Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    22/12/2013    1 recensioni
[Colton Haynes]
Hollywood: il sogno di una vita passata ad immaginare un posto migliore,un posto a cui poter appartenere.
Due ragazze cercheranno di farsi strada nella città degli angeli. Riusciranno a far realizzare i loro sogni più grandi?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1: Same shit.

E’ una mattina come le altre; come ogni santo giorno devo abbandonare il mio adorato letto, prepararmi e avviarmi verso quell’orribile postaccio noto anche come Roxy Cafè.

Già, lavoro come barista nel bar più famoso di tutta Hollywood.

Qualsiasi persona vorrebbe essere al mio posto; chiunque tranne me.

Lavorare ogni giorno a stretto contatto con le celebrità più famose di tutto il pianeta non ha solo lati positivi, anzi direi che ha più lati negativi.

Non c’è niente di così spettacolare, niente di strepitoso.

Io odio le celebrità.

No,la mia non è invidia; sono felice di non essere come loro.

Voi non avete idea di quanto possano vantarsi di quanto sono belli, ricchi e famosi; possono andare avanti per ore,credetemi!

Ce ne sono pochi che si salvano,si possono contare sulle dita delle mie mani.

La maggior parte entra,ti squadra da capo a piedi,ordina anzi comanda e se ne va senza nemmeno ringraziare.

Non vi dico le scenate che fanno quando qualcosa non è come lo avevano ordinato.

Capita a tutti di sbagliare,di avere una brutta giornata.

Ora vi starete chiedendo perché io lavori lì visto che non mi piace affatto.

Beh prima di tutto non sono stata io a presentarmi per essere assunta ma mio zio,essendo il padrone del bar ha pensato che mi avrebbe fatto piacere guadagnare qualcosa.

Mi sono trasferita qui a Los Angeles con la mia migliore amica circa un anno fa.

Anche lei ha dovuto lavorare qui per un certo periodo.

Poi è riuscita ad avere la possibilità di uscire da questo posto.

Lei ha sempre avuto talento e l’ho sempre invidiata per questo.

Dopo aver caricato alcune cover su youtube alcuni talent scout l’hanno notata e ora si trova in qualche studio di registrazione a produrre il suo primo album.

Viviamo ancora sotto lo stesso tetto e questo rende la mia vita meno triste.

Beh sarà meglio sbrigarsi,sono già in ritardo.
 

Entro,scappo sul retro e mi infilo il grembiule.

Saluto tutti e mi posiziono dietro al bancone ad aspettare il primo cliente.

Non c’è anima viva dopotutto sono le 8 di mattina.

Sto per addormentarmi nel bancone quando improvvisamente la porta viene spalancata.
Sento dei passi avvicinarsi al bancone,forse sarà meglio alzarsi.

Alzo la testa e mi ritrovo faccia a faccia con un ragazzo che mi sorride.

Niente male,davvero niente male.

“ Ciao,vuoi ordinare qualcosa?”

Vorrei capire da dove mi è uscito questo tono di voce.

Lui continua a sorridermi e io lo sto fissando come una deficiente.

“Ciao! Potresti prepararmi un mokaccino e una ciambella?”

“Certamente,arrivano subito!”

Cerco di fare un mokaccino come si deve,gli prendo una ciambella e gli consegno il sacchetto.

“Quant’è?”

“Sono $ 3,50”

“Ecco qua,grazie mille!”

“Grazie a te! Arrivederci!”

“Ci vediamo!”

Prende il sacchetto e se ne va.

Devo sapere chi è!

Chiedo a Melanie,la cameriera, se per caso lei sa chi sia.

“Marta ma come fai a non saperlo? Dove vivi?! Quello che hai servito è Colton Haynes!”

Mai sentito.

“Ha fatto qualche film importante?”

Vedo Melanie sbuffare.

“Ha recitato in Teen Wolf e ora recita nella seconda stagione di Arrow!”

“Okay grazie per l’informazione!”

Beh come minimo questa sera guarderò alcuni episodi.

A quanto pare questo lavoro non ha solo lati negativi.




*spazio autrice*
Holaaaaa! Eccomi qua di nuovo con un altra storia. Ho iniziato a scriverla perchè la mia migliore amica me l'ha commissionata quindi in poche parole le due protagoniste siamo io e lei. Ho iniziato a scriverla non molto tempo fa e oggi ho deciso di pubblicarla per vedere cosa ne pensate. Molto probabilmente nessuno la leggerà vista la mancanza della sezione "Colton Haynes" ma io ci provo comunque,non si sa mai. Beh molti magari mi conoscono già come l'autrice di "Give Me Love",ff scritta su Ed Sheeran. Questo capitolo ha questa lunghezza per due motivi : il primo è che non mi ricordo più dove finiva (scuatemi tanto ma troppe cose a cui pensare portano alla deficenza lol); il secondo è che è il pimo quindi è più breve(gli altri saranno più lunghi dato che la storia non sarà particolarmente lunga).
Beh è tutto penso,fatemi sapere cosa ne pensate anche se non mi aspetto molte visite quindi anche una mi farebbe contenta.
Ora mi dileguo,un bacione,Ele <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: eb1297