Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _kiss_a_    22/12/2013    2 recensioni
Ero sempre stata una ragazza fragile, insicura di se stessa e delle sue azioni..
Una di quelle ragazze che se passa davanti ad un gruppetto di ragazzi abbassa la testa per paura di essere giudicata e molto spesso, derisa.
Sapete quante volte mi ero ripromessa di cambiare? Di diventare un'altra persona? Tante,troppe volte.
E beh..."ci sono riuscita"
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Eleonor la ragazza di Louis... era strano trovarsela davanti, l'avevo sempre vista in foto, ho sempre pensato fosse una bellissima ragazza e ho sempre creduto fosse la ragazza più fortunata al mondo avendo accanto il ragazzo perfetto...
"ehm...ciao-dice sorridendo- io..io sono Eleonor,tu chi sei?" chiede credo in imbarazzo
"io Katrhin William..." dico un tantino fredda ma sorrido...
"La mia migliore amica..ricordi?! quella di x-factor"continua Niall sorridente..
Ha parlato di me con lei!? sconvolta diciamo...
"Oddio Kat,Niall mi ha parlato tantissimo di te..-wow- piacere di conoscerti.. "
"oh il piacere tutto mio...-è molto simpatica capisco perchè sono felicemente fidanzati"
"ciao ragazzi-alza la mano in segno di saluto- ciao amore" si avvicina a lui e lo abbraccia 
"ehm...ciao-dice baciandola-amore" dice quasi in un sussurro come e non volesse far sentire. Io però avevo un piccolo vuoto,forse mi sarei aspettata da lui un gesto più eroico nei miei confronti...come:"No! Scusa EL ho capito che non sei tu la donna con cui vorrei passare questi giorni,ho capito finalmente che la ragazza che amo è lei -dice indicandomi- ti amo kat." certo bella fantasia Katrhin...
Ribussano alla porta questa volta va Zayn Avevo paura per lui se fosse stata Lina sarebbe morta...
Come non detto era lei.
"Bona sera..prego" dice il moro aprendo la porta
"B-buona sera" era stranamente calma e MOLTO silenziosa...
"Dai entra che si congela qui fuori" dice Zayn senza ricevere alcuna risposta da parte della ragazza che le è davanti.
era come paralizzata in modo davvero preoccupante..
"si okkay ora attenti!" dico scherzando
"Perchè? è una nostra fan?"  Louis mi guarda e io mi sento male,forse quei suoi occhi che bruciano sulla mia pelle fanno ancora un certo effetto su di me...
"nooo..non vedi com'è attenta?! Sta controllando se ci sono punti neri sulla sua faccia...è un'estetista!" cerco di non far vedere il mio completo imbarazzo verso di lui.
"hahaha che simpatica" ora è El a parlare e mi sembra sempre più adatta a lui...ma vorrei ucciderla perchè semplicemente non ci sono io al suo posto...
"ragazzi mi terrorizza...-dice Zayn tenendo sempre gli'occhi puntati sulla mia amica"
"ehm..-si schiarisce la voce- c'è Katrhin William?" no! okay....cosaaa? quella non è la mia migliore amica...lei già gli sarebbe saltata addosso...
"emh..pfiu! credevo mi saresti saltata addosso...comunque è qui !"
"io? haha ma fai davvero?" chiede ridendo (?)
"ehm...non sei nostra fan?"
"mmh..si,forse diciamo..." okkay decisamente strano..
"Linaaaa" urlo raggiungendo la porta
"ciao Kat "
" heyhey,quanto entusiasmo amica mia!" che stronza che è! Vuole usare il mio stesso comportamento...wow l'alievo supera il maestro.. sorrido a quello che sta provando di fare...
" sono ancora incazzata con te.." dice con uno sorrisino odioso
"daaiii ti ho portata qui,non è meglio ?!" dico abbracciandola
"Ti devo la vita" sussurra al mio orecchio
"si! Mi devi la vita" dico ridendo mantenendo lo stesso tono di voce...
 Lina fa un respiro profondo e i ragazzi si presentarono... Era tornato tutto come una volta, quando eravamo ad x-factor...le sere passeate a parlare e scherzare...tutti intorno ad un tavolo io,i ragazzi e le risate, quelle che accompagnavano il loro stupendi caratteri...era tutto uguale...o quasi...ora non c'ero io vicino Louis,ora c'era lei...
ma io dovevo essere forte,io non potevo aspettarmi nulla da parte sua,dovevo essere grande e dimenticare che fra me e lui prima c'era una storia già scritta,un destino già segnato...dovevo essere forte e andare avanti come ho fatto in tutto questo tempo,solo che questa volta non c'ero solo io...

Si era fatto tardi e Niall ci accompagna a casa...
eravamo tutti e tre attenti sulla strada ...io ascoltavo il sottofondo che la radio faceva, era rilassante...quel silenzio però venne interrotto,il sussurro che esce dalla bocca del mio migliore amico mi fa rimanere di  stucco..

"scusa"
"scusa?" chiedo confusa
"Louis" parla piano e con tono basso quasi come se non si volesse far sentire 
"Non mi sembra il momento più adatto" dico in tono quasi severo
"Quando sarebbe il momento,scusa?"
"Niall sono passati tre anni..."
"Potrebbe passare anche una vita intera...voi sareste sempre e comunque innamorati l'uno dell'altro" 
"no! Non è così che può andare Niall, non posso scegliere io,non si sceglie il destino..."
"Hai ragione...il destino non si sceglie,e per questo voi dovete amarvi...questo è il destino...siete voi,insieme. "
"Lui ora non è più affare mio" sospiro "lei si prenderà cura di lui ,come io non ho saputo fare"
"Non è finita Kat"
"Lo so bene Niall"
"ragazzi ma di cosa parlate?"  avevo proprio dimenticato che Lina era proprio dietro noi
"Lina non....ti spiego dopo" la liquido subito
"ok" 
"hey italiana?!" ride,so cosa vuole dire
"mh?!" chiede distrattamente
"il mio riccio ti ha studiata per bene" continuo io,la reazione di Niall non è proprio quella di cui io mi aspettavo
"cosa???"Lina sgrana gli'occhi  
"ma come non te ne sei accorta non ti ha tolto gli occhi di dosso" comincio a ridere
"..." c'è silenzio da parte sua 
"Lina?" Niall cambia espressione , diciamo preoccupata
"oddio oddio oddio...o cazzo dite sul serio?" lei è felice come un bambino alla vigilia di Natale,mentre la faccia di Niall si fa di nuovo cupa e spenta...sarà gelosia?
"certo" diciamo entrambi, con due toni molto diversi però. Lui lo dice in modo antipatico ed io lo dico ridendo...strano! 
"Niall siamo arrivate.." cerco di cambiare in un lampo il discorso
"okkay-si ricompone- Stellina, buona notte Dormi bene e domani vestiti da super gnocca, vi vengo a prendere verso le 9:00" forse è meno felice di quando siamo partite 
"ehm...okay -gli stampo un bacio sulla guancia ed entriamo-casa dolce casa"  sussurro appena entrata
Io e Lina saliamo al piano di sopra e ci infiliamo il pigiama...
è stata una lunga serata e piena di avvenimenti...forse è molto difficile per me, ma Lina già si è ambientata,dopo tutto quelli,sono i ragazzi più socievoli  del mondo... sorrido al pensiero di tutto quello che è successo nell'arco di 5 ore e cerco di dormire...ma una cosa ancora mia tormenta...il mio maledettissimo cellulare.
sta suonando e non decide di smetterla.
>Chiunque tu sia angelo o demone, la mia maledizione cadrà su di te,brutto/a idiota mi hai disturbata!< dico incazzata ma ancora in dormiveglia per formulare un frase di senso compiuto.
Dall'altra parte del telefono però non ricevo risposta,ora m'incazzo sul serio.
>Hey ti decidi a parlare?! mia hai svegliato per farti cantare la ninna nanna?!< dico irritata.
...Ancora niente...


LOUIS...è lui so che è lui...controllo il numero...è sconosciuto, ma io sento il suo respiro. Voglio sentire la sua voce...solo e soltanto la sua voce.
>Dimmi che non ti sei addormentato e che sto ancora parlando con un essere umano..< la mia bocca caccia ancora più cazzate quando sono nervosa e/o impaziente
>Forse ho capito-nonononono ti prego fermati bocca di merda-sei la lumaca di spongebob che cerca di farlo mettere con qualcuno< non poso averlo detto davvero. Che cogliona.
>Oh mamma sei peggio di Gordon Rasmay quando non gli piace un piatto...anzi uguale..< #rabbiarabbiarabbia
Perchè cazzo si sta zitto sto coglione
>Okkay senti io ho sonno quindi se non hai null'altro da fare vai a vederti Clio make up...sicuramente prenderai sonno<
Aspetto un'altro po' ,forse caccia il coraggio,ma niente. 

>KAT<

La sua voce si perde nell'aria contro un telefono già staccato,il coraggio naviga nell'aria come un palloncino nel cielo...Il suo nome sarà l'unico motivo per cui dormirà la notte o forse, l'unico per cui non lo farà. Il respiro irregolare aumenta nella stanza,le lacrime diventano più pesanti e la testa più leggera...vedere il suo sorriso e sapere di non esserne la causa,guardare i suoi occhi e sapere invece che, è solo colpa sua se quegli'occhi sono così spenti e scuri.
Sente la sua voce ancora nelle orecchie e le sue stupide battute vagano nella testa...cerca disperatamente un modo per dirglielo,un modo per aprirsi.
Ma, mille cose sono successe e troppo poco tempo per accumulare abbastanza coraggio.



*SPAZIO MIOOOOOO*
HEYYYYYYYYYYYY...Ciao a tuttiiiii....ecco un nuovissimo capitolo...molto strano diciamo.
A me fa quasi paura...non so...mi sento stupida ,non ha tanto senso...mah vabbè.
a voi come sembra? spero in altre recensioni e ....boh, niente. 

Ai lov iuu...No ...okay XD
Baciii *3*

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _kiss_a_