Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    22/12/2013    3 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva sempre odiato vivere da solo. Da quando aveva lasciato la sua famiglia per essere indipendente, aveva sentito la mancanza di quella casa tanto rumorosa, ma piena di allegria. Odiava la solitudine e per questo faceva in modo di non rimanere per troppo tempo in solitudine.

Non aveva dormito quella notte. Era uscito con Harry la sera prima, e avevano bevuto parecchio, perciò il riccio era rimasto da lui. Non avevano fatto nulla, Harry si era addormentato subito, invece lui era rimasto sveglio a guardarlo per tutto il tempo.
Ancora non si capacitava di quanto fosse stato fortunato a trovarlo e averlo reso parte della sua vita. Lo amava e sapeva che niente avrebbe cambiato questa realtà. 
Sentì Harry mugugnare nel sonno, gli si avvicinò e gli posò un bacio sulla fronte. Harry aprì gli occhi sorpreso, giusto il tempo di capire dove si trovasse, per poi sorridere, facendo spuntare le fossette ,che prontamente, Louis baciò. “Se questi sono i risvegli che mi aspettano quando dormiamo insieme, beh verrò più spesso” gli sussurrò Harry, ancora con la voce bassa e roca, continuando a baciarlo. “Allora porta qui le tue cose” Harry si fermò per poterlo guardare e “Adesso?” chiese. “E quando?” “Dopo la colazione, ovvio!” e si alzò dal letto saltellando, lasciando un Louis assonnato ma con un sorriso luminosissimo.
Avrebbero vissuto insieme, e quella casa non sarebbe più stata silenziosa, perché ci sarebbero stati i rumori dei loro baci a fare da eco al loro amore.


Note Autrice

Buon salve a tutti! Contro ogni mia aspettativa, questa specie di storia procede, per qualche strana ragione continuo a scrivere, e davvero, non so come sia possibile! Non sono mai realmente sicura di ciò che pubblico, ho sempre l'ansia di aver sbagliato o che il flash-cap faccia schifo per quanto riguarda i contenuti. Il mio intento è far si che siano piccoli momenti, ma che racchiudano l'eternità del loro amore, perché è proprio quello che mi ispirano Louis ed Harry, solo e soltanto tanto amore e tenerezza. Sto cercando di seguire un filo logico, tutto mio e spero che sia tutto chiaro, perché non ne sono sicura xD 
Ringrazio tutte le persone che sono arrivate a leggere fin qui e che sprecano tempo leggendo anche queste note inutili xD Come sempre vi invito a lasciare un commento, ma sempre se volete, non siete obbligati xD Vi saluto e spero di riuscire a pubblicare prima delle feste il prossimo capitolo!

Franky.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries