Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Punkie Vampire    16/05/2008    7 recensioni
Un passato per niente piacevole.
Un presente di solitudine.
Arriva qualcuno, se ne va, ti lascia di nuovo sola, con il cuore più spezzato di prima.
Poi un altra persona ti viene di fronte, ti offre la compagnia. Ma se tutto si ripetesse? Se alla fine, poichè ogni cosa deve finire, tutto tornasse come prima: solitudine?
Cosa scegli, allora?
Lo storpiamento del sogno di una mia amica che spero piaccia a chiunque lo legga. Mi raccomando!!! ENJOYY!
Aggiornata con il capitolo 13 dopo due anni, quattro mesi e ventiquattro giorni!!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo11: Finally, after all the things! E now siamo al capitolo 11... COSA??! Già l'11??! Mi sembra impossibile! Beh, grazie...non so che altro dirvi, o voi che mi avete sostenuta durante questi 11(con questo^^) capitoli... veramente GRAZIE:
Colinde_ Irene alla difesa!! Che battutona... -.-' tralasciamo... sono proprio contenta che tu sia stata la prima a recensire!! ^^  go Emmina, go! Spero vivamente che aspetterai con ansia anche il prossimo capitolo =D
Greendayana94_ eh già u.u mi sembra logico che il Franco regni...! Lo so che somigliava ad Eclipse, ma mi sembrava la reazione più... corretta... quella dello shock... Chmcu, stai tranquilla, che 'sta ff durerà talmente tanto che ti stancherai di seguirla!!
amy94_ grazie cara, voglio un fuchingh bene anche a te =]
alice94_ =] eggià, nemmeno io me lo aspettavo... ma cosa dico, io lo sapevo da quando mi è venuta in mente la ff!! Tralasciamo queste cose idiote... -_-
ihyjm_ grazie, elena vanterina :] ps.: frankola con la k, non la c...
Elyrock_ mi perdonerai mai per questo immenso ritardo?! Ti prego, perdonami, non posso vivere senza di te e le tue recension!! Grazie per tutte le cose belle che mi hai detto =) bacioni pure a te =**
Zizzy94_ sì, sei perdonata...! xD Dai, anche EVVIVAAAA è figo! Graziè pour les recensions (che francese forbito che parlo...)! Go semi-veggente, go, e vedrai che diventerai un'Alice Cullen a tempo pieno prima o poi! =D ah, e spero di non averti fatta aspettare troppo! ^__<

Ringraziate abbastanza? No, quello mai... :] Non potrò mai ringraziarvi abbastanza, perchè con ogni piccola parola che scrivete mi date la carica, l'energia e soprattutto la voglia di scrivere il capitolo successivo! Dai, che in fondo anche io voglio sapere come andrà a finire questa storia... =)
Grazie anche a chi mi ha messo fra i suoi preferiti, e anche a chi solamente legge =)

Ed ora, leggete!! il capitolo è un pochetto corto, me voi enjoyatevi, mi raccomando... u_u


ah, dimenticavo... N-B: una mia amica e lettrice mi ha chiesto se il Ray di cui parlo è Ray Toro. Beh, NON è lui, è solo uno con il suo stesso nome.



capitolo11:
FINALLY, AFTER ALL THE THINGS!


Finalmente, ecco che dopo tanto scappare, dopo tanto fuggirsi le une dalle altre, le nostre labbra si scontrano, danzando veramente per la prima volta.
E' un bacio dolce, ma mi sento travolgere dalla passione. E' caldo, ma un brivido di freddo mi scorre lungo la schiena.
Sono i sentimenti che provo per lei, che finalmente possono uscire allo scoperto, e danzare a un ritmo che conosciamo solo noi, e correre felici di poterlo finalmente fare, dopo che li ho repressi e costretti a stare al buio di una prigione dentro di me, tanto tanto a lungo, ed ora esplodono!
Esplodono dentro di me, e attraverso questo bacio agognato, passano in lei.
La amo, la amo, la AMO!
E sto così bene, per quanto sia riduttivo dirla così, ma è l'unico modo. E' impossibile descrivere come mi sento.
Le nostre labbra si separano ma noi restiamo uniti.
Le sfioro la guancia destra. Con l'indice traccio una linea dal suo occhio all'angolo della sua bocca, così bella... Le lascio lì un bacio, un altro, uno dei tanti che le regalerò; immagino di imprimere su quella bella pelle chiara la sagoma delle mie labbra, affermando che mi appartiene. Che la AMO.
***
Non pensavo che fosse anche solo vagamente possibile provare sentimenti così... così per qualcuno, in particolare per qualcuno che conosco da poco...
Probabilmente è ciò che succede cercando di incastrare ogni minimo accenno di sentimento dentro a un armadio oramai straripante. Probabilmente ad un certo punto l'argine non è più in grado di contenere il fiume, ed è per quello che  straripa.
E sfocia in questo bacio così... boh, credo che "indefinibile" sia la definizine più corretta!
Però so che il mio Nilo di emozione fa bene a straripare, perchè mi fa capire quanto più incredibilmente bello sia restare scoperti e vedere la luce del Sole, piuttosto che protetti dietro ad un ridicolo muro che non lacia penetrare nemmeno un minuscolo raggio.
Ah, io credo di AMARLO!
Quante persone ho veramente amato nella mia miserabile esistenza? Sam, Theresa, mia madre... Sì l'ho amata, ho dovuto, quand'ero piccola, quando avevo l'età che Theresa dovrebbe avere ora. L'ho amata come ogni figlia ama la propria mamma. Ma ora la odio... E adesso AMO Frank. Il mio Frank.
***
-Ti amo- dico. E' ciò che più si avvicina a ciò che provo per lei. Perchè credo sia più di semplice amore. -Ti AMO- le ripeto.
***
-Ti amo- gli rispondo.
E' ciò che più si avvicina a ciò che provo per lui. Perchè credo sia più di semplice amore. -Ti AMO- ripeto anch'io.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Punkie Vampire