Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lobotomia    21/12/2013    1 recensioni
Il nuovo sortilegio porta con sé le conseguenze delineate da Regina: Storybrooke cessa di esistere ed i suoi abitanti tornano al luogo d'origine. Emma ed Henry, hanno un destino diverso: è trascorso un anno da quando i due hanno attraversato il confine della cittadina, lasciandosi alle spalle la maledizione e i loro cari. Privati dei vecchi ricordi, madre e figlio, conducono una vita apparentemente serena in un appartamento di New York. Sono le 8.15 di una mattina come altre, un ospite indesiderato bussa alla loro porta ....
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mise la mano in tasca e ne tirò fuori una fiaschetta. Rimosse il tappo direttamente con la bocca gettandolo in terra, si fece scendere il rum in gola e ne attese i benefici.
“ non dovresti bere così tanto “ Henry gli si piazzò di fronte, lo zaino sulle spalle.
“ e tu non dovresti andartene in giro da solo “ ribatté il pirata.
“ sono di ritorno da scuola, sto andando a casa “ spiegò all’uomo.
“ bene “ disse senza prestarvi troppa attenzione e buttò giù dell’altro rum.
“ hai incontrato mio padre, dopo il sortilegio lanciato da Pan ? chiese al pirata.
“ vedo che la tua memoria continua a migliorare, ragazzo “ apprese compiaciuto Hook “ e comunque sì “ ammise
“ è successo quasi un anno fa. Non lo vedo da allora “
“ dove é accaduto? Dove l’hai incontrato? “ domandò Henry desideroso di conoscere
“ nella foresta incantata “ rispose, riportando alla mente quel giorno.




“ quindi é questo che fai ogni giorno? . svolazzi per la foresta incantata ed infondi speranza a chi l’ha persa “ sintetizzò con poco entusiasmo.
“ così sminuisci il mio ruolo Bae “
“ non c’è molto altro da dire “ difese la sua idea.
“ è tutto quello che sta in mezzo, il processo “ sembrò sicura la fata.
“ che diamine stai dicendo Tink? “ contestò nuovamente la fata.
“ aaaaaaaaaaaaah “ udirono un lamento.
“ che cosa è stato? “ domandò Bae alla fata.
“ vado a scoprirlo “ gli rispose, e si allontanò volando. Un uomo giaceva steso in terra, dolorante.
“ che vi è successo? “ la fata gli si avvicinò preoccupata.
“ Tink! “ esclamò il pirata vedendola. “ sono letteralmente piombato qui, attraverso un portale. Dove sono gli altri? “ domandò impaziente.
“ gli altri? “ la fata non capì cosa intendesse quell’uomo.



“ il castello dell’oscuro? . ne sei sicuro? “ Neve chiese conferma a Robin.
“ ne sono più che sicuro “ confermò l’uomo. “ ci sono stato due volte, e la prima ci ho quasi rimesso la vita “ raccontò.
Regina osservò l’amato, grata al fato per averlo risparmiato.
“ il castello non è molto lontano da qui giusto? “ chiese il principe.
“ no, non lo é. si trova ad un giorno di cammino, oltre le colline” spiegò Robin.
“ che intenzioni hai James? “ domandò Neve preoccupata.
“ lì potremmo trovare delle risposte “ spiegò il principe.
“ non avrai intenzione di interrogare l’oscuro “ si augurò Regina.
“ se questo libro è arrivato a noi, dev’esserci un motivo, ed io intendo scoprire quale sia “ ammise l’uomo, determinato.
“ e io ti aiuterò “ lo spalleggiò Robin.
“ state sottovalutando la pericolosità di questa impresa, e proprio tu dovresti saperlo “ si rivolse a Robin, Regina.
“ Regina ha ragione, il rischio è troppo alto “ dichiarò Neve.
“ ma vale la pena di correrlo “ continuò Robin.
“ non ti chiameresti Robin Hood se così non fosse “ si arrese Regina.
“ grazie “ le sorrise lui
“ ma? Regina? “ Neve cercò di ottenere il suo supporto.
“ che facciano ciò vogliono “ le rispose lei.
“ noi non gli faremo cambiare idea “ concluse.
“ Regina, ho bisogno che tu ti prenda cura di Neve, mentre saremo via “ le raccomandò il principe.
“ lo farò “ promise la donna.
“ ne ero certo “ la ringraziò.
“ James, non c’è modo di farti cambiare idea? “ domandò inutilmente la principessa.



“ non vi ricordate di me? “ il pirata si rivolse a Tink.
“ dovrei? . non mi sembra di avervi mai visto nella foresta incantata “ disse.
“ non è qui che ci siamo incontrati. Ricordate nulla di Neverland? “ tentò l’uomo.
“ ne ho sentito parlare, ma non vi ho mai messo ali “ garantì sorridendo, mentre aiutava il pirata a rimettersi in piedi.
“ chi è l’uomo? “ Bealfire aveva raggiunto i due.
“ Bae “ Hook lo riconobbe.
“ come conosci il mio nome? “ chiese interdetto.
“ lo sapreste se la maledizione non vi avesse tolto i ricordi “ motivò il pirata.
“ di che maledizione parli ? “ lo invintò a proseguire l’uomo.




“ ti ha riconosciuto? “ domandò Henry.
“ no, anche lui non ricordava nulla “ spiegò il pirata e terminò ciò che rimaneva nella fiaschetta.
“ gli ho spiegato tutto “ continuò, poi lasciò cadere in terra la bottiglia.
“ e cosa è successo? “ chiese ansioso il bambino.
“ non è bastato “ confessò amareggiato il pirata.
“ non ti ha creduto? “ continuò Henry.
“ non esattamente “ gli rispose.
“ perché? “ insistette il bambino.
“ sono un pirata “ disse l’uomo e si perse ad osservare una coppia che camminava poco più avanti.





“ chi sei? “ domandò Bea allo sconosciuto.
“ mi chiamo Killian Jones, ma tutti mi conoscono come .. “ non riuscì a finire.
“ hook! “ terminò Tink al suo posto.
“ oh, mi conoscete “ si compiacque il pirata.
“ fareste bene a non sorridere “ disse lei in tutta risposta.
“ cosa sai di quest’uomo Tink? “ le domandò Bea.
“ so che è uno degli uomini più spregevoli che possano esistere. Un pirata.” gli rispose.



“ non devi arrenderti con lei “ disse Henry, richiamando l’attenzione del pirata.
“ io penso che possa riuscire a ricordare “ affermò con una sincera convinzione.
“ non ho mai avuto intenzione di farlo. “ dichiarò il pirata guardandolo.
“ ora dovresti tornare a casa, ragazzo “ aggiunse.
“ sai, io c’è l'ho un nome, Henry “ rispose al pirata.
“ lo terrò a mente “ gli sorrise il pirata e lo osservò allontanarsi in direzione di casa.
“ ti accompagno “ dichiarò il pirata all'ultimo momento, senza proporlo.
“ perché? “ gli domandò Henry ,voltandosi confuso.
“ le grandi città non sono posti sicuri “ gli rispose il pirata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lobotomia