Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: tini fray    21/12/2013    3 recensioni
TRATTO DAL 18esimo CAPITOLO
"Alec sorrise in modo beffardo e lo stregone non riuscì a ribattere quando si avvicinò lentamente fronteggiandolo.
Il cervello di Magnus aveva staccato la spina ed era andato alle Hawaii con un volo diretto da Idris.
Alec non sembrava... Alec."
Ambientato alla fine di COLS.
E se nuove persone entrassero a fare parte della vita del cacciatore moro e Magnus, geloso più che mai, non fosse più così sicuro della sua decisione?
Malec/Clace/Sizzy
SPOILER DI TMI E DI TID
*FANFICTION IN REVISIONE DAL PRIMO CAPITOLO*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Jonathan, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sentii la forza di gravità che aumentava e il vortice che si attenuava e venni sbalzato fuori dal portale . Caddi su qualcosa di morbido, ma allo stesso tempo duro.
Aprii gli occhi che avevo tenuto chiusi per tutto il tempo e vidi che ero sdraiato sopra Magnus che si trovava sotto di me a pancia all’in sù.
Per un attimo smisi di respirare e ragionare fissando i suoi occhi verdi .
Quella posizione fece lo stesso effetto anche a lui .Dopo un po’ sentii Jace tossire e mi ripresi alzandomi e scusandomi con Magnus mi girai a recuperare la mia valigia e scontrai lo sguardo di mia sorella che si limitò a sorridermi maliziosamente.
  Sentii le guancie che si arrossavano ma ripresi il controllo della situazione quando Jace iniziò a tormentarci, anzi tormentarmi.
.“Alec adesso ci puoi dire dove ci hai portato oppure è un segreto del Conclave?” chiese con tono autoritario alzando un sopracciglio
.“Non ti sopporto quando fai così Herondale, anzi , io non ti sopporto mai..” si intromise Simon
“Alec o ci dici dove siamo oppure…oppure… ti stacco la testa!!!” iniziò a torturarmi Isabelle.Tutti la guardammo e lei rispose allo sguardo come a chiedersi“che ho fatto?”
"Izzy pensavo avessi più immaginazione..” le dissi io quasi ad ammonimento ma con un pizzico di ironia, lei diventò furiosa e stava per perdere .. appunto la testa.
“Oh, Oh. Vedrai quanta immaginazione avrà il Conclave sapendo che ci hai portato contro la nostra volontà in un posto sconosciuto..” 
Ah Ah la sta mettendo sulla difensiva! Non voglio sapere cosa farà quando le dirò che siamo a Idris.
“Scusate un attimo ma… questa non è la foresta di Brocelind??!!” pronunciando questa frase Simon mi condannò a morte. Tutti si girarono verso di me e mi guardarono furiosi tranne Magnus che si guardava intorno.“Tu ci hai portato qui!!! Io..Io..TI UCCIDO!!!”
Gridò Isabelle correndomi in contro. Scommetto che se Simon non le fosse stato dietro e non l’avesse tenuta per la vita sarebbe arrivata al suo obbiettivo. Era a 3 centimetri da me e continuava a gridare a quel povero vampiro“O mi lasci Simon oppure ti faccio vedere così tanto sangue che non oserai mangiare.. perché SARà IL TUO!!!!”
 Il Diurno la guardò un po’ preoccupato e lei lo guardò con occhi di fuoco. Per un attimo pensai che mia sorella avrebbe fatto davvero quello che diceva.“Isabelle dai. Lascia stare Alec, piuttosto organizziamoci per la notte, non ce la faremo ad arrivare in tempo se prima non ci riposiamo” 
Disse convincente Jace. Per una volta ragionava.. secondo me aveva capito che da soli non potevamo trovare Clary e voleva l’aiuto del Conclave. Se è così mi sta solo facendo un favore.Vidi Isabelle abbassare la testa e rilassarsi.. per poco.
“Come facciamo a dormire? Abbiamo solamente qualche sacco a pelo!E il mangiare?? Lo facciamo apparire dal nulla!!??”
 Iniziò di nuovo ad urlare Isabelle. Sembrò che a tutti fosse venuta un’idea fantastica perché li vidi illuminarsi e tutti di girarono a guardare Magnus che invece girava intorno a noi intonando una canzone in una lingua demoniaca e tracciando strani segni a mezz’aria. Tutti lo guardarono come se fosse impazzito. Ma Magnus è sempre stato pazzo, il MIO pazzo.. un conato di tristezza e malinconia mi pervase. Cercai di riprendermi e sentii Jace che aveva iniziato a parlare con Magnus.
“Cosa- stai- facendo?”
“Preparo il campo magnetico. Ma se volete svegliarvi e ritrovarvi un demone Ibis di fronte che si mangia le vostre scorte..” 
Tutti si girarono verso il punto indicato da Magnus con la testa e gli occhi di Jace strabuzzarono.
“Oddio.. Cibo vero!!!” iniziò a gridare e a correre verso il cesto
“Ma a casa vostra non mangiate?” chiese Magnus un pò stranito dopo che ebbe finito di creare il campo magnetico“Quello … non si può ….definire … mangiare. Isabelle cucina come un cane” 
tutti ridemmo e Isabelle si girò verso di me imbufalita e io alzai le spalle.“AHH!! Non solo! Benissimo allora cucinerò tutti i giorni!” io e Jace sbiancammo.“
Jace fai un abbonamento a vita da Taki”
Jace scoppiò a ridere e Isabelle era ancora più imbufalita.
“….. Chiudiamo l’argomento cibo e parliamo di cose serie. Chi fa il turno stanotte?” iniziò Magnus.
Simon si propose e Jace scoppiò nuovamente a ridere e disse: “Volete affidare la vostra vita ad un vampiro che se passa uno scoiattolo durante la ronda lo insegue?Ahahahah”
Simon si imbarazzò e si difese: “Io al contrario tuo POSSO stare sveglio quanto voglio!I vampiri non dormono!”
Jace si offese: ”E quand’è che io mi sarei addormentato scusa?”
“Beh. Quando c’è stata lezione di rune antiche, demonologia, allenamento..” Dissi io elencando i casi con le dita della mano. Jace mi guardò come per uccidermi e sussurrò piano piano.
“Non è vero… stavo solo.. riposando gli occhi” Isabelle si riprese e si intromise
 “Russavi anche”Jace la guardò offeso e imbarazzato:
“anche se fosse come fa a saperlo lui?” disse indicando con il mento Simon.
Tutti ci girammo verso Simon che mentre mangiava un torsolo di mela disse: “Oh.. Clary parla..”
Prima che Jace potesse dire qualsiasi cosa Magnus si intromise .
“Ok.. incarico affidato all’anatrafobico”
 Jace fece come a dire “cosa?” ma Magnus lo precedette
“Adesso tutti a dormire , domani ci sarà da camminare parecchio e non vorrei perdere qualcuno per la strada..” 
Concluse alzandosi da tavola e dirigendosi verso il suo sacco a pelo 
“Ah comunque Jonathan il campo magnetico dura qualche 5-6 ore quindi fra un po’ inizierà realmente il tuo lavoro” detto questo si appisolò nel sacco a pelo e io non potetti fare a meno di pensare a quando dormivamo insieme nel letto, a quando eravamo nel letto ma non dormivamo ….. Ripensando a quest’ultima cosa il solito, familiare rossore tornò a lampeggiare sulle mie guance.
“Va bene io vado a dormi.. cioè a fare la ronda”
tutti guardammo scetticamente Jace che appena pronunciate queste parole si alzò e velocemente salì su un albero per la ronda.Isabelle si congedò e si alzò per andare a dormire. Simon la seguì a ruota ma io non gli dissi niente perché in questi giorni mia sorella era un pò stressata e aveva bisogno di attenzioni.Fu così che rimasi solo io vicino al cesto. Mi persi un attimo a osservare il nostro “accampamento”.
Un fuocherello al centro dei sacchi a pelo, il campo magnetico tutto intorno e , infine, io e il cesto.Mi alzai e mi avvicinai al mio sacco a pelo che era accanto a quello di Simon e Isabelle che si tenevano per mano.
Li guardai per un attimo poi spostai il mio sguardo su Jace che seduto sul ramo di un albero continuava a guardare la luna.
Immaginai che in quel momento lui stesse pensando a Clary e si stava dannando l’anima per non essere potuto intervenire nel momento del rapimento.
Sarei voluto andare lì ad abbracciarlo e a rassicurargli che l’avremmo trovata , prima o poi. Decisi che forse era meglio rimanere solo a pensare. Mi infilai nel sacco a pelo e chiusi gli occhi. Buio.  


“Allora? Darai il tuo aiuto?”
“Farò di tutto per distruggere quegli stupidi Nephilim!”
“Dovremmo aspettare, ora non è il momento giusto per attaccare, lo immaginano..”
“Mi sembra giusto”
“Dovremmo attaccare al momento giusto, non possiamo permetterci di sbagliare!”
“Riguardo al Lightwood?”
“Per ora non ci darà nessun problema, ancora non sa niente ed è meglio che non sappia mai”
“Ma col tempo i segni diventeranno più evidenti”
“Bene. Ora sai che quello … sarà il momento giusto.. Tu raduna tutti quelli che puoi.. io mi occuperò del resto”
“Certamente Padrone Morgenstern” 
Angolo Autrici :3
Scusateci per la cortezza del capitolo ma non siamo riuscite a scrivere in tempo -.-‘ Perdono!!! Qui non abbiamo nulla di interessante apparte il dialogo misterioso alla fine ;) Non vediamo l’ora di saper chi avrete pensato che parlasse Ahahaha . Credeteci non è quello che pensate voi muahaha lo sappiamo, siamo cattive. Recensite recensite .Il prossimo capitolo sarà bellissimo e vi contorcerà le idee credetemi ahahaha. Grazie a tutti quelli che hanno recensito o che seguono la nostra storia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: tini fray