Fanfic su artisti musicali > Macklemore
Segui la storia  |       
Autore: BlackRobin    22/12/2013    1 recensioni
"Quel rosso fulvo mi aveva stregato" "Vivi e sii te stesso"
Sono una ragazza molto simpatica e astuta. Mi ritrovo nel letto con questo stupendo ragazzo che tra l'altro è piu grande di me. Diventeremo migliori amici e forse..anche di piu!
BUONA LETTURA! E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi dalla macchina,avevamo davanti una specie di casetta,che però dentro era molto piu grande che vista da fuori. Entrammo e svoltammo a destra,in quel momento avevo davanti una sala di registrazione,provvista di microfoni,modulatori,computer e altri apparecchi. Inquadrai una sedia girevole e mi ci sedetti,mettendomi in testa le cuffie. “Che genere fate?” “Ora vedrai” disse Ryan. Anche lui prese posto su di una sedia e invitò Ben ad andare oltre il vetro che ci stava davanti. Si preparò e poi partì la base. Era una canzone molto energica e con un buon ritmo,cominciai a prendere il ritmo con le mani,e dopo un po cominciai anche a muovere un po le labbra per canticchiarla. “Ti piace? Si chiama Can’t Hold us” “Si,è proprio bella!” “Ora ne arrivera un'altra che ti piacerà anche di piu!” Partì la musica,questa era piu allegra e ti veniva voglia di cantarla. “Tieni,ecco le parole” in alto al foglio c’era scritto ‘Thrift shop’. Lessi il testo a tempo guardando anche quel che faceva Ben. “Chi lo fa il ritornello?” “Wanz,un nostro collaboratore” Mi disse Ryan. Ascoltammo altre due canzoni poi si tolsero le cuffie e vennero da me. Abbiamo parlato tutto il pomeriggio,degli aiuti che potrei dare loro,ma non abbiamo trovato niente. La sera siamo andati tutti e tre in pizzeria, per mangiarsi una bella pizza e conoscersi meglio. “Tu hai una ragazza Ben?” lui che stava bevendo,gli andò di traverso la birra e Ryan fece un sorrisetto. “No,è per caso una proposta?” lo guardai a distanza “Ma che pensieri ti vengono?” “Piu che altro è lui interessato a te” disse Ryan,intromettendosi “Tanto non avrebbe scians!” dissi con aria impertinente “Ehm scusa,chi ti ha portato a letto?” controbatté “Fottiti! Andiamo via! Voglio dormire..” urlai,ero arrabbiata e molto stanca. In macchina me ne stetti in disparte e non ci parlammo. Lasciammo Ryan a casa sua e andammo nella nostra. “Ehy,scusa per prima,ho esagerato” “Fa niente ho cominciato io..” gli dissi. “Io dormo sul divano,tu Red vai pure in camera” era pentito. Salii le scale stancamente e mi buttai sul letto,ma mi ricordai improvvisamente che non avevo un pigiama. Non volevo alzarmi così lo chiamai,lui venne poco dopo e disse “Sei stanca,ora dormi così” Mi fece sdraiare sul letto e mi mise una coperta. Non capisco perché,cosa sia successo in quel momento,fatto sta che si avvicinò a me e mi diede un bacio in fronte. Feci finta di essermi addormentata ed invece ero li,paralizzata,con un brivido lungo la schiena. Forse in quel millisecondo,ho creduto di essermi innamorata. Ancora mattina. Mi alzai,mi lavai mi vestii. Scesi di sotto molto piu felice e riposata del giorno prima. “Passata una bella notte senza di me?” non rispose. “Oggi shopping,voglio nuovi vestiti!” “Poi andrai a casa tua!” “Come,mi vuoi far andare a casa mia,lì,da sola?” lui rivolse lo sguardo in alto e lasciò perdere. Usciti di casa ci dirigemmo verso il centro commerciale e lì incontrai la mia amica. Ben si era portato dietro Ryan ed io ero davanti a loro per ricordarmi esattamente cosa volevo. La vidi da lontano e le urlai tutti si girarono e lei che mi aveva riconosciuto mi venne incontro. “Ehy! Che fine hai fatto l’altra sera,ti ho cercato ovunque!” “Eh niente,lunga storia” dissi cercando di cambiare argomento. “Ehy,chi sono i tuoi amichetti?” disse sporgendosi,per guardare i due che stavano dietro di me. “Ora te li presento,ma non dirgli come mi chiamo,ok?” lei mi disse di tranquillizzarmi e si avvicinò ai ragazzi. “Ciao,sono Camilla,una sua amica,come va?” subito Ryan si presentò,così mi intromisi “Ehy sembrate perfetti l’uno per l’altra” e loro si guardarono e non dissero niente. “Beh ti presento il mio ragazzo” esordii,avvolgendo in modo scherzoso il braccio attorno al collo di Ben. Il viso della mia amica si illuminò. “Sul serio? Ragazzo come hai fatto a metterti con lei?” “Me la sono ritrovata nel letto” disse indicandomi. Io e la mia amica scoppiamo a ridere e ci demmo il cinque. “Io e lei andiamo a comprare qualcosa! Voi fate quel che volete!” dissi portandomela via. “Ciao cucciol- ehm,Ryan!” si vedeva lontano un miglio che a Camilla piaceva Ryan,ed era reciproco. Ben diede una gomitata al amico “Hai capito?” e sorrise,mentre l’altro diventò rosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Macklemore / Vai alla pagina dell'autore: BlackRobin