Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ueuiii    22/12/2013    1 recensioni
è possibile innamorarsi di una persona pericolosa?
e se invece si rivelasse al contrario di come si presenta?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATEMIIIIII per questo immenso ritardooo!

 

‘dove sei stata?’-mi domandò Harry.

‘fuori. ’- risposi secca.

‘e perché sei bagnata? ’-mi domandò.

‘magari fuori piove? ’-dopo la mia risposta, svoltò lo sguardo.

Tornai in camera mia e mi tolsi i vestiti lanciandoli disordinatamente sul letto.

Rimasi in biancheria intima e mi avviai verso il bagno per farmi una doccia.

Uscita dalla doccia, mi avvolsi intorno un asciugamano e ritornai in camera, iniziando a fissare il letto.

Mi ritornò in mente il pomeriggio, perché?

Il mio pensiero fu interrotto dalla vibrazione del mio telefono che iniziò a rumoreggiare nella stanza.

**NUMERO NASCOSTO**

Bah, i soliti scherzi telefonici.

Buttai il telefonino sotto il cuscino rifiutando la chiamata.

Mi misi in pigiama.

Mi buttai sotto il piumone, tirai fuori le mie cuffiette e spensi la luce.

La musica mi rimbombava nella testa, adoravo quei momenti di relax e tranquillità.

Stavo talmente bene che mi addormentai e alla mattina dopo fu mio fratello a svegliarmi.

Mi preparai in tutta furia, ero in ritardo.

Uscii di casa sbattendo la porta e arrivata al liceo entrai in classe contemporaneamente al suono della campanella.

Con Grace non successe nulla, almeno, io feci finta che non successe nulla ma la cosa mi irritò molto.

Per il resto della settimana non lo vidi, né a scuola, ne altrove e la cosa non è che mi importi qualcosa.

Al sabato sera mi ritrovai co le mie amiche per parlare e passare insieme il fine settimana.

Arrivato l’argomento ‘ragazzi’ tutte iniziarono a fissarmi.

‘è tu Helen? Che hai da dirci? ’-mi chiesero puntandomi gli occhi.

Ero una ragazza come già detto piuttosto semplice e timida, difficilmente mi aprivo e parlavo dei miei problemi e quindi a quella domanda risposi ‘niente’.

Notai dei sogghigni sui loro volti il che era piuttosto strano.

‘perché ridete? ’-domandai.

‘perché a scuola girano certe voci…’-disse Zoe canticchiando.

‘che voci? ’-risposi ovviamente.

‘che tu ti senti con qualcuno…’-continuò George alzando ripetutamente le sopracciglia.

‘IO NON MI SENTO PROPRIO CON NESSUNO! ’-le interruppi alzandomi in piedi ma ricaddi subito con le lacrime agl’occhi.

‘non volevo che finisse così… io…’- singhiozzai.

‘ehi Hel, noi non volevamo... scusaci. ’-disse Zoe.

‘no, no, non è colpa vostra... Ma vi prego credetemi io non centro nulla...mi ha obbligato a uscire con lui se no andava a spargere in giro una voce! Io-io SONO STATA OBBLIGATA’- finii di dire asciugandomi le lacrime.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ueuiii