Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    22/12/2013    4 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Nuovo Personaggio | Al 100% OOC | Accenno Angst |
[Estratto]
La sua vita cambiò quando incontrò Yua.
Yua non sapeva combattere, ma avrebbe voluto imparare.
Yua non avrebbe mai voluto imparare a volare, era una cosa che la terrorizzava alla sola idea.
Yua non aveva molti amici.

[AVVERTENZE: Questa storia sarà revisionata.]
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic






| Capitolo Tre |

 

 

 

 

 

 

Yua era seduta sul prato a guardare il marito e il suocero combattere con maestria.
I suoi occhi verdi erano puntati sulla figura possente del suo saiyan.
Amava la sua aria corrucciata, quando sapeva che stava perdendo.
Amava la sua grinta e il suo non arrendersi mai.
Amava il suo ciuffo ribelle che portava fin dal liceo.
E amava quando Goku lo colpiva, con una mossa degna di un combattente, facendolo cadere al suolo.
Perché quando si rialzava il suo viso era ricoperto di fango e lei lo trovava ...buffo.
«Amore sei buffissimo, conciato così. Ma quando diventerai forte quanto tuo padre? Devi metterci più impegno! Non voglio essere la moglie di un saiyan debole.»
Disse ridendo e avvicinandosi a Gohan, mentre prendeva un fazzoletto per pulirgli il viso.

« Su smettila, Yua! Non sono un bambino, posso pulirmi da solo»
Goku guardò la scena intenerito e preferì andarsene, lasciandogli un po' di privacy.
Il saiyan aveva notato una luce nei loro occhi che conosceva molto bene.
« Urca, ragazzi, si è fatto tardi! Io vado a dare una bella not...volevo dire, a dare una bella notalica a Chichi. Ne sarà felice. »
Disse grattandosi la nuca, sorridendo nervosamente, e incamminandosi verso casa.
«E sarebbe?»
Goku rimase a fissare il figlio per un paio di minuti, Yua cominciò a ridere e Gohan rimase confuso.
« Beh, la notalica è ...un fiore! Che cosa dovrebbe essere? Un fiore, no? Eheh, io vado. »
Goku sparì con il teletrasporto, Yua gli diede un bacio sulle labbra e il saiyan guardò la moglie corrucciato.
« Mi spieghi cos'hai da ridere? So bene che la “notalia” non è un fiore, nemmeno esiste. Tu sai tutto, lo so. Yua, cosa mi nascondete? Non mi piacciono i sotterfugi.»
Lo guardò, rise di gusto e lo baciò sulle labbra con passione.
« Sei abbastanza sveglio per capirlo da solo, no?»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 









 


Salve a tutti! Dopo tanto tempo eccovi l'aggiornamento della Raccolta.
La “ notalica “ non so nemmeno io cosa sia e l'ho inventata sul momento, ma è un camuffamento alla parola “notizia”.
Chissà perché ;)
Non vi aspettate che tutto sarà rose e fiori, perché il rating dice tutto.
Inoltre ricordo che Gohan in questa Raccolta/Mini-Long è OOC all 100%
Grazie a chi ha inserito la Raccolta tra le seguite/preferite/ricordate.
Sappiate che gli Auguri di Natale ve li farò con qualcosa di speciale :)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede