflue e uno sguardo dice molto più di mille parole e lei non aveva parole per dirgli come in quel momento si sentiva quindi decise di riaccoccolarsi su di lui.

Passarono il resto della mattinata nel letto coccolandosi e a scherzare come due bambini e nel pomeriggio tornarono a casa poiché entrambi avrebbero avuto degli impegni il giorno dopo.

Quando arrivarono a casa della bionda trovarono tutti lì ad aspettarli

“ Oh finalmente pensavamo foste scappati per sempre “ Louis li accolse

“ Ci avevo pensato ma poi ho pensato a una band fatta da solo voi quattro poveri idioti e ho pensato che la cosa non avrebbe funzionato “ Harry alzò le spalle scherzando

“ Ah-ah-ah di un po' hai mangiato pane e simpatia a Parigi? ” gli chiese Zayn che era seduto sul divano con Josh e Niall che tanto per cambiare stava attaccando come un animale un pacco di patatine.

“ Piuttosto vedo che è andata bene “ sorrise Liam indicando le mani di Harry e Jenny che erano intrecciate tra di loro e la cosa fece arrossire Jenny che imbarazzata guardò a terra ma non riuscì a nascondere un sorriso.

“ Si direi di si “ e strinse la mano di Jenny anche lui sorridendolo mentre la guardava divertito dal suo imbarazzo

“ Comunque cosa fate a casa mia dove sono le ragazze? “ cambiò discorso Jenny

“ Sono in cucina siamo invitati tutti a cena qui “ rispose Niall tra una patatina e l'altra senza staccare gli occhi da una partita di calcio che trasmettevano alla televisione

“ Uhm dovrò fare un discorsetto alle ragazze su chi fanno entrare in mia assenza in casa nostra “ scherzò Jenny avviandosi dalle ragazze.

In cucina Fanny era indaffarata sui fornelli mentre Eleanor la stava aiutando Christine Vera e Perrie erano invece sedute attorno al tavolo a chiacchierare.

“ Guardate chi è tornata direttamente dalla città dell'amour “ esclamò Christine con un finto accento francese

“ Brutte befane lo sapevate e non mi avete detto niente soprattutto te Vera “ le indicò una per una soffermandosi sull'ultima

“ Su non volevo rovinarti la sorpresa e poi altrimenti Harry mi avrebbe uccisa “

si spiegò Vera

“ Posso concedertelo “

“ Allora non dici nient'altro? ” chiese Perrie curiosa con un sorriso a 24 carati

“ E' stato fantastico “

“ Awww “ mugulò Eleanor

“ Oddio ha gli occhi che le brillano mi sa che finalmente ce l'hanno fatta questi due “ disse Fanny indaffarata

“ Si sono sicura che questa è la volta buona, non può essere altrimenti “ sorrise Jenny

“ Non vorrei rovinare questo momento idilliaco Jenny ma lo sai che sei vestita ancora con l'abito da sera? “

“ Hai ragione vado a cambiarmi “

“ Fai presto che qui è quasi pronto” le urlò dietro Fanny

Velocemente si cambiò indossando un caldo maglione lungo con dei jeans stretti e sistemò i capelli in una treccia da un lato. Quando tornò giù tutti si erano posizionati e Harry le aveva tenuto un posto vicino a sé e quando si sedette lui le schioccò un bacio sulla guancia.

Harry sembrava avere occhi solo per lei e questo fece letteralmente sciogliere Jenny che nonostante tutte le cose che erano successe l'unica cosa che riusciva a pensare era che quello sguardo era per lei, che quelle labbra erano le sue e che quelle mani quella notte avevano toccato e accarezzato lei e non qualcun'altra.

Non l'aveva mai visto con quello sguardo era come se avesse una luce particolare, una luce che le faceva capire che forse doveva mettere da parte i suoi dubbi e affidarsi a lui perchè lui la amava veramente, probabilmente non sarebbero state tutte rose e fiori la loro storia, ci sarebbero stati percorsi tortuosi, dissestati e in salita come aveva potuto avere la prova fino a qualche giorno prima ma capì che ne valeva la pena di rischiare per quella vista che avrebbe trovato alla fine della salita. Perchè se quella luce nei suoi occhi e quel cuore nel suo petto che poteva scoppiare da un momento all'altro erano quello che le sarebbe aspettato alla fine del percorso allora ne sarebbe valsa la pena.

“ Cosa stai pensando ?” le chiese Harry mentre Jenny si accomodava a fianco a lui

“ Che i capelli ti stanno bene stasera “ gli scompigliò i capelli arruffandoli facendogli salire un adorabile broncio. Non era il momento di essere sdolcinati davanti a tutti, avrebbero avuto il loro momento.

“ Prima di iniziare vorrei fare un brindisi “ si alzò Louis

“ Louis non siamo mica ad un matrimonio “ lo ammonì Liam

“ Liam lasciami fare non rovinarmi sempre tutto per una volta che voglio fare qualcosa di carino “ scherzò Louis fingendosi sfinito dal ragazzo e poi continuò

“ Come dicevo “ lanciò un occhiataccia a Liam

“ Vorrei fare un brindisi per molte persone stasera partendo da Harry e Jenny che finalmente hanno chiarito la loro drammatica storia d'amore“ strizzò un occhio al suo amico e poi continuò “ vorrei poi fare un brindisi a Fanny che grazie a Dio si è presa Liam perchè era diventata una lagna umana ci vuole coraggio ragazza ricorda io sono con te “ le diede una pacca sulla schiena e tutti risero tranne Liam che gli lanciò un occhiata assassina “ vorrei poi continuare brindando a Eleanor e Perrie che ci sopportano ormai da un po' “ le due ragazze si scambiarono uno sguardo d'intesa “ e infine a tutte queste ragazze, amiche che abbiamo conosciuto perchè ci hanno migliorato decisamente le giornate è difficile nella nostra situazione trovare qualcuno di cui ci si possa fidare veramente e soprattutto che ci trattino come se fossimo persone normali come d'altronde siamo “

“ Tranne te “ disse sottovoce Zayn cercando di mascherare le sue parole con un colpo di tosse ma non passò inosservato a Louis che gli tirò uno scappellotto in testa.

“ Detto questo brindiamo “ alzò il bicchiere invitando tutti a bere.

La cena come al solito fu squisita, Fanny non sbagliava mai un colpo in cucina e quando le portate finirono i ragazzi decisero di passare il dopocena fuori facendo una passeggiata per Londra per smaltire i chili presi in quella serata.

“ Oddio guardate cosa c'è lì “ urlò Fanny eccitata indicando un padiglione poco lontano

“ Oh no nono “ gli fece segno Zayn con la mano

“ Non ci pensare proprio “ Niall diede man forte a Zayn

“ Eddai che figata io adoro pattinare sul ghiaccio “ saltellò sul posto Perrie mentre Harry e Josh avevano già le mani davanti al viso

“ Mamma mia come siete fifoni per un po' di ghiaccio “ Liam li riprese

“ Liam hanno paura di fare una figuraccia perchè sono scarsi lasciali stare “ li sbeffeggiò Louis

“ Io non ho paura solo non sono portato per pattinare ecco “ spiegò Harry

“ Non ti preoccupare riccio se anche il tuo culo tocca il ghiaccio non rimane attaccato lì puoi rialzarti sai “ rise Louis

“ Louis ha ragione dai andiamo “ Jenny tirò Harry per una manica del giubbotto e tutti furono costretti ad andare verso la pista.

“ Io vi aspetto qui non c'è verso che mi facciate mettere quei robi “ Zayn indicò i pattini

“ Femminucciaaa “ gli urlò Liam mentre si infilava i pattini

“ E va bene al diavolo passatemi quegli arnesi “ riuscirono alla fine a convincere tutti anche Vera che avrebbe voluto legarsi alla panchina per non pattinare

“ Ve ne pentirete per avermi trascinata su questi cosi io dovevo stare a filmare le vostre cadute per poter ridere di voi fino alla fine dei miei giorni “ si lamentò Vera mentre cercava di mettersi in piedi fuori dalla pista aggrappandosi a Josh.

Nel frattempo Liam e Louis già erano in pista con Eleanor mentre si muovevano con leggiadria.

Jenny aveva pattinato sul ghiaccio già un paio di volte ma di certo non era bravissima Harry le stringeva la mano cercando di sostenerla quando in realtà non riusciva a tenersi dritto da solo.

“ La vedo male “ Harry la avvertì ridacchiando

“ Al massimo faremo una caduta epica vieni a divertirti “ gli diede un bacio sul naso gelido tirandolo verso la pista.

Il primo a cadere fu Niall appena questo appoggiò un pattino sul ghiaccio

“ Ahia, ma scivolano sul serio sti cosi “ urlò da per terra

“ Premio nobel per l'ovvietà per te biondino “ gli passò di fianco Louis tirandogli addosso un po' di ghiaccio ma senza aiutare l'amico. Nel frattempo Zayn rimaneva attaccato alla staccionata attorno alla pista mentre Perrie cercava di tirarlo verso il mezzo finchè ci riuscì e lo trascino per tutta la pista, Josh faceva la stessa cosa con Vera e Christine trascinandole entrambe mentre Fanny e Liam pattinavano velocemente con Louis e Eleanor.

Tutti pian piano cominciarono a prendere confidenza e si lasciarono andare pian piano le ragazze pattinavano vicine trascinando Vera mentre i ragazzi facevano stupide gare su chi andava più veloce come i bambini finchè Louis non fece una caduta epica cappottandosi finendo letteralmente gambe all'aria e Harry gli passò vicino urlandogli “ Forza alzati il culo mica rimane attaccato lì “ mentre Niall gli sfrecciò di fianco “ Hanno paura di fare una figuraccia “ imitò la voce del ragazzo “ Tomlinson tu l'hai fatta sicuro “ e rise scappando via ma cadendo dopo solo alcuni metri più in là e si rialzò guardando Louis avvertendolo

“ Non dire una sola parola “ facendo scoppiare a ridere tutti.

“ Ehi tutto bene? “ Harry si avvicinò a Jenny affiancandola

“ Si tutto bene ci sto prendendo il via “ indicò la pista tutta contenta mentre le sue guance si erano arrossate perchè si era accaldata a pattinare

“ Anche io è più facile di quello che pensassi vieni ” le riprese le mani e la trasportò in tondo a tutta la pista

“ Fermiamoci un secondo Harry “ disse dopo un po' la bionda attaccandosi alla staccionata e il riccio la seguì.

Proprio da quella parte, ma fuori dalla pista una bambina che avrà avuto 5 o 6 anni guardava Harry sorridendo imbarazzata e con una manina tirava il cappotto della mamma indicando Harry. Quando la mamma notò quello che aveva visto la bambina le prese una mano e si avvicinò a noi

“ Ragazzi scusatemi “ disse la signora mentre Jenny richiamava l'attenzione di Harry che non si era accorto della bambina

“ Mi dispiace disturbarvi ma mia figlia va matta per voi ” indicò Harry “ e voleva dirti qualcosa “ sospinse la bambina a parlare ma era piuttosto timida e mentre teneva la mano della mamma non diceva niente se non sorridere.

Harry allora si abbassò all'altezza della bimba

“ Ehi ciao come ti chiami? Io sono Harry ”

“ Io lo so che ti chiami Harry io mi chiamo Lana “ disse sempre sorridendo

“ Ciao Lana è un piacere conoscerti, quanti anni hai? ”

“ Ne ho sei “ e fece il numero con le manine

“ Ormai sei grande allora “ le disse mentre la bambina annuiva

“ Dai digli quello che mi hai detto prima che gli volevi dire “ la spronò la mamma

“ Ok ti volevo dire che mi piace tanto la vostra musica e siete molto simpatici soprattutto quello con gli occhi blu fa sempre un sacco di cose divertenti come i miei compagni di scuola “ la bambina fece sorridere tutti e tre aveva appena paragonato Louis a un bambino delle elementari.

“ Vuoi che te lo presenti? Adesso te li chiamo tutti “

“ Chiama anche quello coi capelli gialli lui mi piace un sacco “ fece scoppiare a a ridere Harry che chiamò tutti i ragazzi per conoscere la piccola fan fortunata che finì per infilarsi i pattini e venire a pattinare con tutti loro seguendo in particolare Niall che la tenne per mano tutto il tempo finchè Harry non prese il suo posto

“ Grazie per avermi fatto pattinare con voi siete molto simpatici “ gli disse la piccola Lana “ anche se quando lo racconterò ai miei amici non ci crederanno “ fece il broncio la piccolina

“ Come no? Vieni rimediamo subito “ Harry chiamò la mamma della bambina e le fece scattare una foto con tutti i ragazzi e Lana in mezzo a loro

“ Ecco così potrai dire di averci visto davvero “ le disse Harry mentre la accompagnava con Jenny fuori dalla sua mamma.

“ Grazie grazie grazie ah e comunque anche tu Jenny mi piaci“ saltellò la bambina saltando al collo di Harry e poi a quello di Jenny e anche la mamma ringraziò

“ Grazie mille ragazzi so che sarete circondati da gente che chiede di voi ma era molto importante per lei avete realizzato il suo piccolo sogno grazie “

“ Si figuri è sempre un piacere far felice una bambina “ le sorrise Harry che continuò a guardare soddisfatto la bambina che si allontanava saltellando felice mano nella mano con la sua mamma.

Jenny si soffermò invece a guardare l'espressione di Harry sembrava così fiero di sé stesso per aver reso felice una bambina e anche lui sorrideva come un bambino sembrava lui quello al quale era appena stato realizzato il suo sogno e forse un po' era così infondo questo faceva parte del suo lavoro cioè del suo sogno e vedere che quello che lui faceva tutti i giorni rendeva felice anche solo una piccola bambina lo faceva star bene e assistere direttamente alla realizzazione di un sogno di una di loro lo rendeva entusiasta e questo non fece che sentire Jenny orgogliosa di lui era veramente un ragazzo d'oro.

“ Cosa stai guardando? Oggi mi sembri persa ” le disse Harry riscuotendola dai suoi pensieri

“ Niente guardavo te oggi sarò persa da te sarà meglio che mi vada a rinfrescare un po' le idee sul ghiaccio “ riprese a pattinare scappando da Harry

“ Dove credi andare “ la rincorse Harry mentre Jenny pattinava sempre più veloce per non farsi prendere. Quando la prese riuscì a fermarla ma quando si girò per prenderla perse l'equilibrio e entrambi cadettero col sedere sul ghiaccio e Jenny scoppiò a ridere rumorosamente stendendosi completamente sul ghiaccio e fece ridere anche Harry che la raggiunse steso

“ Ma cosa ridi mi sono fatto malissimo “ disse Harry mentre Jenny girò il viso verso il riccio ancora ridendo e con le mani ghiacciate prese il viso di Harry

“ Ti amo Harry “ finalmente c'era riuscita e questa volta non in una litigata le era proprio scappato come lei aveva sempre voluto l'aveva detto quando ormai non riusciva più a tenerlo dentro, le era letteralmente scoppiato fuori come la più pura delle emozioni e non riusciva a smettere di ridere mentre lui sorrideva e la guardava.

Poi Harry avvicinò le labbra alle sue e si scambiarono un tenero e piccolo bacio

“ Prendetevi una camera “ urlò Niall passandogli vicino

“ E dai Jenny ci sono i bambini un po' di contegno “ anche Vera gli strillò mentre gli altri fischiavano. Harry si alzò e aiutò anche Jenny a tirarsi su dal ghiaccio e quando entrambi furono in piedi mentre ancora ridevano Harry la attirò a sé dandogli un vero e proprio bacio come quello delle favole pensò Jenny, perchè sembrava proprio il bacio del lieto fine delle fiabe dove da quel punto in poi comincia il e vissero felici e contenti ovviamente non vivevano nelle favole ma anche loro, a loro modo, potevano avere il proprio e vissero felici e contenti e questo sembrava un ottimo inizio.

Le loro labbra si accarezzavano dolcemente mentre loro si assaggiavano piano assaporando ogni instante di quel momento

“ Anche io ti amo “ le disse Harry quando si staccò da lei mentre Jenny non smetteva di sorridere e si buttò sul collo di Harry appoggiandoci la testa e perdendosi nel suo profumo.

“ Dai piccioncini usciamo da sta pista se no di sto passo Liam si convince a voler partecipare alle olimpiadi invernali di pattinaggio sul ghiaccio “ li avvertì Louis

“ Hai degli amici fuori di testa lo sai ? “ gli disse Jenny

“ Guarda che sono anche amici tuoi “ le ricordò Harry “ e poi non vorrei deluderti ma io sono proprio come loro “ sorrise Harry mentre guardavano che in pista Zayn cercava di cacciare Liam dalla pista aiutato da Fanny mentre Niall rideva di loro fuori dalla pista con quella risata che si poteva riconoscere a chilometri di distanza

“ E' per questo che mi piaci “

“ Bene ok allora siamo a posto “ rise Harry mentre con una mano le cinse la vita e la sospinse verso fuori “ Questo è quello per cui mi piaci tu “

“Allora siamo fatti proprio l'uno per l'altro direi “ esclamò la biondina

“ Decisamente infatti il destino ci ha fatto incontrare e innamorare e adesso col cavolo che ti lascio andare “

“ Bene perchè non vado da nessuna parte “ gli rispose Jenny e per l'ennesima volta quella sera le loro labbra si incontrarono.


 

 

 

SPAZIO AUTRICE

Ragazze intanto scusatemi tantissimo lo so che sono tremendamente in ritardo ma so o state due settimane infernali. Spero che il capitolo vi piaccia e che mi sia fatta perdonare. Questo non è l'ultimo capitolo ci sarà ancora l'epilogo :). A presto baci!!

Ah dimenticavo passate uno splendido Natale e mangiate i più possibile che si farà in tempo a dimagrire ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jiseg