Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MalecForever    22/12/2013    3 recensioni
konnikiwa!!! scusate il ritardo!!!
sai a volte sottovaliti chi ti sta vicino finche nn lo perdi oppure si allontana da te e li ti accorgi che una parte del tuo cuore si e' svuotata , l' amicizia e l' affetto si trasformano in timida tristezza , la malinconia ti trasporta in un mondo di solitudine. come la neve ,quando e' ghiacciata , non lascia filtrare nessun sentimento. resta solo la speranza che un giorno si accorgi di te. ma sara' ... troppo tardi ?
la dedico a hattori-kudo , kazuha95 e adler kudo .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kazuha gli venne incontro < konnichiwa!> disse. Ma si accorse che il suo amico non era dell' umore giusto per rispondere. heiji appoggio le mani sulle spalle di kazuha < cosa ti ha detto?> chiese. Era un inutile domanda dato che aveva gia' sentito tutta la conversazione . Lei non volle rispondere cosi la lascio' perdere e ando' alla ricerca del suo rivale in amore . Ma fu fermato da qualcuno , si giro' e' vide kazuha difronte < no , heiji lascialo stare > disse lei che aveva gia' capito la brutta fine che avrebbe fatto. < Perche'? Ti piace ? > chiese lui arrabbiato < anche se fosse , perche' ti preoccuperesti? sei geloso heiji? > le l'aveva chiesto davanti a tutti. tutti gli studenti stavano guardando tranne Tom. < Certo che no , baka , ma che ti viene in mente ?! ma sei stupida a questo punto?! > tutti scoppiarono a ridere . L' aveva umiliata difronte a tutti. Dai suo occhi verde acqua uscirono delle lacrime . Poi uscii di corsa dalla scuola dirigendosi verso casa senza sentire pero' la voce di heiji < fermati > . Capi troppo tardi che questa volta l' aveva combinata davvero grossa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MalecForever