Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MalecForever    18/11/2013    6 recensioni
konnikiwa!!! scusate il ritardo!!!
sai a volte sottovaliti chi ti sta vicino finche nn lo perdi oppure si allontana da te e li ti accorgi che una parte del tuo cuore si e' svuotata , l' amicizia e l' affetto si trasformano in timida tristezza , la malinconia ti trasporta in un mondo di solitudine. come la neve ,quando e' ghiacciata , non lascia filtrare nessun sentimento. resta solo la speranza che un giorno si accorgi di te. ma sara' ... troppo tardi ?
la dedico a hattori-kudo , kazuha95 e adler kudo .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
osaka, giornata nevosa. 2 ragazzi erano fermi in un punto del giardino. precisamente una ragazza dai capelli neri morbidi legati ad un nastro giorno e dal viso dolce e un ragazzo dalla pelle color cioccolato , occhi azzurro scuro , fisico mozzafiato . kazuha , questo era il suo nome , raccolse un po di neve e chiese al suo amico < hey, heiji tin piace la neve ? > il ragazzo alzo gli occhi dal foglio e la guardo malissimo <  smettila di distrarmi , nn vedi che sto usando  il cervello , al contrario di te , per risolvere un caso >
sibilo per poi allontanarsi. kazuha rimase inbanbolata : gli aveva detto  che n lei non aveva il cervello ?!? < bakaaaa !!!!> ma il suo urlo nn arrivo alle orecchie del giovane detective. dopo pochi secondi senti qualcuno andarle addosso < hey > rispose bruscamente kazuha voltandosi di scatto si trovo di fronte ad un ragazzo dai capelli biondi e occhin marroni ( meno bello di heiji ahahahah!!!) < scusa !!! ti sei fatta male ?> chiese lui preoccupatissimo . kazuha lo guardo intensamente prima di rispondere < sto benissimo . sei nuovo ?> chiese curiosamente. il ragazzo sorrise e continuo kazuha sorrise  il ragazzo facendo l' occhiolino < sono tom smith > heiji passeggiava mentre cercava di risolvere quello che cera scritto su quel foglio ma venne interrotto nuovamente  questa volta da un suo compagno di kendo < hey hattori ma cosa ci fa toyama con quello la ?> heiji si giro a guardare il terrificante spettacolo : kazuha e un tipo biondo passeggiavano insieme . sembravano divertirsi .
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MalecForever