Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    22/12/2013    5 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

In questo capitolo, finalmente, farò parlare i pensieri di Annie e di Finnck. XOOXOXOX

 

 

Ormai ero in mare aperto, il venticello fresco mi accarezzava il viso e il mare era calmo, neanche a San Diego (da dove venivo io) il mare era così piatto.

San Diego. Quanto mi mancava. Sophie, mamma, il MIO mare...perchè a me capitava questo?! La fortuna NON è mai a mio favore...ecco la cruda e dura verità!!!

Avvolta nei miei assurdi pensieri, presi una rete che avevo messo non so quando a destra dell'albero maestro, ci legai una corda e la buttai in mare, tenendo il cappio che avevo legato alla rete per non perderla in mare e aspettai. Aspettai. Aspettai.Dopo una buna mezzora pescai un tonno di medie dimensioni e, a occhio e croce, cinque chili di alicette con qualche acciughe (forse un chilo). Aprii una scatoletta rossa e presi un coltellino che serviva a pulire il pesce. Dopo più di un'ora buona a pulire il pesce feci rotta verso terra (mi piace troppo usare quest'espressione...LoL).

Ok...tra tutti i ricodi assurdi che mi sono entrati nella testa non poteva entrarci quello di dove era stato allestito il mercato?!?! No...chiaramente!!! CHE S-F-I-G-A nera!!!

Mentre gironzolazo con la borsa, nella quale c'era il pesce appena pescato, stretta tra la mia minuta mano, sentii delle voci alle mie spalle...purtroppo non ne fui felice: Finnick Odair con le quattro/cinque galline che gli giravano intorno.

Cresta...come siamo brutte oggi...oh scusa...tu lo sei sempre!” disse quel montato facendo scoppiare in una risata generale da parte di quelle oche.

Odair...quanto siamo scassa coglioni oggi...oh scusa...tu lo sei sempre!” risposi acida provocando un mormorio generale da parte di quelle (scusate il termine) cretine semi-nude e uno sguardo perplesso dal “DIO” (si fa per dire) di Odiar...forse l'Annie che si ricordavano era diversa...bene...avrei potuto combinare tanto di quel casino che appena me ne sarei andata avrei potuto scrivere un libro.

Vedi Odair...tu credi di essere il più bello tra i belli...il fatto è che...sei solo un coglione al 100% che non sai niente,ma proprio un cappio di me!!! quindi...SHH!” gli dissi facendo spaventare quel gruppetto di idioti!!!

Poi, cercando di imitare delle ragazze in un programma che vedevo spesso a San Diego, me ne vado sculettando e canticchiando una canzoncina delle Littel Mix, lasciando quei pesci lessi senza parole!

POV.FINNICK

Se ne andò sculettando cantando una canzone di cui non conoscevo le parole.

Cavolo...non si era mai comportata così...era sempre rimasta a testa bassa a piangere...come mai si è comportata così??

Le corsi dietro...dove cavolo era andata??

La trovai al mercato che stava vendendo pesce, probabilmente appena pescato, a una signora.

Mi avvicinai al bancone ma lei non mi notò...era di spalle, così potei “esaminarmela” (ehehe!) per bene. Aveva una maglietta azzurra e dei pantaloncini che le arrivavano a metà coscia, al polso un braccialetto con una frase in una lingua strana...poi mi farò dire che vorrà dire che vuol dire.

Ad un tratto si girò di scatto, purtroppo mi vide che le facevo la lastra e non mi potei evitare una manata sulla mia PERFETTA guancia.

AHIA!” urlai

Oh...povero piccolo...” mi disse con una voce da 'ti sto prendendo per il culo'.

Gli rivolsi un'occhiataccia...ma non ci fece caso...PERCHE'???!!!

Invece di mettersi a piangere come faceva di solito, uscì da dietro il bancone e si diresse verso altre “bancarelle”.

Come pensi di pagare la farina, le uova e il burro?” le chiesi quando lei si fermo davanti a una bancarella dove si comprava tutto l'occorrente per fare pane, biscotti o pasta.

e quei soldi che hai guadagnato servono alla tua famiglia” le dissi.

Lei si staccò una catenina d'oro dal collo che le aveva regalato suo padre prima di morire e la consegnò all'uomo

OFFRO IO!” urlai...ma sapevo quanto ci teneva a suo padre e non potevo permettere una cosa così opprimente per lei

Lei mi guardò in cagnesco ma poi riprese la collanina e io mi feci avanti a lei per pagare.

 

-----SPAZIO PER VOMITARE....SCHERZO...O FORSE NO!----

Allora, tributi...vi piace la storia????

A me appassiona molto!!!

Mi ha fatto ridere scrivere di Finnick scioccato e di Annie sicura di sé....a voi come sta???

ByE-bYe *_*

Aui_everdeen_love

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love